Diretta Verona-Benevento ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

VERONA – Posticipo della sesta giornata che vede Verona e Benevento sfidarsi alle ore 20.45 allo stadio Bentegodi, con entrambe le squadre che cercano il ritorno alla vittoria, che ai veneti manca da tre giornate, alla formazione di Inzaghi da due. Nello scorso turno pareggio per gli undici di Juric in casa della Juventus mentre per Inzaghi sconfitta in casa nel derby contro il Napoli.

Verona-Benevento, segui il Live

Diretta tv e streaming di Verona-Benevento

Il match in programma allo Stadio Bentegodi di Verona alle ore 20.45 sarà visibile in diretta TV su Sky Calcio 1 (canale 251) e Sky Sport 2 (canale 202). La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforna Sky Go.

Verona-Benevento, le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. A disposizione: Pandur, Berardi, Gunter, Magnani, Dawidowicz, Amione, Udogie, Terraciano, Colley, Salcedo, Di Carmine, Allenatore Juric.

BEVEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; R.Insigne, Caprari; Lapadula. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Maggio, Tuia, Tello, Viola, Hetemaj, Improta, Di Serio, Moncini, Sau. Allenatore Inzaghi.

Arbitro Sacchi di Macerata

Verona-Benevento, Juric: “Sfida intensa, dobbiamo mettercela tutta”

Precedente Inter, altro passaggio a vuoto per Eriksen: a gennaio la cessione è più di una semplice ipotesi Successivo Diretta Verona-Benevento ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming