Az Alkmaar sul velluto, pari tra Cluj e Young Boys. Il Leverkusen in 10 cade a Praga

Finisce 1-1 la sfida fra le rivali della Roma, gli olandesi travolgono 4-1 il Rijeka. Lo Slavia punisce il Bayer dopo il rosso a Bellarabi al 22′. Ok Psv (al 93′), Benfica, Rangers e Arsenal, il Nizza piega 1-0 l’Hapoel Beer Sheva

Ecco i risultati delle gare delle 21 in Europa League: Az Alkmaar-Rijeka 4-1, Arsenal-Dundalk 3-0, Benfica-Standard Liegi 3-0, Cluj-Young Boys 1-1, Granada-Paok 0-0, Molde-Rapid Vienna 1-0, Nizza-Hapoel Beer Sheva 1-0, Omonia Nicosia-Psv 1-2, Rangers-Lech Poznan 1-0, Real Sociedad-Napoli 0-1, Roma-CSKA Sofia 0-0, Slavia Praga-Bayer Leverkusen 1-0.

Az Alkmaar-Rijeka 4-1

—  

Padroni di casa in vantaggio al 6′ grazie al rigore di Koopmeiners, gli olandesi raddoppiano al 20′ con il destro di Gudmundsson. Tris di Karlsson al 51′ in contropiede, Gudmundsson al 60′ fa 4-0 in contropiede. Al 72′ segnano anche gli ospiti grazie a un bell’inserimento di Kulenovic.

Arsenal-Dundalk 3-0

—  

Nel primo tempo i padroni di casa controllano la partita ma non riescono a incidere davanti, provano a resistere gli irlandesi allenati dall’italiano Giovagnoli ma al 42′ la sblocca Nketiah in mischia. Raddoppia Willock due minuti dopo con un bel destro che si infila sotto la traversa. Al 46′ bella conclusione di Pépé da fuori area per il 3-0.

Benfica-Standard Liegi 3-0

—  

Padroni di casa più pericolosi nella prima frazione, nel secondo tempo i portoghesi passano in vantaggio al 49′ su rigore con Pizzi. Raddoppia Waldschmidt, ancora dal dischetto, al 65′. Al 76′ arriva la terza rete, destro a giro di Pizzi (doppietta per lui).

Cluj-Young Boys 1-1

—  

Grande equilibrio nel primo tempo, nella ripresa i padroni di casa sbloccano il match al 62′ con Rondon grazie a una deviazione. Pareggia Fassnacht al 69′ di sinistro raccogliendo una ribattuta della difesa.

Granada-Paok 0-0

—  

Gli ospiti centrano un palo nella prima frazione, poche emozioni nella ripresa e il match termina a reti inviolate.

Molde-Rapid Vienna 1-0

—  

I padroni di casa sprecano diverse occasioni nei primi 45′, poi passano in vantaggio al 66′ con Omoijuanfo e il risultato non cambia più.

Nizza-Hapoel Beer Sheva 1-0

—  

Giornata difficile a Nizza dopo i fatti drammatici che hanno segnato la città francese. Vantaggio dei padroni di casa firmato al 23′ da Gouiri, destro al volo che Levita non trattiene.

Omonia Nicosia-Psv 1-2

—  

Jordi Gomez sblocca il match per i ciprioti alla mezz’ora, il suo tiro parte prima della linea di centrocampo e sorprende il portiere avversario Mvogo. Gli ospiti pareggiano al 41′ con Malen che finalizza una buona azione dei suoi. Al 93′ il gol decisivo, ancora Malen freddo davanti al portiere.

Rangers-Lech Poznan 1-0

—  

Occasioni da entrambe le parti nella prima frazione, ma è Morelos a sbloccare la partita di testa per gli scozzesi al 68′, il risultato non cambia fino al fischio finale.

Slavia Praga-Bayer Leverkusen 1-0

—  

Gli ospiti rimangono in dieci al 22′ per l’espulsione di Bellarabi (rosso diretto), Stanciu al 64′ sbaglia un rigore. All’80’ il gol di Olayinka decide la partita.

Precedente Politano esalta il Napoli: colpo in casa Real Sociedad. Ma Insigne si fa male Successivo Eriksen sbotta: "Perché gioco poco nell'Inter? Chiedetelo a Conte"

Lascia un commento