Diretta Torino-Cremonese ore 14.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

TORINO – Per il Torino di Juric, amichevole contro la Cremonese al “Grande Torino”. Pellegri, Karamoh e Seck non prenderanno parte al test di oggi, ma verosimilmente ci saranno contro il Monza. Ultimo test prima della sfida contro il Verona del 4 gennaio, in cui Juric spera di ritrovare tutti gli acciaccati e il maggior numero possibile di elementi attualmente out per infortunio. Per quanto riguarda gli uomini di Alvini, affrontano il terzo test di questo mini-ritiro obbligato dopo il 6-0 al Salsomaggiore e il 7-0 al Desenzano. Il tecnico dovrà fare a meno di Carnesecchi, Valeri e Quagliata, fino a ieri impegnati nello stage della Nazionale a Coverciano.

Mihajlovic e il Torino: una storia d'amore e cuore granata

Guarda la gallery

Mihajlovic e il Torino: una storia d’amore e cuore granata

Dove vedere Torino-Cremonese: streaming e diretta tv

La partita, in programma alle 14.30 allo Stadio Grande Torino, non sarà trasmessa in tv o streaming video da nessuna emittente.

Torino-Cremonese: probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Zima; Lazaro, Ilkhan, Lukic, Vojvoda; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. A disp.: Berisha, Fiorenza, Rodriguez, Bayeye, Buongiorno, Adopo, Edera, Wade, Garbett, Dembelé, Weidmann, Caccavo, Ciammaglichella, Antolini. All.: Juric.

CREMONESE (4-3-2-1): Radu; Sernicola, Bianchetti, Chiriches, Hendry; Castagnetti, Ascacibar, Meitè; Okereke, Buonaiuto; Dessers. A disp.: Saro, Ciezkowski, Aiwu, Lochoshvili, Vasquez, Acella, Escalante, Ndiaye, Milanese, Baez, Ciofani. All. Alvini.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Giroud, doppia rincorsa: un posto a Salerno e un altro anno al Milan Successivo Juve, le carte del caso plusvalenze: "Un sistema per cambiare i bilanci"