Dybala: “Amo la Juve. Futuro? Si dicono tante cose false”

GENOVA – “Il futuro? Io amo la Juventus. L’ho sempre detto. Non parlo mai, quando dico cose che non sono vere mi arrabbio. Ho un bel rapporto con i tifosi e devono stare tranquilli. Sono molto leale e la gente lo sa”. Non lascia spazio ai dubbi Paulo Dybala al termine della gara vinta dalla formazione di Pirlo a Marassi contro il Genoa. La Joya, tornata al gol in campionato, è spesso al centro delle possibili trattative di mercato, ma ai microfoni di Sky precisa: “Contratto? Se ne parla tanto, c’è tanta gente che parla, il mio procuratore è stato a Torino tanto tempo. Mi dispiace che si parli di soldi e di cifre, sono cose inventate. Parlare di cifre nella situazione attuale mette le persone contro di me. Cerco di dire sempre la verità ed è la cosa più logica.

Juve, Dybala abbraccia Pirlo dopo il gol al Genoa

Guarda la gallery

Juve, Dybala abbraccia Pirlo dopo il gol al Genoa

Dybala: “Con Pirlo ottimo rapporto”

“Cerco sempre di dare il meglio per me e per la squadra. Con il mister ho un ottimo rapporto. Lui è uno che non parla tanto, ho questo dialogo personale molto bello, ha avuto sempre molta fiducia in me. Gli devo ancora tanto in partita e negli allenamenti”. Spiega così, Paulo Dybala, il suo abbraccio con Pirlo dopo la rete contro i rossoblu: “Penso che bisogna lavorare e allenarsi, il mister ha una idea di gioco e si deve dare il massimo in questo ruolo, mi sta chiedendo di giocare come centravanti. Mi piace muovermi e trovare i miei compagni. Con piu giocatori davanti è più facile trovare il gol”.

Precedente Fiorentina, Pezzella: "Non siamo stati all'altezza. E dobbiamo metterci la faccia" Successivo Milan-Parma 2-2, il tabellino