Diretta/ Teramo-Padova (risultato finale 0-0) info streaming video Sportube: pareggio a reti bianche (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA TERAMO-PADOVA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016, GIRONE B). TESTA A TESTA – In attesa del fischio di inizio del match Teramo-Padova, valido per l’8^ giornata del girone B di Lega Pro può apparire opportuno andare a controllare gli storici testa a testa che legano le due formazioni che sono ben 4: se si controlla meglio però si nota che i precedenti di Teramo-Padova sono poco recenti e risalgono alle stagioni 2004-2005 e 2005-2006 di Lega Pro e al momento il bilancio è di una vittoria a testa a due pareggi. Se andiamo a vedere altre statistiche però notiamo che i diavoli del tecnico Federico Nofri Onofri non hanno sempre saputo difendere adeguatamente le mura di casa, realizzando in questa prima parte della stagione del Girone B un pareggio, una sconfitta e una vittoria: non altrettanto chiaro è anche il bilancio delle trasferte dei biancoscudati di Oscar Brevi, a quota una vittoria e una sconfitta. Ad aiutarci a farci un idea su Teramo-Padova di questa sera arriva però la classifica del girone B, che vede i padroni di casa in diciassettesima posizione, mentre il Padova al momento rimane in decima posizione, a quota 9 punti.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (8^GIORNATA)

DIRETTA TERAMO-PADOVA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Teramo-Padova sarà diretta dall’arbitro Manuel Volpi della sezione di Arezzo, assistito dai guardalinee Domenico Palermo di Bari e Fabio Pappagallo di Molfetta. L’appuntamento è in programma sabato 8 ottobre 2016 allo stadio Gaetano Bonolis di Teramo: calcio d’inizio alle ore 18:30, il match è valido per l’ottava giornata del campionato di Lega Pro. Nel girone B comanda il Pordenone che nel turno precedente ha battuto il Venezia superandolo al primo posto (14 punti a 13); in fondo Maceratese e Forlì, rispettivamente a quota 4 e 2 punti, risultano le uniche due formazioni ancora a caccia della prima vittoria.

Teramo e Padova sembrano dover ancora decidere da che parte stare: gli abruzzesi hanno cominciato con il piede sbagliato ma sono in ripresa, il cambio allenatore da Lamberto Zauli a Federico Nofri sembra aver ricaricato le motivazioni del gruppo che negli ultimi 3 turni ha ottenuto 2 pareggi e 1 vittoria, dopo aver cavato solo 1 punto dalle prime 4 partite. Per il Teramo quindi il test contro il Padova si presenta probante: un successo permetterebbe probabilmente di staccare la zona playout, attualmente occupata con 6 punti, agganciando proprio il Padova a quota 9. Anche i per i biancoscudati 2 pari e 1 vittoria nelle ultime 3, anche se lo 0-0 di sabato scorso con il Mantova ha rappresentato un mezzo passo indietro dopo la vittoria di Gubbio (0-1 due settimana fa).

Le quote per il match di Lega Pro fra Teramo e Padova pronosticano equilibrio: l’agenzia di scommesse SNAI concede un leggero vantaggio ai padroni di casa, il cui successo (segno 1) è valutato 2,45. Poco distante il segno 2 per il colpo esterno del Padova, fissato a quota 2,85; l’opzione più alta diventa quindi il segno X per l’eventuale pareggio, quotato 3,10. Sempre SNAI valuta 1,55 l’Under, 2,25 l’Over e 1,83 sia l’opzione Gol che il NoGol.

Capitolo formazioni: mister Nofri sta impiegando il modulo 4-4-2 che sembra aver riconferito un minimo di compattezza in più al Teramo, per quanto gettare la croce addosso all’ex Zauli sarebbe riduttivo. Per il match contro il Padova previsti Francesco Rossi in porta, Caldi e il capitano Speranza a protezione dell’area, Scipioni terzino a destra e D’Orazio sulla corsia opposta. A centrocampo Bulevardi e Ilari, sulle fasce Putrella e Steffi e davanti la temibile coppia composta dal ‘Sindaco’ Sansovini e dal centravanti brasiliano Jefferson.

Il Padova sarà guidato in panchina dal vice allenatore Andrea Bergamo, perché Oscar Brevi è stato squalificato nell’ultimo turno. Solita retroguardia a tre per i biancosdudati con il brasiliano Emerson, Cappelletti e Michele Russo davanti al portiere Bindi. La cerniera di centrocampo vedrà Nicola Madonna e Favalli nelle caselle laterali, mentre in mezzo Dettori e Matteo Mandolini affiancheranno il regista Gaiola. Attacco affidato a Cristian Altinier e all’argentino Alfageme, che rimpiazzerà il brasiliano Neto Pereira ancora ai box per infortunio. 

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Teramo-Padova si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (8^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente RISULTATI/ Qualificazioni Mondiali 2018: classifica aggiornata e diretta gol livescore: le partite serali (8-9 ottobre 2016) Successivo Pro Piacenza-Carrarese Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla