“Ecco i convocati dell’Italia per il Mondiale”: lo sfottò degli inglesi è virale

L’eliminazione dell’Italia dal Mondiale per la seconda volta di fila e per giunta da campioni d’Europa in carica ha fatto e continua a fare rumore in tutto il mondo, scatenando l’ironia del web e dei social. In particolar modo negli ultimi giorni e alla vigilia di una Coppa del Mondo qatariota che vedrà gli azzurri come i grandi assenti dal palcoscenico del calcio globale. Chi non cenna a diminuire gli sfottò per la dolorosa ‘Waterloo sportiva azzurra di Palermo contro la Macedonia del Nord sono gli inglesi che continuano a deridere l’Italia di Roberto Mancini per aver mancato una qualificazione al Mondiale che sembrava alla portata.

Italia fuori dal Mondiale: la vendetta degli inglesi è spietata

I social ‘diramano’ le convocazioni di Mancini

Gli sfottò degli inglesi continuano e stavolta hanno a che fare con le convocazioni al torneo: nelle ultime ore infatti le nazionali che parteciperanno al Mondiale sono impegnate nel comunicare alla Fifa la lista ufficiale dei 25 giocatori che presenzieranno all’atteso evento qatariota. Gli inglesi, anche in questo caso, non hanno perso tempo rendendo noti i fantomatici convocati di Roberto Mancini: un post su Twitter privo di foto – e nel quale sarebbero dovuti comparire i nomi dei 25 convocati azzurri – la cui didascalia recita “Ufficiale: la rosa dei 25 giocatori dell’Italia per la Coppa del Mondo in Qatar“. Un sfottò beffardo, diventato in poche ore virale sul web.

Precedente Convocati Inghilterra, Southgate snobba la Serie A: niente Mondiale per Tomori e Abraham Successivo Koulibaly fa infuriare i tifosi del Chelsea: "Assurdo"

Lascia un commento