Dudelange-Malmo, non male la quota del Goal

Dudelange-Malmoe è uno dei match di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. La qualificazione ha preso una direzione ben precisa visto il 3-0 dell’andata in favore degli svedesi ma, a prescindere da questo tipo di discorso, resta da analizzare questo secondo round per ricavare un pronostico dalla quota interessante.

Dudelange-Malmoe, fai il tuo pronostico

Segnano entrambe? Scopri la quota

Chi ha seguito il Malmoe in questo periodo ne conosce pregi e difetti. Questi ultimi si sono visti in modo lampante nei preliminari di Champions, da cui gli svedesi sono stati retrocessi dopo la sorprendente eliminazione rimediata dai lituani dello Zalgiris.

Beninteso, le speranze di rimonta del Dudelange, club campione di Lussemburgo, restano ridotte al lumicino. In piedi restano però le chances di andare a segno almeno una volta contro un Malmoe che nelle ultime dieci trasferte ha preso gol in sei occasioni.

In quest’ottica la scelta del pronostico cade sul Goal. Un’opzione offerta mediamente a 1.80, dunque una quota interessante.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Precedente La Juve U23 cade nel test match contro la Sanremese: gara decisa da Camilli Successivo Preliminari Europa League, il pronostico di Slovan-Olympiakos

Lascia un commento