Lapo Elkann su tutte le furie: l’annuncio su Twitter

A mezz’ora dall’inizio di Nantes-Juventus, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, Lapo Elkann ha annunciato di aver dato mandato ai suoi avvocati di procedere al fine di tutelarsi contro la serie di account falsi, a lui associati, che spopolano sui social network.

Lapo Elkann e Roberto Mancini al GP d'Arabia Saudita per tifare la Ferrari

Guarda la gallery

Lapo Elkann e Roberto Mancini al GP d’Arabia Saudita per tifare la Ferrari

Lapo Elkann pronto alla battaglia contro i profili fake

“Ho dato mandato ai miei legali per tutelarmi contro i profili fake presenti su vari social network” ha spiegato Lapo Elkann che poco prima della mezzanotte del 23 febbraio aveva incassato circa duemila di “mi piace” e una cinquantina di retweet. Elkann, quello originale con tanto di spunta blu di fianco al suo nome e cognome a certificarlo, ha anche ringraziato singolarmente tanti utenti che hanno commentato il tweet appoggiando la sua sua decisione. Poi, si è goduto il successo della sua Juve, che ha vinto in Francia e strappato il pass per gli ottavi di finale grazie a uno strepitoso Di Maria, autore di una tripletta da incorniciare.
Lapo Elkann carica la Juve: "Non demordiamo mai"

Guarda il video

Lapo Elkann carica la Juve: “Non demordiamo mai”

Precedente Bruges, la panchina di Parker è a rischio. Con lui una sola vittoria in nove partite Successivo Dybala: "Tifosi della Roma incredibili. Abbiamo giocato come in una finale"