E all’improvviso “spegne” pure Instagram: Vlahovic, che succede?

L’attaccante serbo che in campionato non trova il gol dal 7 febbraio ha chiuso (almeno al momento) il suo profilo, che contava quasi 2 milioni di follower

Niente più gol, niente più Instagram. Non è dato sapere se l’equazione che ha spinto Dusan Vlahovic a chiudere il suo profilo Ig sia stata proprio questa o meno, quel che è certo è che la sua pagina è priva di messaggi e dati, e segnala che “l’utente non è stato trovato”. Decisione momentanea o definitiva? Profilo hackerato o rabbia dell’attaccante in crisi?

Motivazioni

—  

Di certo la prolungata astinenza (in campionato il nazionale non segna dal 7 febbraio scorso, doppietta con la Salernitana) non giova all’umore del serbo, che in più di un’occasione ha ribadito di “vivere per il gol”, ma non si possono escludere altre motivazioni, anche di carattere personale. Così come l’infortunio alla caviglia destra rimediato ieri in un contatto con Cataldi – e che verrà valutato nei prossimi giorni – di certo non è un’iniezione di fiducia.

Rush finale

—  

Oppure potrebbe trattarsi semplicemente di un tentativo per ridurre al massimo le distrazioni e restare concentrato sul rush finale della stagione: la Juve è in corsa su tre fronti (Europa League, coppa Italia e qualificazione alla Champions della prossima stagione), Vlahovic vuol tornare al più presto ad essere protagonista. Con buona pace per i quasi 2 milioni di follower che (almeno per ora) non possono più seguirlo su Instagram.

Precedente Inzaghi carica l'Inter per la Champions. Poi testa al 4° posto, con un calendario durissimo Successivo Costiera, dolci e la "scazzetta". Così Ochoa si è innamorato di Salerno