Diretta Verona-Fiorentina ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

VERONA – Il turno infrasettimanale di Serie A, per la 32esima giornata, si apre con la partita tra Verona e Fiorentina. La formazione di Juric è in nona posizione in classifica con 41 punti e viene da due ko di fila, contro Sampdoria e Lazio. In casa, ha perso le ultime tre partite.I viola, invece, sono nella parte bassa della graduatoria a quota 30, con Torino e Benevento. Hanno rimediato un solo punto negli ultimi 4 turni: pareggiando con il Genoa e perdendo contro Milan, Atalanta e Sassuolo.

Segui Verona-Fiorentina LIVE sul nostro sito

Verona-Fiorentina, diretta tv e streaming

Verona-Fiorentina è in programma alle ore 20.45 allo stadio Bentegodi e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Canale 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Le probabili formazioni di Verona-Fiorentina

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore: Juric. A disposizione: Pandur, Berardi, Udogie, Cetin, Ruegg, Sturaro, Bessa, Colley, Salcedo, Favilli.. 

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Quarta, Pezzella, Caceres; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Amrabat, Biraghi; Ribery, Vlahovic. Allenatore: Iachini. A disposizione: Terracciano, Rosati, Igor, Maxi Olivera, Barreca, Callejon, Malcuit, Castrovilli, Eysseric, Montiel, Kouame.

ARBITRO: Prontera di Bologna

GUARDALINEE: Passeri e Lombardi

QUARTO UOMO: Ayroldi

VAR: Orsato

AVAR: Lo Cicero

Precedente Perez chiude la porta a Ronaldo: "Non tornerà al Real, ha un contratto con la Juve" Successivo Kulusevski, settimana da ex: il ragazzo prodigio di Parma è diventato uomo in fretta