Dybala: “Tifosi della Roma incredibili. Abbiamo giocato come in una finale”

ROMA – Se il gol di Belotti ha spianato la strada alla rimonta della Roma è stato il ‘solito’ Dybala a firmare il raddoppio valso il definitivo sorpasso sul Salisburgo, battuto 2-0 all’Olimpico nel ritorno del playoff di Europa League in cui la squadra di José Mourinho ha ribaltato l’1-0 incassato nel primo round in Austria.

Europa League, le possibili avversarie della Roma agli ottavi di finale

“Ho stretto i denti”

Un gol decisivo e l’ennesimo apporto di qualità per l’argentino, che dopo aver saltato la partita di campionato contro il Verona non ha voluto lasciare soli i compagni in questa sfida decisiva: “È stata una partita molto difficile – ha detto l’ex juventino dopo il match –, abbiamo lottato però con carattere e voglia, meritando la vittoria. Non stavo al meglio, ma ho stretto i denti perché era troppo importante”.

“Stregato dai tifosi”

Poi una dichiarazione d’amore al popolo giallorosso: “La passione dei tifosi? Non mi immaginavo una cosa del genere – ha ammesso la ‘Joya’, vivere da dentro la passione della gente è completamente diverso. Hanno vinto insieme a noi, abbiamo giocato come in una finale. Mourinho? È un allenatore speciale, che ci spinge sempre un passo più in là. Ora dobbiamo pensare alla Cremonese, perché affrontare una partita alla volta con la voglia di vincerla ci porterà lontano”.

Spinazzola come Roberto Carlos e la statua al Gallo: social scatenati FOTO

Guarda la gallery

Spinazzola come Roberto Carlos e la statua al Gallo: social scatenati FOTO

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Lapo Elkann su tutte le furie: l'annuncio su Twitter Successivo L'eleganza dell'allenatore del Salisburgo: ecco le sue parole sulla Roma