Matic ripreso sul treno: la gaffe dell’uomo che non sapeva chi fosse

ROMA – Un simpatico aneddoto ha coinvolto nel 2019 Nemanja Matic, presto nuovo giocatore della Roma. Il Manchester United di Matic e Pogba era in treno per una trasferta di Premier. La carica del gruppo in vista del match ha esaltato un po’ troppo il gruppo di ragazzi che sul vagone stava facendo un po’ troppo rumore, a tal punto che un australiano ha cominciato a rimproverarli. L’uomo ha ripreso soprattutto Matic e Pogba, ignaro però di chi fossero. A tal punto che quando i due giocatori sono andati verso di lui per scusarsi e chiedergli se volessero una foto, l’australiano pensava che gli stessero proponendo di scattargliene una a lui e sua moglie che era seduta accanto. 

Il figlio poi ha chiarito il fatto, spiegando al padre che erano due giocatori del Manchester United. E lo ha fatto in una maniera ancora più divertente. Sulla chat Whatsapp della famiglia, il padre e la madre hanno mandato l foto dei due giocatori chiedendo se fossero vip: “Ho spiegato ai miei genitori che non erano ragazzini rumorosi ma giocatori del Manchester United, uno di questi un campione del mondo con la Francia. Tutto ciò è stato incredibile, una scena surreale”, ha raccontato il figlio divertito. Di certo da allora l’uomo avrà ben chiaro di sono i due giocatori e quando la Roma ufficialilzzerà Matic ricorderà benissimo la simpatica gaffe fatta in treno. 

Top Serie A del Cies: Abraham 4°! Ci sono anche Pellegrini e Milinkovic FOTO

Guarda la gallery

Top Serie A del Cies: Abraham 4°! Ci sono anche Pellegrini e Milinkovic FOTO

Maglia Abraham: scopri l’offerta

Precedente Djuric, parla l'agente: "Napoli? Speriamo in un'offerta" Successivo Calciomercato Roma news/ Matic in arrivo, idea Cuadrado (ultime notizie)