Diretta Tudor prima di Lazio-Juve: segui la conferenza stampa LIVE

FORMELLO – Inizia ufficialmente l’era Igor Tudor alla Lazio. Prima conferenza stampa alla vigilia di un match, all’orizzonte c’è subito la sfida difficile contro la Juve, sua ex squadra da calciatore (e da vice tecnico di Pirlo). Dal modulo alla condizione dei giocatori: leggi in tempo reale tutte le dichiarazioni del tecnico biancoceleste prima della partita dell’Olimpico.

Lazio-Juve, statistiche e probabili formazioni


12:39

Allegri sul debutto di Tudor con la Lazio

Poco ha parlato Max Allegri in conferenza stampa in vista di Lazio-Juve. Il tecnico bianconero su Tudor: “Ha fatto molto bene a Marsiglia e Verona. Non so se due settimane basta, è quasi impossibile spiegare il calcio. Dobbiamo aspettarci una Lazio molto offensiva proprio per il cambio di allenatore. Poi ha giocatori di grande qualità”. Qui tutte le parole di Allegri.


12:30

Lazio-Juve, tra poco le parole di Tudor

Vigilia del super match tra Lazio e Juve, parla Igor Tudor. Alle 13 l’inizio della conferenza stampa nella sala stampa di Formello. Sarà il debutto in campo per il neo tecnico.


Formello – Sala Stampa

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Gotti e De Rossi, sfida di incroci: hanno una cosa in comune Successivo Yildiz, la Juve gli farà due regali. E quattro addii sembrano scontati...