Diretta / Verona-Brescia (risultato finale 2-2) info streaming video e tv: parità al Bentegodi! (Serie B, 9 ottobre 2016)

DIRETTA VERONA-BRESCIA (RISULTATO FINALE 2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. PARITA’ AL BENTEGODI! (SERIE B, OGGI 8 OTTOBRE 2016) – Tempo scaduto al Bentegodi, Verona e Brescia pareggiano 2-2 al termine di un match dalle mille emozioni, gli scaligeri non riescono a scavalcare il Cittadella in vetta alla classifica, la squadra di Venturato mantiene la leadership nonostante il KO interno contro il Frosinone mentre la formazione di Pecchia sale a 17 punti. Nelle fasi conclusive dell’incontro i padroni di casa le tentano tutte per conquistare i 3 punti, all’84’ Minelli si rivela ancora una volta decisivo nel respingere il sinistro di Siligardi e nell’evitare il 2-3 al Brescia che adesso fa davvero parecchia fatica a contenere le avanzate. Al 90′ Siligardi non inquadra lo specchio della porta col destro, di fatto sarà questo l’ultimo episodio significativo della gara visto che nel recupero nessuna delle due squadre riesce a costruire altre occasioni da gol. Risultato giusto visto quanto successo sul terreno di gioco. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI HELLAS VERONA-BRESCIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2016-2017, 8^GIORNATA) – – – – – – CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA SERIE B 2016-2017

DIRETTA VERONA-BRESCIA (RISULTATO LIVE 2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. DOPPIETTA DI PAZZINI! (SERIE B, OGGI 8 OTTOBRE 2016) – Quando siamo giunti al trentacinquesimo minuto del secondo tempo Verona e Brescia sono sul 2 a 2, gara aperta a qualsiasi risultato qui al Bentegodi. Al 61′ i padroni di casa si rendono pericolosi con Ganz che davanti a Minelli non riesce a colpire bene il pallone consegnandolo di fatto all’estremo difensore avversario. Al 63′ viene annullato un gol al Verona, Juanito Gomez gonfia la rete ma in netta posizione di fuorigioco (era parecchio avanti rispetto alla linea difensiva avversaria). Con l’obiettivo di difendere il vantaggio Brocchi mette in campo forze fresche, dentro Camara e Rosso che prendono il posto rispettivamente di Crociata e Torregrossa. Ma al 72′ il Verona ottiene un calcio di rigore, Bubnjic interviene in maniera disastrosa su Pazzini colpendo la gamba anziché il pallone, Aureliano giustamente indica il dischetto e dagli undici metri lo stesso Pazzini si rivela un cecchino infallibile firmando la rete del 2-2. Buon momento degli uomini di Pecchia, al 79′ Minelli in due frangenti effettua parate decisive negando il gol a Ganz e Siligardi. 

DIRETTA VERONA-BRESCIA (RISULTATO LIVE 1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. OSPITI DI NUOVO IN VANTAGGIO CON TORREGROSSA (SERIE B, OGGI 8 OTTOBRE 2016) – Al Bentegodi è ricominciato il match tra Verona e Brescia, al decimo minuto del secondo tempo il punteggio tra le due squadre vede la formazione di Brocchi avanti per 2 a 1. A inizio ripresa Pecchia opera i suoi primi due cambi: fuori Valoti e Luppi, dentro Juanito Gomez e Ganz per un Verona ancora più offensivo e a trazione anteriore che al 51′ va vicino al pari con il destro di Fossati che sfiora il palo. Il gol dei padroni di casa è comunque nell’aria, passano altri 60 secondi e Pazzini, eludendo la marcatura di Lancini, libera il destro che si stampa prima sul palo interno e poi termina in rete per l’1 a 1. Tutto da rifare per gli ospiti che comunque impiegano non più di tre minuti a riportarsi in avanti con Torregrossa che al termine di una mischia furibonda trova la porta e firma la rete del 2 a 1. 

DIRETTA VERONA-BRESCIA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. INTERVALLO AL BENTEGODI! (SERIE B, OGGI 8 OTTOBRE 2016) – Intervallo al Bentegodi dove si è appena concluso il primo tempo – piuttosto vivace – di Verona-Brescia (partita valida per l’8^ turno di Serie B 2016-2017), le due squadre vanno al riposo sul punteggio di 1 a 0 in favore della formazione allenata da Cristian Brocchi. Al 33′ i padroni di casa tornano ad attaccare con Bessa che libera il destro, conclusione potente ma non abbastanza angolata per mettere in difficoltà Minelli. Al 35′ Pazzini tenta il pallonetto col destro non trovando però la porta, gli ospiti pensano a difendere il vantaggio e ci riescono grazie agli efficacissimi interventi in copertura di Lancini, sempre presente a interrompere le iniziative degli avversari. Al 41′ altro pericolo per il Brescia, cross basso di Bessa che attraversa tutta l’area piccola ma Pazzini e Luppi mancano l’impatto col pallone. Al 45′ altra occasione per il Verona, Luppi si accentra e libera il sinistro alzando troppo la sfera che termina abbondantemente sopra la traversa. 

DIRETTA VERONA-BRESCIA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. ANDREA CARACCIOLO SBLOCCA LA CONTESA (SERIE B, OGGI 8 OTTOBRE 2016) – Alla mezz’ora del primo tempo, il punteggio di Verona-Brescia vede la squadra lombarda avanti per 1 a 0. Gara molto intensa che sta regalando parecchie emozioni, all’11’ Romulo rischia di far venire giù letteralmente il Bentegodi quando supera quattro difensori avversari e libera il destro scavalcando anche Minelli, ci pensa il palo a negare il gol al numero 2 del Verona. Al 16′ l’estremo difensore del Brescia è bravo a respingere con i piedi il tiro teso di Siligardi, mentre gli ospiti protestavano per un presunto contatto tra Luppi e Calabresi. Al 21′ la formazione di Brocchi batte un calcio di punizione dal limite, Andrea Caracciolo si incarica della battuta e va direttamente in porta, né la barriera né Nicolas riescono a respingere il pallone che termina in rete, Brescia in vantaggio e Verona costretto a inseguire dopo aver sfiorato il gol con Romulo. 

DIRETTA VERONA-BRESCIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. GOL ANNULLATO AD ANDREA CARACCIOLO (SERIE B, OGGI 8 OTTOBRE 2016) – Al Bentegodi di Verona è cominciato il big match dell’8^ giornata di Serie B 2016-2017 tra Hellas e Brescia, al decimo minuto del primo tempo le due squadre sono ferme sullo 0-0. Inizio di gara equilibrato, gli ospiti si propongono un paio di volte in avanti con Coly, la prima volta il suo tiro viene involontariamente murato da Andrea Caracciolo, la seconda viene chiuso in calcio d’angolo da Bianchetti in copertura. Al 6′ arriva la prima palla gol del match, Lancini perde palla e Siligardi ne approfitta tentando il sinistro a giro sfiorando l’incrocio dei pali. All’8′ viene annullato un gol al Brescia, Andrea Caracciolo scavalca Nicolas e gonfia la rete, ma l’arbitro non convalida per l’1 a 0 per il fuorigioco di Torregrossa che aveva partecipato all’azione. Al 9′ il Verona torna in avanti con il colpo di testa di Bianchetti che non trova la porta di Minelli. 

DIRETTA VERONA-BRESCIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE B, OGGI 8 OTTOBRE 2016) – Ci siamo, sta per iniziare il lunch time di Serie B Verona-Brescia che si prende il palcoscenico della massima categoria visto lo stop del campionato per via degli impegni delle nazionali. Gli scaligeri si schiereranno con il 4-3-3 con tante conferme. In difesa ancora spazio a Romulo sulla corsia destra con l’italo brasiliano che vive un grande momento di forma. Davanti invece Pazzini sarà ancora l’attaccante centrale accompagnato dalla rapidità e dalla tecnica di Luppi e SIligardi. Per quanto riguarda il Brescia Cristian Brocchi sta preparando delle sorprese e potrebbe partire con la difesa a tre per dare maggior copertura quando gli scaligeri verranno fuori provando a puntare la porta avversaria. Staremo a vedere. VERONA (4-3-3): 1 Nicolas; 4 Bianchetti, 13 Cherubin, 30 Ant. Caracciolo, 18 Souprayen; 24 Bessa, 8 Fossati, 27 Valoti; 2 Romulo, 11 Pazzini, 26 Siligardi. In panchina: 12 F. Coppola, 5 Boldor, 14 F. Zuculini, 20 Zaccagni, 7 Troianiello, 10 Luppi, 9 S. Ganz, 21 Juanito Gomez. Allenatore: Fabio Pecchia. BRESCIA (4-3-2-1): 15 Minelli; 2 Untersee, 17 Calabresi, 24 Bubnjic, 4 R. Coly; 25 D. Bisoli, 3 Pinzi, 20 Ndoj; 14 Crociata, 32 Torregrossa; 9 And. Caracciolo. In panchina: 1 Arcari, 6 Lancini, 19 A. Rossi, 18 Strada, 27 Vassallo, 28 Martinelli, 11 Rosso, 16 Carte, 7 S. Camara. Allenatore: Cristian Brocchi

DIRETTA VERONA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B, OGGI 8 OTTOBRE 2016) LE STATISTICHE – Ci avviciniamo a grandi passi a Verona-Brescia, antipasto nella domenica dedicata al campionato di Serie B. Le due squadre hanno sicuramente iniziato col piede giusto la stagione anche se gli scaligeri sono molto più letali soprattutto davanti. La media dei gol a partita infatti è 2.3 a 1.4 con i tiri che sono 12.1 a 12.6 in porta 5.6 a 4.4. Anche da questo dato abbiamo delle indicazioni importanti con la squadra di Pecchia che segna di più e centra più la porta anche tirando di meno. Per quanto riguarda invece i passaggi il Verona è impressionante con 623 palle giocate a 527 e una precisione dei passaggi che è 72.9% a 60%. Gli scaligeri riescono anche a imprimere la loro supremazia territoriale con 9’52” a 8’59”. Nonostante praticamente tutti i dati siano in favore dei veneti si capisce come potrebbe uscire una partita molto combattuta e dal tasso tecnico molto elevato.

DIRETTA VERONA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B, OGGI 8 OTTOBRE 2016) LA CHIAVE TATTICA – Il match VeronaBrescia vedrà il confronto in questa 8^ giornata di Serie B il 4-3-3 di Fabio Pecchia per il Verona e il 4-3-1-2 di Brocchi per il Brescia. Due squadre capaci di giocare un calcio frizzante e veloce, anche se il maggior livello tecnico della squadra scaligera fa sicuramente la differenza a favore dei gialloblu. L’attacco dell’Hellas funziona a meraviglia con sedici gol realizzati in sette partite, ma anche il Brescia sembra brillante e soprattutto equilibrato, finora addirittura più efficace in trasferta piuttosto che in casa. La formazione scaligera però al momento mantiene ben salda l’imbattibilità tra le mura di casa, sempre vincitore anche con differenze reti interessanti. Il Bresca invece deve scontare ancora qualche brutta caduta anche in trasferta: il match con il Verona però potrebbe essere la buona occasione per confermare il buon cammino intrapreso già con la precedente vittoria per 3 a 0 in trasferta contro il Cittadella. 

DIRETTA VERONA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE. L’ARBITRO (SERIE B, OGGI 9 OTTOBRE 2016) – Verona-Brescia è ormai dietro l’angolo: la partita dello stadio Bentegodi sarà diretta dall’arbitro Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, avvocato di 36 anni. Per lui sarà la sesta direzione stagionale: nei tre precedenti in Serie B ci sono stati due pareggi (Latina-Benevento e Vicenza-Avellino) e la vittoria esterna del Bari sul campo dl Perugia. Nell’occasione Aureliano era stato decisamente impegnato: oltre alle sette ammonizioni aveva vissuto un finale di fuoco, con il fallo di mani di Lorenzo Del Prete che aveva portato all’espulsione diretta del giocatore del Perugia e al rigore decisivo di Riccardo Maniero. Tre minuti più tardi era stato espulso anche Giuseppe De Luca, sempre per rosso diretto; Aureliano ha estratto ben 22 cartellini gialli in questo avvio di stagione, dove ha arbitrato il Verona nel 2-1 al Foggia (secondo turno di Coppa Italia) e ha comminato un’altra espulsione in Cesena-Ternana, a Manuel Coppola (questa per doppia ammonizione). Gli assistenti di Aureliano nella partita di oggi saranno Gori e Cangiano; il quarto uomo invece sarà Guccini.

DIRETTA VERONA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 9 OTTOBRE 2016) – Verona-Brescia, diretta dall’arbitro Aureliano, è un match valido per l’8^ giornata della Serie B: il fischio d’inizio è atteso per le ore 12.30 allo stadio Marcantonio Bentegodi, casa della formazione scaligera. Una partita sempre molto sentita dai tifosi vista la vicinanza delle due città, e che vedrà affrontarsi due squadre che stanno attraversando un momento brillante. Pur essendo ancora indietro in classifica rispetto al Cittadella capolista, l’Hellas Verona di Pecchia sembra la squadra del momento, con quattro vittorie consecutive che sembrano aver reso la formazione scaligera la candidata numero uno per la promozione diretta in Serie A.

I gialloblu hanno potuto usufruire di quattro calci di rigore nelle ultime due partite contro Frosinone e Ternana, tutti trasformati da Giampaolo Pazzini, ma in generale hanno espresso un gioco avvolgente e a tratti travolgente. Pecchia dopo la sconfitta di Benevento sembra aver trovato la quadratura del cerchio, ma è chiaro che ora servirà continuità, la stessa che Cristian Brocchi sta cercando per il suo Brescia, comunque realtà positiva di questo avvio di campionato. Le rondinelle sono reduci da un pareggio subito in rimonta in casa contro il Bari, ma dopo la straripante vittoria in casa del Cittadella (che, va ricordato, ha vinto tutte le altre sfide di campionato fin qui disputate) i lombardi sembrano poter affrontare il torneo cadetto con nuove consapevolezze, sperando di potersi inserire stabilmente in zona play off.

Il match in casa di un Hellas Verona squadra più in forma del momento potrebbe essere rivelatorio in questo senso. Per le probabili formazioni gli scaligeri dovrebbero schierarsi in campo, tra le mura amiche dello stadio Bentegodi, con Nicolas in porta, Bianchetti ed Antonio Caracciolo difensori centrali, mentre Pisano coprirà la corsia laterale difensiva di destra e il francese Souprayen giocherà invece sulla fascia opposta. A centrocampo mancherà Maresca, squalificato poiché espulso nella sfida di Terni. Al suo posto giocherà Romulo al fianco di Fossati e dell’altro brasiliano Bessa, mentre in avanti ci sarà spazio nel tridente per Valoti, Pazzini e Siligardi.

Risponderà il Brescia con Minelli tra i pali, lo svizzero Untersee in posizione di terzino destro ed il senegalese Racine in posizione di terzino sinistro, mentre al centro della difesa giocheranno Somma e il croato Bubnjic. A centrocampo spazio per Bisoli, Pinzi e Morosini, mentre Ndoj giocherà da trequartista alle spalle di Bonazzoli e Andrea Caracciolo, confermati titolari nel tandem offensivo.

Il gran momento dell’Hellas non può che indurre le principali agenzie di scommesse a giudicare favoriti gli scaligeri, con quota 1.50 per la vittoria interna rispetto alla quota di 8.25 proposta da Unibet per l’eventuale successo bresciano. Pareggio quotato invece 4.20 da Paddy Power.

Ricordiamo infine che il lunch match della domenica per l’8^ giornata di Serie B Verona-Brescia, il cui fischio d’inizio è atteso per le ore 12.30 sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare di Sky: come è ormai noto la tv pay-per-view si è assicurata l’esclusività dei diritti di trasmissione della seconda serie calcistica per club italiana. Il match è dunque visibile in diretta tv sul canale 201 di SkySport 1 HD, su SkySupercalcio HD (numero 206) e su Sky Calcio 1 (251) accessibili a tutti gli abbonati al servizio: sarà altresì disponibile anche la diretta streaming video dell’evento presso l’applicazione SkyGo, presente per PC, tablet e smartphone e riservata ai soli abbonati al servizio.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI HELLAS VERONA-BRESCIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2016-2017, 8^GIORNATA) – – – – – – CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA SERIE B 2016-2017


Precedente Calciomercato Fiorentina, torna di moda l'idea Jovetic Successivo RISULTATI SERIE B/ Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno: pari spettacolo al Bentegodi (8^ giornata, oggi 9 ottobre 2016)