Preliminari Europa League, il pronostico di Slovan-Olympiakos

Ad Atene, sette giorni fa, tutto sembrava dalla parte dell’Olympiakos che partiva con i favori del pronostico. E invece è stato un miracolo che la sfida contro lo Slovan sia poi finita in parità visto che gli slovacchi erano passati anche in vantaggio e i padroni di casa hanno acciuffato l’1-1 soltanto a quattro minuti dalla fine. Un risultato che lascia adesso aperto il discorso qualificazione con entrambe le squadre decise a conquistare un posto nei playoff che portano alla fase a gironi della competizione.

Europa League, fai i tuoi pronostici sulle partite di qualificazione

Per le quote i greci sono ancora favoriti

All’andata i favori del pronostico erano tutti dalla parte della formazione ateniese ma poi l’esito del campo non ha premiato quella indicazione. Adesso, nonostante si giochi a Bratislava, le quote insistono nel concedere fiducia all’Olympiakos, anche se in maniera decisamente meno vistosa. Lo Slovan, nonostante tutto, proverà a sfruttare il fattore campo senza per questo sbilanciarsi troppo. In alternativa al “2” (o in abbinamento, a seconda delle opinioni) potrebbe starci anche un “Under 2,5”.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Precedente Dudelange-Malmo, non male la quota del Goal Successivo Az Alkmaar-Dundee Utd, il pronostico è a senso unico