Empoli, Martusciello: «Felice per Saponara. Croce è da clonare»

Calciomercato
Empoli, Martusciello: «Felice per Saponara. Croce è da clonare»
© ANSA

Il tecnico: «Noi dobbiamo pensare sempre a fare risultato, siamo in condizioni di farlo contro tutti, almeno con le squadre di medio-bassa classifica»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il tecnico: «Noi dobbiamo pensare sempre a fare risultato, siamo in condizioni di farlo contro tutti, almeno con le squadre di medio-bassa classifica»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

GENOVA – Contro la Sampdoria e l’ex Giampaolo, l’Empoli riesce a portare a casa un punto prezioso per la classifica. Martusciello esce soddisfatto dal Ferraris. Così il tecnico: “Sono contento della prestazione e anche del risultato. Abbiamo avuto una chance per passare in vantaggio, l’abbiamo sprecata però la squadra non si è disunita. Siamo stati bravi a tenere il campo, hanno fatto tutti una prestazione importante. Quando le reazioni individuali sono giuste da parte di tutti si fa dura per gli avversari batterci. Il fatto di non subire gol non è merito solo di un reparto, ma è merito dell’atteggiamento di tutta la squadra. Dobbiamo tenere botta, perchè se vogliamo rimanere in Serie A dobbiamo continuare così senza mollare di un centimetro. Ho avuto la sensazione che i ragazzi in campo si divertissero e quando è così è chiaro che possono venire fuori anche giocate importanti. Noi dobbiamo pensare sempre a fare risultato, siamo in condizioni di farlo contro tutti, almeno con le squadre di medio-bassa classifica. Oggi si è guadagnato un altro punto, cercando di continuare così e di non mollare, perchè la risposta che c’è stata oggi è figlia di come si comportano tutti, partendo da chi non gioca”

TABELLINO E CRONACA: SAMPDORIA-EMPOLI 0-0

SAPONARA E CROCE – “Sono soddisfatto di tutti, soprattutto di Saponara, perchè ci ha messo grande impegno e anche qualità e di questo sono molto contento. Quando le prestazioni sono sopra la sufficienza le partite le partite non le perdi. Croce non lo scopriamo oggi, lui è un giocatore straordinario che mette in campo una conoscenza molto più approfondita rispetto agli altri e quindi è da esempio anche per gli altri. E’ un giocatore che esce dal campo con la maglia davvero bagnata, grande impegno, grande serietà, è un calciatore che andrebbe clonato per certi versi, come lo è Maccarone”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Valencia, Zaza ha firmato: ora è ufficiale Successivo Juventus, Bonucci: "Per noi è una gara normale, vogliamo dominare"