Eriksen sbotta: “Perché gioco poco nell’Inter? Chiedetelo a Conte”

Il centrocampista risponde alle domande dei tifosi danesi: “In Italia hanno tutti un’opinione, ma io ignoro le critiche”

Christian Eriksen non è ancora riuscito a prendersi l’Inter e da qualche tempo inizia a mostrare segni di insofferenza. E’ bastata una domanda ricevuta da un tifoso durante una “Q&A” organizzata dalla federcalcio danese per infastidire il 28enne centrocampista, pilastro della sua nazionale. Quesito semplice e diretto: “Perché giochi poco nell’Inter?”. Risposta: “Chiamate Conte e chiedete a lui. Dovete chiamare l’allenatore e chiedere a lui, perché è una sua decisione. Nel calcio ci sono tanti alti e bassi, avere solo alti è per pochi”.

Critiche

—  

Eriksen non ha gradito nemmeno le critiche che gli sono piovute addosso da quando è arrivato in Serie A: “Sono diventato bravo a non pensarci – assicura -. Soprattutto ora che mi sono trasferito in Italia, qui tutti hanno un’opinione. Bisogna solo fidarsi di chi ti è vicino e ignorare il resto”.

Precedente Az Alkmaar sul velluto, pari tra Cluj e Young Boys. Il Leverkusen in 10 cade a Praga Successivo Diretta/ Arsenal Dundalk (risultato finale 3-0): Gunners brillanti in Europa League