Emiliano Martinez e l’importanza di Messi: “Quando parla lui tutti zitti, anche…”

Il racconto del portiere sullo spogliatoio Albiceleste

L’importanza di Lionel Messi per la sua Argentina è chiara ormai da anni, ma nell’ultimo periodo si sta davvero notando come per sua figura sia decisamente “amata” e ammirata davvero da tutti. Compagni, mister, tifosi e non solo.

Nel corso di un’anteprima del documentario sull’Albiceleste dove è protagonista appunto il sette volte Pallone d’Oro, Emiliano Martinez, portiere della Nazionale, ha spiegato cosa accade quando prende parola il numero 10.

TUTTI ZITTI E… – “Quando sono nello spogliatoio con Messi, wow. Mi viene la pelle d’oca. E quando parla… Beh, quando si mettere a parlare Messi stiamo tutti in silenzio. Non importa chi ci sia nello spogliatoio in quel momento, noi giocatori, il mister. Anche il presidente dell’Argentina. Se parla lui chiunque sta zitto e lo ascolta e basta”, le parole di Emiliano Martinez riprese da Football Espana. L’estremo difensore è stato tra gli ultimi ad inserirsi nella squadra Albiceleste ma si è già perfettamente integrato per la sua dedizione alla causa oltre che per le sue capacità mostrata negli ultimi anni.

Precedente Mancini: "Buona gara ma quando attacchiamo dobbiamo segnare" Successivo Italia, Mancini promuove Gatti: "Era un po' teso, poi si è rilassato"