Duff: “Hazard è stato pagato come un galactico ma è grasso”

Nella semifinale di Champions League tra Real Madrid e Chelsea, era chiaro a tutti che i riflettori sarebbero stati puntati su Eden Hazard. Quello che è stato il miglior giocatore del Chelsea negli ultimi anni, ha affrontato per la prima volta la sua ex squadra. Ma il rendimento del belga in queste due stagioni a Madrid è stato tutt’altro che roseo, a dispetto della cifra spaventosa pagata per il suo cartellino. Damien Duff, ex giocatore dei Blues, ha infatti criticato duramente Hazard ai microfoni di ‘RTE’: “Ti pagano 160 milioni di euro, come un galattico, e nel Real Madrid appari sovrappeso, grasso, chiamalo come vuoi”, sostiene con enfasi. Poi prosegue: “Non mi piace prendere di mira un giocatore, ma ha avuto 11 infortuni e per rientrare da 11 infortuni senza aver giocato quasi mai in due anni, bisogna essere un professionista di prim’ordine”.

Le potenzialità di Hazard

Duff, che ha giocato per il Chelsea dal 2003 al 2006, vincendo due Premier League con José Mourinho, lo ha paragonato anche alle due stelle del calcio attuale: “Hazard non è mai stato un grande professionista e non ha mai avuto la spinta di Messi e Cristiano Ronaldo. Se lo facesse, probabilmente lo citeremmo insieme a quei due giocatori. Ma ormai ha 30 anni e sappiamo tutti cosa succede dopo quell’età”.

Real, Hazard e Kroos: che gol nell'allenamento pre-Chelsea!

Guarda il video

Real, Hazard e Kroos: che gol nell’allenamento pre-Chelsea!

Precedente The Sun: "Lukaku nel mirino del Chelsea: ecco l'offerta all'Inter" Successivo Napoli, Renica: "Gattuso? L'ho sempre difeso"

Lascia un commento