ENTELLA-SPEZIA/ Info streaming video e diretta tv: l’arbitro. Probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi 25 novembre 2016, Serie B)

<!– –>

DIRETTA ENTELLA-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI VENERDI’ 25 NOVEMBRE, SERIE B 2016) L’ARBITRO – La gara tra Virtus Entella e Spezia verrà diretta dal signor Luigi Nasca della sezione di Bari il quale avrà al proprio fianco gli assistenti di linea Bindoni e Cecconi ed il quarto uomo Serra. Luigi Nasca è nato nel 1977 a Vari ed ha debuttato nel campionato cadetto nell’anno 2010. In questa prima fetta di stagione ha diretto la gara di Coppa Italia Ascoli – Lecce terminata ai calci di rigore e ben 7 incontri di Serie B: Spal – Vicenza 3-0, Brescia – Carpi 2-2, Latina – Ternana 1-1, Novara – Ascoli 1-0, Cesena – Spal 1-1, Vicenza – Frosinone 1-1 e Cittadella – Salernitana 2-0. Durante questi incontri ha estratto 52 cartellini gialli, 3 rossi per doppia ammonizione, 1 cartellino rosso diretto e non ha assegnato alcun calcio di rigore. In carriera ha diretto 3 volte l’Entella per un bilancio di 1 vittoria, 1 pareggio ed 1 sconfitta mentre lo Spezia in 10 occasioni con 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ENTELLA-SPEZIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2016-2017, 16^GIORNATA)

DIRETTA ENTELLA-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI VENERDI’ 25 NOVEMBRE, SERIE B 2016) – Entella-Spezia sarà diretta dall’arbitro Luigi Nasca della sezione di Bari. La partita del Comunale, è una sfida molto sentita in quanto derby ligure che dalla scorsa stagione vede opposte due realtà emergenti molto interessanti del nostro calcio, ovvero la Virtus Entella e lo Spezia, capaci di affacciarsi in zona play off. Obiettivo che per l’Entella l’anno scorso è sfumato per un solo punto, e che lo Spezia centra invece da due stagioni consecutive, con l’eliminazione al primo turno di due anni fa contro l’Avellino e la sconfitta in semifinale della scorsa annata contro il Trapani. Nell’attuale campionato cadetto le due formazioni si presentano in campo divise da due sole lunghezze.

Settima in classifica la Virtus Entella a quota ventitré punti, nono lo Spezia a ventuno. Entrambe però sono reduci da un momento difficile: l’Entella ha visto smorzala la sua rincorsa verso le zone nobili della classifica, perdendo nettamente in casa della Ternana dopo il pareggio casalingo contro la Pro Vercelli. Dopo una striscia di tre giornate senza vittoria dello Spezia, che dopo le sconfitte contro Benevento e Verona ed il pari di Bari è riuscito ad opporre una reazione contro il Cesena in una partita molto delicata, vinta di misura e che ha riportato gli spezzini in quota per la lotta per i play off, e soprattutto li ha allontanati da una situazione di classifica pericolosa e assolutamente inaspettata rispetto a quelle che erano le ambizioni di inizio stagione.

Allo stadio Comunale di Chiavari con ogni probabilità si troveranno faccia a faccia le seguenti formazioni. Virtus Entella in campo con Iacobucci tra i pali, Iacoponi sull’out difensivo di destra e il maliano Keita schierato come mancino difensivo, mentre Ceccarelli e Pellizzer si muoveranno come difensori centrali. A centrocampo toccherà a Belli, Troiano e Moscati, mentre l’algerino Ammari avrà compiti da trequartista per ispirare il tandem offensivo composto dal portoghese Ferreira e da Caputo. Lo Spezia affronterà invece la trasferta con l’argentino Chichizola a difesa della porta con Valentini e Terzi al centro della difesa, De Col sulla fascia destra e Migliore schierato come laterale sinistro. Terzetto di centrocampo titolare composto da Vignali, Sciaudone e Maggiore, mentre in attacco ci saranno l’uruguaiano Granoche, il nigeriano Okereke e Piccolo come titolari nel tridente offensivo.

4-3-1-2 per la Virtus Entella di Breda, 4-3-3 per lo Spezia di Mimmo Di Carlo. Il faccia a faccia di venerdì sera sarà molto interessante dal punto di vista tattico, tra due squadre che fanno dell’organizzazione di gioco un punto di forza. E quando questa organizzazione viene meno, i contraccolpi si vedono e si sono visti da entrambe le parti nelle ultime settimane. Le ambizioni di inizio stagione erano sicuramente superiori da parte spezzina che dalle parti di Chiavari, ma questo non ha impedito alla Virtus Entella di affrontare finora a viso aperto tutte le grandi, con la squadra consapevole dei propri mezzi dopo le grandi cose fatte vedere nella passata stagione. E’ mancato il guizzo e soprattutto a Terni la squadra per la prima volta è stata sopraffatta dall’avversario. Al contrario è stato l’orgoglio a risollevare lo Spezia contro il Cesena, ma la squadra di Di Carlo sembra chiamata a lavorare duramente per recuperare al più presto la forma migliore. I precedenti tra le due squadre hanno fatto registrare due pareggi nei derby liguri della passata stagione in cadetteria, mentre due anni fa a spuntarla è stata sempre la squadra che giocava in casa.

Scelte molto equilibrate da parte delle agenzie di scommesse nel segnalare le quote per la partita. Betfair propone a 2.50 la quota per il successo interno della Virtus Entella, mentre Tipico.it alza fino a 3.10 la quota per il successo esterno spezzino e Bet365 propone invece a 3.20 la quota per l’eventuale pareggio.

L’anticipo di Serie B tra Virtus Entella e Spezia sarà trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Sport 1 HD (numero 201), Super Calcio HD (n.206) e Calcio 1 HD (251): prepartita dalle ore 20:00 e dalle 20:30 la telecronaca, a seguire post partita fino alle 23:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati ai due pacchetti il codice d’acquisto in pay-per-view è 499331. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ENTELLA-SPEZIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2016-2017, 16^GIORNATA)

<!– –>

Precedente DIRETTA/ Galatasaray-Barcellona: info streaming video e tv, risultato live. La disfatta al Clasico (9^ giornata basket Eurolega oggi 25 novembre 2016) Successivo Manchester United, Rooney miglior marcatore in Europa dei Red Devils