Douglas Costa: “Lite Agnelli-Conte? Bella storia se vista da fuori”

JuventusJuventus

Douglas Costa parla dell’alterco, sgradevole e piuttosto aspro, tra Andrea Agnelli e Antonio Conte in occasione di JuventusInter.

Juventus

VIDEO Juventus-Inter, Conte e lo scontro con Agnelli: le parole del tecnico in conferenza stampa

L’eco della lite tra Andrea Agnelli e Antonio Conte nella semifinale di ritorno di Coppa Italia è destinato a restare nelle memoria di entrambe le tifoserie, storicamente rivali, ma anche in quella degli addetti ai lavori. Intervenuto in un “room chat” sul nuovo social “ClubHouse”Douglas Costa, attaccante  in forza al Bayern Monaco – fresco vincitore del Mondiale per Club –  di proprietà della Juventus, ha risposto ad alcune domande, come riporta “TuttoMercatoWeb” . Il calciatore brasiliano, in prestito al club bavarese, ha parlato dello scontro verbale tra il presidente della Juventus e l’allenatore dell’Inter, nel match di martedì sera. Di seguito le parole dell’attaccante carioca.

Bella storia. A me non piace stare dentro a queste cose, ma da fuori sono belle da vedersi

VIDEO Inter-Milan, dai pesanti insulti in campo agli spogliatoi: la rissa Ibrahimovic-Lukaku

Nel parallelismo d’obbligo, Douglas Costa ha poi parlato anche dell’altra lite andata in scena sempre in Coppa Italia, durante il match dei quarti di finale InterMila tra Ibrahimovic e Lukaku.

Chi l’avrebbe spuntata in una potenziale rissa? Bella domanda. Penso Ibra, però (ride, ndr).

<!–

–> <!–

–>

Precedente Il rinnovo di Gigio sarebbe un affare per tutti, ecco perché Successivo Questo calcio ha bisogno di uomini: ecco perché non possiamo perdere anche Gattuso