DIRETTA / Udinese-Chievo (risultato live 0-0) info streaming video e tv: ci prova Birsa! (oggi Serie A 4^ giornata)

DIRETTA UDINESE-CHIEVO (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. CI PROVA BIRSA (OGGI, SERIE A 4^ GIORNATA) – E’ cominciata da circa dieci minuti di gioco la sfida che si sta giocando alla ‘Dacia Arena’ tra Udinese e Chievo Verona, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Partita scoppiettante fin dalle prime battute, con la compagine veneta che spreca una grande opportunità al secondo minuto: Birsa riceve palla in buona posizione e colpisce di testa, il suo tentativo però sfuma direttamente sul fondo. Le due squadre sembrano volersi affrontare a viso aperto e stanno mantenendo un atteggiamento piuttosto spregiudicato in questo primo scorcio di gara. L’Udinese prova a macinare gioco, ma al settimo è ancora la formazione gialloblu a farsi viva sul fronte offensivo con un lancio lungo di Castro per Birsa: in questa occasione è Danilo a mettersi in evidenza con una chiusura efficace. Partita fin qui abbastanza frizzante, speriamo che si continui su questa strada. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI UDINESE-CHIEVO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

DIRETTA UDINESE-CHIEVO (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI, SERIE A 4^ GIORNATA) – Udinese-Chievo: ci siamo, allo stadio Friuli si gioca la quarta giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Il grande ex Beppe Iachini va a caccia di punti utili per avvicinare le posizioni che portano in Europa, dopo aver vinto a San Siro; in generale ci sono in palio punti importanti per la salvezza. L’Udinese se la gioca con il 4-3-1-2: De Paul alle spalle di Thereau e Duvan Zapata. Stesso modulo per il Chievo con Valter Birsa trequartista, Inglese torna titolare al posto di Pellissier. Il calcio d’inizio è alle ore 12:30, vediamo dunque nel dettaglio le formazioni ufficiali di Udinese-Chievo e stiamo attenti a come finirà questa partita. UDINESE (4-2-3-1): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe, Armero; Badu, Kums, Hallfredsson; De Paul; Thereau, D- Zapata. In panchina: Scuffet, Angella, Alì Adnan, Balic, Fofana, Lucas Evangelista, Heurtaux, Jantko, P. Kone, Matos, Penaranda, Perica. Allenatore: Giuseppe Iachini. CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, B. Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, P. Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. In panchina: Seculin, Bastien, Confente, N. Frey, Gamberini, Spolli, Izco, Parigini, N. Rigoni, Pellissier, De Guzman, Floro Flores. Allenatore: Rolando Maran

DIRETTA UDINESE-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE A 4^ GIORNATA). LE DICHIARAZIONI – Per avvicinarci a Udinese-Chievo, eccovi alcune recenti dichiarazioni rilasciate dagli allenatori delle due formazioni. Giuseppe Iachini ha parlato di partita perfetta per il colpaccio a San Siro ed ha detto che l’Udinese ha sempre creduto nella vittoria. Riguardo al cambio di Thereau con Perica che poi ha deciso la gara con la sua rete, il tecnico dei friulani ha parlato di grande feeling con la porta per l’attaccante e ribadito che i cambi sono la perfetta dimostrazione dello spirito di ricerca della vittoria costante da parte della sua formazione. Iachini ha voluto anche sottolineare la grande prova offerta dalla sua difesa, molto brava a chiudere gli spazi agli attaccanti del Milan. Rolando Maran nel dopopartita del pari del Chievo contro la Lazio ha parlato di gara ben interpretata da parte dei suoi, ed ha evidenziato come il Chievo abbia avuto un maggior numero di occasioni rispetto alla formazione di Simone Inzaghi, ma che sia mancata la giusta “cattiveria” per portare a casa la vittoria.

DIRETTA UDINESE-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. I TESTA A TESTA (OGGI, SERIE A 4^ GIORNATA) – Nel menù della quarta giornata di Serie A c’è Udinese-Chievo a pranzo. In attesa del match diamo uno sguardo alle statistiche. Equilibrio per quanto riguarda i gol segnati, 3 per entrambe le squadre, ma il Chievo Verona ha tirato finora più volte (23) dell’Udinese (20), mostrando più precisione (10 in porta per i clivensi, 8 per i friulani). Un assist in più, invece, è stato fatto dal Chievo (5) rispetto all’Udinese (4), ma alla fine per entrambe le squadre solo uno è stato vincente. L’Udinese, però, ha realizzato più cross utili (17 contro 14), ma ne ha anche sbagliati di più rispetto al Chievo (23 contro 14). Il Chievo è una delle squadre, inoltre, che corre tanto e, infatti, è al secondo posto di questa speciale classifica con 109,523 chilometri, dietro alla Lazio. L’Udinese, invece, è quintultima con 102,835 chilometri percorsi finora. Infine, le parate: una in più per il portiere del Chievo (12) rispetto all’estremo difensore dell’Udinese (11).

DIRETTA UDINESE-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. I TESTA A TESTA (OGGI, SERIE A 4^ GIORNATA) – Udinese e Chievo scenderanno in campo alla Dacia Arena per la quarta giornata del campionato di Serie A 2016/2017. Andiamo ad analizzare i testa a testa tra le due formazioni, che sono ben trenta dal 2001 ad oggi. Nelle ultime cinque partite, però, il risultato ha sorriso all’Udinese che ha portato a casa i tre punti per due volte, poi ci sono stati ben tre pareggi. Proprio nella scorsa stagione 2015/2016 all’andata vinse la formazione bianconera fuori casa per 3-2 grazie alle reti di Thereau e all’autogol di Frey visto che a niente sono serviti i gol di Paloschi ed Inglese. Al ritorno invece il risultato si è fermato sullo 0-0, pareggio a reti inviolate, una partita senza particolari emozioni sempre alla Dacia Arena. Per questa stagione non ci sono ancora favorite, le due squadre se la giocheranno ad armi pari visto che siamo ancora alla quarta giornata del campionato di Serie A ma sarà importante fare i primi punti. 

DIRETTA UDINESE-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE A 4^ GIORNATA) – Udinese-Chievo, diretta dall’arbitro Luca Pairetto, si gioca domenica 18 settembre 2016 alle ore 12.30 per la quarta giornata del campionato di Serie A. Nella quarta di campionato dunque il “lunch match” va in onda ad Udine allo stadio Friuli, dove i bianconeri di Iachini ospitano il Chievo in quello che viene anche battezzato come il “derby del Triveneto”. L’Udinese ha sei punti in classifica, frutto di due vittorie consecutive dopo la debacle della prima giornata all’Olimpico contro la Roma. Spicca quella di domenica sorsa, il colpaccio di san Siro contro il Milan, che ha contribuito a caricare ancora di più l’ambiente. Il Chievo da parte sua si presenta con quattro punti dopo il pareggio interno di domenica scorsa contro la Lazio. 

Entrambe le squadre ambiscono ad un campionato tranquillo, per il Chievo la riproposizione della passata stagione, mentre per l’Udinese un miglioramento rispetto ai problemi ed alla salvezza raggiunta in extremis. Entrambe sembrano sulla buona strada anche per il valore dei rispettivi tecnici. Per il Chievo c’è solo il rammarico di non essere riusciti nel mercato a portare in gialloblù un attaccante che potesse fare la differenza sotto porta e mettere a frutto le numerose iniziative del centrocampo. Andando a vedere i precedenti tra queste due formazioni nelle gare giocate ad Udine, la formazione di casa ha ottenuto 7 vittorie mentre quelle degli ospiti sono 2 e 5 i pareggi. Tra i quali quelle delle due annate precedenti all’attuale.

Per l’Udinese dopo il successo a San Siro sono purtroppo arrivate cattive notizie; l’esterno elvetico Widmer si è infortunato in uno scontro fortuito con un compagno di squadra durante un allenamento ed il trauma contusivo che ha riportato alla spalla destra potrebbe non consentirgli di giocare questa gara. Nella lista dei convalescenti rimane anche il francese Herteaux che è stato operato alla mandibola e nonostante abbia ripreso ad allenarsi con i compagni non è ancora in grado di scendere in campo in partita. Altro infortunato l’esterno difensivo Samir. Per questa gara Iachini fa ricorso ancora al 4-3-1-2 con Karnezis tra i pali, linea difensiva composta da Angella, Felipe, Danilo, e Adnan. Badu, con il giovane belga Kums e Hallfredsson sono i tre della linea mediana, mentre De Paul viene confermato nella sua posizione di trequartista dietro a Zapata e Thereau, che saranno le due punte, anche se Iachini potrebbe fare un pensierino a far partire dall’inizio Perica.

In casa Chievo Maran non sarà in panca colpito dalla squalifica per aver bestemmiato; per cercare i primi punti lontano dal Bentegodi, i clivensi si schierano con il 4-3-1-2 con alcuni turnover possibili, Davanti a Sorrentino, in porta, sono sei i difensori che si giocano i quattro posti disponibili, con ballottaggi che dovrebbero vedere impegnati Cesar e Dainelli e Gobbi con cacciatore, mentre per Gamberini e Frey la maglia da titolare sembra quasi sicura. In media c’è Radovanovic che spera di entrare e potrebbe prendere il posto di uno dei tre, Castro, Hetemaj e Rigoni. Nella posizione di trequartista ballottaggio aperto tra Birsa e De Guzman, con il primo favorito, mentre la coppia offensiva non dovrebbe discostarsi da Meggiorini ed Inglese,

Udinese-Chievo, oggi domenica 18 settembre 2016 alle ore 12.30, sarà trasmessa in diretta tv sia per gli abbonati Sky sia per gli abbonati Mediaset Premium. I primi potranno seguire la sfida sui canali 206 e 251 del bouquet satellitare (Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD) e in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it, i secondi sui canali Mediaset Premium Calcio 3 del digitale terrestre pay, e in streaming via internet sul sito play.mediasetpremium.it. Per quanto riguarda le quote di questa partita relative alle scommesse, la Snai ha fissato la vittoria dell’Udinese a 2,15, ritenendo quindi la squadra friulana favorita rispetto a quella veneta la cui quota vincente è di 3,60, maggiore anche della quota riservata al pareggio, fissata a 3,20. Per le due scommesse supplementari, under ed over le due quote sono 1,60 e 2,20. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI UDINESE-CHIEVO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Precedente V. Picentini, buon test contro lo Sp. Pontecagnano Successivo PRONOSTICI SERIE A/ Le scommesse sulle partite della 4^ giornata: focus su Inter-Juventus (domenica 18 settembre 2016)