Diretta / Torino-Lazio (risultato live 1-0) info streaming video e tv: Hart dice di no a Immobile! (Serie A, oggi 23 ottobre 2016)

DIRETTA TORINO-LAZIO (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. KEITA NON TROVA LA PORTA! (SERIE A 9^ GIORNATA, OGGI 23 OTTOBRE 2016) – Intervallo all’Olimpico di Torino dove si è appena concluso il primo tempo della sfida tra i padroni di casa e la Lazio, squadre al riposo con i granata avanti per 1 a 0. Al 35′ i biancocelesti ripartono in contropiede con Keita che fa tutto alla perfezione ma quando si presenta davanti ad Hart colpisce malissimo il pallone che termina mestamente sul fondo. L’undici di Mihajlovic non corre comunque grossi pericoli, Immobile finora non è riuscito a concludere nulla sotto porta. Al 40′ Lulic va al tiro, conclusione debole e innocua che si spegne sul fondo, poco dopo il bosniaco perde un altro brutto pallone regalandolo a Zappacosta che va al cross, stavolta al centro dell’area di rigore non c’è nessun compagno pronto a colpire di testa. Dopo un minuto di recupero Giacomelli fischia due volte e manda tutti negli spogliatoi, tra un quarto d’ora tutti di nuovo in campo per l’inizio della ripresa. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-LAZIO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

DIRETTA TORINO-LAZIO (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. IAGO FALQUE SBLOCCA LA CONTESA! (SERIE A 9^ GIORNATA, OGGI 23 OTTOBRE 2016) – Torino-Lazio 1-0 alla mezz’ora del primo tempo. In questo primo terzo di gara i padroni di casa hanno avuto il maggior numero di occasioni, al 13′ Felipe Anderson perde un brutto pallone e dà il via ai contropiede dei granata, Baselli dopo una bella giocata va al tiro sfiorando l’incrocio dei pali. Match equilibrato ma gli uomini di Mihajlovic approfittano come meglio non possono degli errori degli avversari, al 20′ Valdifiori ruba palla a un distratto Lulic, Zappacosta va al cross per Iago Falque che stacca perfettamente di testa e scavalca Marchetti per il vantaggio dei granata. La reazione della Lazio arriva al 27′ con la giocata di Felipe Anderson che mette il pallone al centro con un cross per Cataldi che in scivolata prova a colpire il pallone senza trovare la porta di Hart. Al 30′ i biancocelesti battono una punizione con Cataldi, Keita spizza il pallone di testa senza inquadrare lo specchio della porta. 

DIRETTA TORINO-LAZIO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. ESTERNO DELLA RETE PER KEITA! (SERIE A 9^ GIORNATA, OGGI 23 OTTOBRE 2016) – Allo Stadio Olimpico Grande Torino è cominciato il match valido per la 9^ giornata di Serie A 2016-2017 tra i padroni di casa e la Lazio, al decimo minuto del primo tempo il punteggio vede le due squadre sullo 0-0. Buon inizio degli uomini di Mihajlovic, al 2′ Benassi vince un contrasto con Lulic e va al tiro venendo chiuso in calcio d’angolo. Si affacciano in avanti anche gli ospiti, al 4′ Keita si accentra e libera il destro col pallone che scuote l’esterno della rete. All’8′ iniziativa personale di Ljajic che da fuori area cerca la porta, il pallone si perde però sul fondo. Si gioca in un’autentica bolgia, i tifosi del Torino non hanno riservato una bella accoglienza per il grande ex di giornata, Ciro Immobile, che ogni volta che tocca palla viene letteralmente coperto di fischi dai suoi vecchi beniamini che non hanno apprezzato il suo addio alla squadra granata. 

DIRETTA TORINO-LAZIO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE A 9^ GIORNATA, OGGI 23 OTTOBRE 2016) – Tra le sfide più interessanti della giornata c’è sicuramente la gara Torino-Lazio che vede Ciro Immobile tornare ad affrontare i granata che lo hanno lanciato ad altissimo livello in Serie A. Proprio col Toro infatti l’attaccante napoletano aveva vinto la classifica capocannonieri. Ecco le formazioni ufficiali di Torino-Lazio: TORINO (4-3-3) – Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic. A disp. Padelli, Cucchietti, Ajeti, C. Bovo, De Silvestri, E. Moretti, Obi, Acquah, Vives, J. Martinez, Maxi Lopez, Boyè. LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Basta, Wallace, Hoedt, Patric; Cataldi, Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All. S. Inzaghi. A disp. Strakosha, Vargic, Prce, Vinicius, Murgia, Leitner, Luis Alberto, Lombardi, F. Djordjevic.

DIRETTA TORINO-LAZIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE A 9^ GIORNATA, OGGI 23 OTTOBRE 2016) – Pur mantenendo il suo caratteristico pragmatismo, alla vigilia di Torino-Lazio Sinisa Mihajlovic ha sottolineato come il Torino non voglia nascondersi, puntando all’Europa in questa stagione ed evidenziando come, senza l’infortunio dell’attaccante serbo Ljajic ad inizio stagione, la classifica granata poteva senz’altro essere anche più lusinghiera. Simone Inzaghi ha rimarcato come la Lazio, nonostante diciotto calci d’angolo battuti ed oltre venti tiri in porta, non sia riuscita a fare bottino pieno col Bologna nonostante un andamento della gara, soprattutto a partire dalla seconda metà del primo tempo, quasi a senso unico. Per Inzaghi la strada intrapresa dalla Lazio è però quella giusta per puntare al ritorno in Europa.

DIRETTA TORINO-LAZIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE A 9^ GIORNATA, OGGI 23 OTTOBRE 2016) – La gara tra il Torino e la Lazio verrà diretta dal signor Piero Giacomelli di Trieste che si avvarrà della collaborazione degli assistenti di linea Lo Cicero e Pegorin, del quarto uomo Ranghetti e degli addizionali di porta Gavillucci e Di Paolo. Piero Giacomelli nel corso della propria carriera ha diretto il Torino in casa in 4 occasioni con un bilancio di 2 vittorie,1 pareggio ed 1 sconfitta. Il bilancio con la Lazio in trasferta per Giacomelli è di 1 vittoria nell’unico precedente. Giacomelli in questa stagione in Serie A ha già collezionato 4 gettoni: Pescara – Napoli 2-2, Roma – Sampdoria 3-2, Chievo – Sassuolo 2-1 e Cagliari – Crotone 2-1. Il primo addizionale Claudio Gavillucci ha già diretto quest’anno in Serie A 4 incontri (Bologna – Crotone 1-0, Sassuolo – Genoa 2-0, Cagliari – Sampdoria 2-1 e Juventus – Udinese 2-1) mentre il secondo addizionale Aleandro Di Paolo non vanta gettoni nella massima serie in questa parte di stagione.

DIRETTA TORINO-LAZIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE A 9^ GIORNATA, OGGI 23 OTTOBRE 2016) – Andiamo a vedere i testa a testa tra Torino e Lazio, che si sfideranno per la nona giornata di Serie A. Nelle ultime cinque partite le due formazioni si sono scontrate sia in Serie A che in Coppa Italia ed i risultati hanno visto quattro vittorie per i biancocelesti ed un pareggio, nessuna vittoria per i granata invece. L’ultima volta che Torino e Lazio si sono affrontate risale proprio alla scorsa stagione di Serie A: all’andata la partita è terminata 3-0 a favore dei biancocelesti grazie ai gol di Lulic e la doppietta di Felipe Anderson. Al ritorno invece la partita si è fermata sull’1-1: gol di Belotti nei primi minuti di gara, un rigore sbagliato di Immobile poco dopo che ha di fatto spaccato la partita che è stata pareggiata poi da un rigore di Biglia nel secondo tempo. Nella gara di Coppa Italia del 2015 invece la Lazio si impose per 3-1. Nell’attuale stagione Torino e Lazio sono appaiate a quattordici punti in classifica.  

DIRETTA TORINO-LAZIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE A 9^ GIORNATA, OGGI 23 OTTOBRE 2016) – Torino-Lazio, che sarà diretta dall’arbitro Piero Giacomelli e si gioca domenica 23 ottobre alle ore 15.00, sarà quello che si può considerare il faccia a faccia tra le squadre rivelazione di questo avvio del campionato di Serie A 2016-2017. Sia i granata sia i biancocelesti sono partiti un po’ a fari spenti per varie vicissitudini estive: qualche cessione eccellente per il Torino, che si è privato in estate di Glik, Bruno Peres e Maksimovic, le ansie legata alla panchina nella Lazio, con il mancato arrivo di Marcelo Bielsa che ha rimesso in carreggiata Simone Inzaghi.

I granata allenati da Mihajlovic, soprattutto nelle ultime giornate dopo aver ritrovato il tridente delle meraviglie composto da Ljajic, Iago Falque e Belotti, hanno letteralmente spiccato il volo regalando spettacolo nell’ultimo poker a domicilio rifilato al Palermo.

La Lazio ha ottenuto una buona continuità di risultati, sprecando un’impressionante quantità di palle ma raggiungendo alla fine un pari quasi insperato grazie ad un rigore trasformato da Ciro Immobile. Toro e Lazio si scontreranno appaiate a quota quattoridici punti: chi dovesse spuntarla domenica pomeriggio compirà un balzo probabilmente decisivo verso le zone della classifica che profumano d’Europa.

Il Torino in questo momento, per risultati e gioco espresso, è probabilmente la squadra più in forma del campionato. La formazione allenata da Sinisa Mihajlovic ha ottenuto tre vittorie nelle ultime tre partite disputate nel massimo campionato. Dopo i brillanti successi contro Roma e Fiorentina, molto importanti considerando anche il valore delle avversarie, i granata hanno dato spettacolo a Palermo, con un quattro a uno che ha permesso al Torino di agganciare proprio la Lazio in classifica.

Lazio che ha mancato l’appuntamento con la terza vittoria consecutiva pareggiando in casa una partita come sottolineato in precedenza rocambolesca contro il Bologna. Dopo il successo interno contro l’Empoli e il brillante tre a zero rifilato a domicilio all’Udinese prima della sosta, la squadra di Simone Inzaghi si è dovuta accontentare dell’uno a uno contro i felsinei, evitando per giunta la sconfitta solo al novantasettesimo minuto.

Troppo sfavillante il Torino delle ultime settimane per non indurre anche i bookmaker a considerare la squadra di Sinisa Mihajlovic favorita per il confronto di domenica pomeriggio. Unibet offre a 2.35 la quota per la vittoria granata, mentre il colpaccio esterno biancoceleste viene proposto a una quota di 3.40 da Bet365 e l’eventuale pareggio ad una quota di 3.30 da Betclic.

Torino-Lazio, domenica 23 ottobre 2016 alle ore 15.00, sarà una sfida che potrà essere vista in diretta tv sia dagli abbonati Mediaset Premium, sul canale Premium Calcio 3 del digitale terrestre pay e in diretta streaming video sul sito play.mediasetpremium.it. Gli abbonati Sky potranno invece sintonizzarsi sul canale 254 del boquet satellitare (Sky Calcio 4 HD) oppure seguire la sfida in streaming via internet sul sito skygo.sky.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-LAZIO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A


Precedente Serie A, Ausilio: «L'Inter crede in De Boer, più rispetto per lui» Successivo Pagelle/ Crotone-Napoli: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 9^ giornata - primo tempo)