Diretta Foggia-Juve Next Gen ore 20.30: dove vederla in tv, in streaming e le probabili formazioni

La Juventus Next Gen e la Coppa Italia di Lega Pro hanno un feeling particolare. I bianconeri hanno alzato il trofeo nel 2020, battendo in finale la Ternana di Gallo, che ora siede proprio sulla panchina del Foggia, prossimo avversario dei ragazzi di Brambilla. Il fischio d’inizio è atteso per le 20.30 allo “Zaccheria”. Nel percorso fino alla semifinale, la Next Gen ha superato la FeralpiSalò, il Sangiuliano City e il Padova in trasferta.

Juve Next Gen, interrotta la serie negativa: col Padova è 1-1

Guarda la gallery

Juve Next Gen, interrotta la serie negativa: col Padova è 1-1

Foggia-Juve Next Gen, le probabili formazioni 

FOGGIA (3-5-2): Nobile; Sciacca, Kontek, Di Pasquale; Garattoni, Frigerio, Odjer, Di Noia, Nicolao; Peralta, Ogunseye. Allenatore: F. Gallo.

JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Raina; Savona, Riccio, Huijsen; Aké, Sersanti, Barrenechea, Besaggio, Barbieri; Compagnon, Pecorino. Allenatore: M. Brambilla

Dove vedere Foggia-Juve Next Gen in diretta tv o in streaming

La partita tra Foggia e Juventus Next Gen è valida per la semifinale d’andata di Coppa Italia di Lega Pro. Il match sarà trasmesso in diretta in streaming su Eleven Sports alle 20.30. Per seguire la gara è necessario sottoscrivere l’abbonamento. L’applicazione è scaricabile sia su smart tv sia su smartphone ed è possibile utilizzarla anche su Dazn. Non è possibile seguire la sfida in modo gratuito.

Precedente Derby Milan-Inter, finale nel deserto della Supercoppa d’Italia in Arabia Saudita (Riad, mercoledì 18 , ore 20) Successivo Dopo Baggio, anche Raducioiu racconta la paura: “Cosa c'era in quelle flebo?”