Dopo Baggio, anche Raducioiu racconta la paura: “Cosa c’era in quelle flebo?”

L’ex attaccante di Brescia, Milan e Verona: “Ci dicevano che erano zucchero e glucosio, chiamerò il medico per farmi spiegare che cosa prendevamo”

Dopo le dichiarazioni di Dino Baggio sugli integratori e le terapie a cui venivano sottoposti i giocatori negli Anni 90 e i suoi timori dopo la morte di Gianluca Vialli, dalla Romania arrivano le parole di Florin Raducioiu. L’ex di Bari, Verona, Brescia e Milan, ora 52enne, ha ammesso che i medici che ha avuto in Serie A gli hanno offerto farmaci che venivano presentati come vitamine e glucosio. “Facevo flebo con un liquido rosa – ha spiegato -. Lo ammetto, ho preso anche delle medicine. Ora chiamerò il medico che ci seguiva a Brescia per capire di più. Per sapere che medicine ho preso a Milano, Brescia, Verona”.

Le flebo

—  

L’ex attaccante, molto colpito dalle dichiarazioni di Baggio, ha confermato: “Non sapevamo che cosa stavamo prendendo. Ci è sempre stato detto che si trattava di vitamine, di glucosio. Per tutto il tempo facevamo flebo con questo liquido rosa, alla vigilia delle partite. Lo ricordo perfettamente”. Ospite di “Sport Report” su Orange Sport, ha dichiarato: “A Milano prendevamo altre cose, pillole. L’ho detto prima e dopo la morte di Gianluca Vialli, c’era anche Gică Popescu. Dobbiamo chiederci perché si verificano queste morti premature”.

Precedente Diretta Foggia-Juve Next Gen ore 20.30: dove vederla in tv, in streaming e le probabili formazioni Successivo Gianluca Vialli, funerali celebrati a Londra/ 30 presenti, anche Mancini e Gravina