Empoli-Milan: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

I toscani sono in striscia positiva da 5 partite in campionato, anche se in casa hanno raccolto solo 10 punti in 9 gare. La squadra di Pioli nelle ultime 7 ha invece battuto solo Genoa e Salernitana

Dopo il discusso k.o. interno con il Napoli di domenica sera, il Milan chiude il girone d’andata su un campo tutt’altro che facile, quello di Empoli. A caccia di tre punti che gli consentirebbero di chiudere il 2021, ricco di soddisfazione, con un sorriso. I toscani invece vogliono coronare questo splendido avvio di stagione con un’altra vittima illustre dopo Juventus, Napoli e Fiorentina.

come arriva l’Empoli

—  

Sulle ali dell’entusiasmo. L’Empoli, reduce dal pareggio esterno con lo Spezia, è nono in classifica con 27 punti e ha infilato 6 risultati utili consecutivi tra Serie A e Coppa Italia. Il bilancio in campionato è di 8 successi, 3 pareggi e 7 sconfitte. L’ultimo k.o. è arrivato il 21 novembre contro il Verona. In casa ha però raccolto una magrissima parte del suo bottino, con 5 k.o. nelle prime 6 gare (Lazio, Venezia, Samp, Atlanta e Inter, con l’intermezzo del successo sul Bologna), a cui hanno fatto seguito il pareggio con Genoa e le vittorie con Fiorentina e Udinese. Per un totale di 10 punti in 9 partite con 14 gol fatti e 20 subiti.

come arriva il milan

—  

Male. Dopo il pareggio del 7 novembre nel derby che aveva permesso ai rossoneri di mantenere 7 lunghezze di vantaggio sui cugini, il Milan ha incamerato solamente 7 punti (contro i 18 dell’Inter), perdendo 3 partite (Fiorentina, Sassuolo e Napoli, le ultime due in casa), pareggiando a Udine e battendo solamente le ultime in classifica, Genoa (a Marassi) e Salernitana. In mezzo, l’eliminazione dall’Europa. Continua inoltre l’emergenza infortuni per Pioli, che al Castellani dovrà ancora fare a meno di Calabria, Rebic, Leao (limitandoci ai titolari) e stavolta pure di Ibrahimovic.

dove vederla

—  

Empoli-Milan verrà trasmessa su Dazn, Sky Sport (251 satellite), Sky Sport Calcio (202 satellite; 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 satellite). Disponibile anche nel bouquet Tim Vision. Inoltre, sarà possibile seguire la diretta testuale dell’incontro su Gazzetta.it.

Precedente Continuità, manager abili e scelte coraggiose: così Zhang vuole potenziare l'Inter Successivo Juve, Allegri come Capello: "A febbraio in zona Champions"