Donnarumma, la Curva sud indignata: «Ora fermo un anno»

Calciomercato
Donnarumma, la Curva sud indignata: «Ora fermo un anno»
© ANSA

Delusi e indignati i tifosi che gli avevano dedicato cori personalizzati

Sullo stesso argomento

MILANO – Bufera rossonera su Gigio Donnarumma. I tifosi del Milan non hanno preso certo bene questa frattura, in questo momento insanabile, non solo con il club ma anche con i colori della squadra del cuore del baby portiere. Sui social si è scatenato di tutto e di più.

A condensare il pensiero soprattutto dell’ala estrema del tifo milanista (la Curva Sud) è intervenuto Giancarlo Capelli, leader storico dell’alcova della passione milanista. «È scandaloso quello che è successo. Il Milan ha fatto di tutto per trattenerlo. Ora, secondo me, Donnarumma va tenuto fermo un anno – ha detto – La cosa che ci fa arrabbiare di più è che siamo tornati a fare i cori personalizzati solo per lui. Lui che aveva baciato la maglia sotto il nostro settore dopo la partita con la Juventus. Ma come si permette? C’è bisogno di porre un freno al potere degli agenti. Lui, non dando nessun messaggio sulla sua situazione, aveva lanciato un messaggio su quello che sarebbe successo. Noi, come curva, confermiamo il nostro appoggio e sostegno alla società, come abbiamo dimostrato la scorsa settimana»

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE DIGITALE DEL CORRIERE DELLO SPORT – STADIO 

Precedente In difesa arriva Gonzalez. Piacciono Poli e Josè Mauri Successivo Calciomercato Roma, dalla Francia: «Monchi interessato a Gonalons»