Ecco la canzone natalizia dell’Inter. Si chiama Closer by Magic ed è cantata da…

Da oggi è disponibile su Spotify e su tutte le piattaforme di streaming musicale la canzone nerazzurra Closer By Magic. Si tratta della colonna sonora “dell’Inter Christmas Tale, il film di Natale.

Racconta come la passione interista possa trasformarsi in autentica magia, per rendere speciali anche queste feste. Per superare qualsiasi distanza”, come riferito dal club nerazzurro in un comunicato stampa. A pochi giorni da questo Natale particolarissimo l’Inter ha brindato a distanza con il presidente Zhang che oggi compie 29 anni. 

“La musica, prodotta da Inter Media House in collaborazione con Alkemy, è stata composta e prodotta da Jackleg studio. Ed è stata cantata in esclusiva da Meezy, giovane artista italiana che quest’anno si è distinta per essere arrivata alla fase Bootcamp del noto talent show X Factor”, si legge ancora sulla nota.

Questo il Link per ascoltare la canzone su Spotify: CLICCA QUI. E questo è il test della canzone nerazzurra:

<!–

–> <!–

–>

Precedente Dal caso Gomez alle scuse di Insigne: ascolta le notizie del giorno Successivo Tapiro al Papu Gomez: “Rotto in mille pezzi”/ Lui smentisce Striscia: “Non è vero”