Eicma 2016 Ducati / Presentazione in Diretta streaming video con Dovizioso e Davies (oggi 7 novembre)

DUCATI, DIRETTA PRESENTAZIONE EICMA STREAMING VIDEO CON DOVIZIOSO E DAVIES (OGGI 7 NOVEMBRE 2016) – Oggi lunedì 7 novembre la Ducati sta presentando le sue novità per il 2017 nella consueta conferenza stampa che precede l’apertura di Eicma (lo storico Salone del Motociclo di Milano) alla stampa internazionale. La Casa di Borgo Panigale porta a Eicma 2016 diverse nuove moto stradali, come ad esempio la nuova SuperSport già svelata a Intermot, due nuovi modelli di Scrambler (Cafè Racer e Desert Sled), una Multistrada più “piccola”. Un evento dunque di presentazione delle moto stradali della Ducati, ma non mancano evidenti riferimenti all’attività sportiva, infatti gli ospiti d’onore all’evento di Milano sono Andrea Dovizioso e Chaz Davies, i migliori centauri della Rossa rispettivamente in MotoGp e in Superbike.

Il marchio di Borgo Panigale arriva a uno degli appuntamenti più importanti della stagione con in serbo tante sorprese e con il morale altissimo, visti i recenti successi del marchio in entrambi i campionati. La Ducati infatti è stata con Davies protagonista assoluta della parte finale del Mondiale Sbk con una bellissima striscia di vittorie – purtroppo per il titolo era troppo grande il ritardo da Jonathan Rea – mentre in MotoGp è fresco il ricordo della vittoria proprio di Dovizioso a Sepang in una stagione che alla Ducati aveva già portato la vittoria di Andrea Iannone a Zeltweg.

Dovizioso e Davies sono dunque i testimonial d’eccezione per tutti gli appassionati che vogliano scoprire che cosa proporrà sul mercato la Ducati nei prossimi mesi. Si può seguire la conferenza stampa Ducati di apertura dell’Eicma anche in diretta streaming video, una preziosa occasione per tutti gli appassionati delle moto di Borgo Panigale per scoprire quali nuovi cavalli d’acciaio potranno ammirare nel corso dei prossimi mesi. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO LA PRESENTAZIONE DUCATI A EICMA 2016


Precedente Serie A: scudetto, scende ancora la quota della Juve Successivo Risultati Serie B / Classifica aggiornata, diretta gol livescore: fermi i due bomber, sale Litteri (13^ giornata, Oggi 7 novembre 2016)