Djuric, parla l’agente: “Napoli? Speriamo in un’offerta”

Quelli successivi all’impresa della salvezza in casa Salernitana sono giorni di attesa, ma anche di tensione. La brusca rottura tra il presidente Danilo Iervolino e il direttore sportivo Walter Sabatini rischia di rallentare le operazioni di mercato nell’allestimento di una rosa che, nei panni dello stesso presidente, dovrà consolidare la permanenza in Serie A, possibilmente senza i patemi del campionato appena concluso.

Salernitana, in bilico il futuro di Djuric

Uno dei giocatori più importanti nella folle e vincente rincorsa della squadra di Davide Nicola è stato Milan Djuric. Il bosniaco di passaporto italiano è ormai una colonna dei granata da quattro stagioni ed è stato fondamentale durante il campionato sul piano tattico, ma anche carismatico all’interno dello spogliatoio. Il suo futuro a Salerno è però appeso ad un filo, visto che le trattative per il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno non sono ancora decollate.

Salernitana ko ma salva, Cagliari in Serie B: Nicola re delle ironie social

Guarda la gallery

Salernitana ko ma salva, Cagliari in Serie B: Nicola re delle ironie social

Djuric, l’agente: “Restare a Salerno è stato un bene”

Intervistato durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV, l’agente di Djuric, Vittorio Sabbatini, non si è sbilanciato su quale sarà il futuro dell’ex Cesena, fresco di addio alla nazionale bosniaca: “Anche nel periodo negativo della Salernitana non abbiamo mai pensato di andare via. Se fosse arrivata un’offerta migliorativa l’avremmo sicuramente considerata, ma alla fine è stato un bene restare a Salerno. Milan ha fatto una seconda parte di stagione in crescendo come tutta la squadra. Non ha pensato al contratto in scadenza dedicandosi alle difficoltà che c’erano in campo“.

Iervolino-Sabatini: ecco perché c’è stata la clamorosa rottura

Guarda il video

Iervolino-Sabatini: ecco perché c’è stata la clamorosa rottura

Anche il Napoli su Milan Djuric?

Le ultime voci di radiomercato hanno associato Djuric addirittura al Napoli. Sabbatini resta sul vago, ma apre all’approdo in azzurro del proprio assistitito: “Ad oggi il Napoli ancora non si è fatto sentire. È una speranza, sarebbe un’opportunità. A nessun calciatore dispiacerebbe giocare con quel club senza nulla togliere alla Salernitana. Il Napoli è un grande club“.

Precedente Juve, De Ligt precisa: "Rinnovo? Non c'è fretta, trattativa appena iniziata" Successivo Matic ripreso sul treno: la gaffe dell'uomo che non sapeva chi fosse