Dybala leader della Roma: sorrisi a Trigoria e festeggiamenti in campo

ROMA – Sono bastati pochi giorni a Paulo Dybala per inserirsi nel migliore dei modi nello spogliatoio della Roma. La Joya è già una stella della Roma, si è subito adattato al nuovo gruppo con cui è già entrato in grande sintonia grazie anche al ritiro in Portogallo che gli ha permesso di conoscere meglio tutti i suoi nuovi compagni. Adesso a Trigoria è già un leader dello spogliatoio, ha stretto un grande rapporto con i senatori e dà consigli ai più giovani. 

Insomma, miglior inserimento nella Roma non poteva esserci. E gli scherzi con i compagni sono già un’abitudine. Si allena forte, è rilassato e al tempo stesso competitivo. Così anche oggi al termine della partitella vinta con la sua squadra ha pubblicato una foto sui social dove si vede il team vincente e la didascalia “Due su due”. La competitività fa bene al gruppo, così come l’entusiasmo di Dybala per questa sua nuova avventura. 

Roma, confronti in palestra tra Dybala, Mancini e Mourinho

Guarda la gallery

Roma, confronti in palestra tra Dybala, Mancini e Mourinho

Precedente "Lo Celso verso il ritorno al Villarreal: pronta l'offerta per il Tottenham" Successivo Calciomercato Torino, ecco perché è slittato l'arrivo di Miranchuk

Lascia un commento