DIRETTA / Steaua Bucarest-Zurigo (risultato live 1-1) info streaming video e tv (oggi, Europa League 2016)

DIRETTA STEAUA BUCAREST-ZURIGO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (EUROPA LEAGUE GIRONE L, OGGI 20 OTTOBRE 2016) – Nel girone L questa Steaua Bucarest-Zurigo rappresenta una partita molto interessante tra due formazioni che attraversano momenti diversi; con una vittoria lo Zurigo si avvicinerebbe sensibilmente all’obiettivo della qualificazione ai sedicesimi di finale, mentre lo Steaua ha necessario bisogno di prendersi i tre punti. Andiamo quindi a vedere quello che ci aspetta con le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 19. STEAUA BUCAREST (4-2-3-1): 1 Nita; 23 Popescu, 4 Tamas, 13 Tosca, 15 Momcilovic; 55 Bourceanu, 11 Muntari; 77 A. Popa, 27 Boldrin, 29 Amorim; 14 Golubovic. Allenatore: Laurentiu Reghecampf ZURIGO (3-4-3): 1 Vanins; 26 Brunner, 25 Kecojevic, 13 Nef; 15 Buff, 37 Yapi, 29 S. Sarr, 41 Voser; 7 Winter, 4 M. Kone, 34 Ro. Rodriguez. Allenatore: Uli Forte.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DELL’EUROPA LEAGUE 2016-2017 (3^GIORNATA)

DIRETTA STEAUA BUCAREST-ZURIGO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, EUROPA LEAGUE 2016) – Steaua Bucarest-Zurigo sarà diretta dall’arbitro ungherese Tamas Bognar: ad assisterlo i guardalinee Zsolt Varga e Balasz Buzas, il quarto uomo Teodoro Georgiou e gli addizionali di porta Peter Solymosi e Adam Farkas. Steaua Bucarest-Zurigo, in programma giovedì 20 ottobre 2016 alle ore 19.00, sarà una sfida particolarmente delicata per le due formazioni nel programma della terza giornata della fase a gironi di Europa League.

Finora nel girone L solo un punto per i romeni, ma in casa contro una formazione di grande spessore come il Villarreal, che aveva battuto gli svizzeri alla prima giornata. Il club elvetico, nonostante giochi quest’anno nella Serie B svizzera, sta dimostrando di poter reggere il palcoscenico europeo e dopo il ko in Spagna ha battuto gli esordienti turchi dell’Osmanlispor, garantendosi una buona posizione per poter provare la qualificazione agli ottavi di finale. La Steaua può vantare una maggiore esperienza internazionale rispetto agli avversari, ma i romeni hanno dovuto digerire la pesante goleada che li ha estromessi dai play off di Champions, subita contro il Manchester City.

In campionato guidano comunque la classifica davanti all’Universitatea Craiova, mentre lo Zurigo sabato scorso ha pareggiato la sua terza partita in campionato contro il Le Mont, ma mantiene comunque cinque punti di vantaggio sul Neuchatel Xamax, restando il candidato numero uno per la promozione ed un immediato ritorno nella massima serie elvetica. All’Arena Nationala di Bucarest si troveranno di fronte le seguenti probabili formazioni. Steaua schierata con Nita Florin in porta, Tamas in posizione di terzino destro e il serbo Momcilovic in posizione di terzino sinistro, mentre il congolese Moke e il capitano Tosca giocheranno al centro della difesa. Il ghanese Muniru e Bourceanu copriranno le spalle a centrocampo dal brasiliano William, dal brasiliano Boldrin e da Popa, mentre il bosniaco Golubovic sarà confermato nel ruolo di unica punta.

Zurigo in campo con il lettone Vanins tra i pali, il capitano Nef e il montenegrino Kecojevic al centro della retroguardia, mentre Brunner coprirà l’out difensivo di destra e Voser giocherà sulla fascia opposta. L’albanese Kukeli sarà il playmaker arretrato di centrocampo, mentre il senegalese Sarr e Buff giocheranno al centro della linea mediana, con le fasce presidiate da Schonbachler a sinistra e dall’altro senegalese Moussa Kone a destra. Lo sloveno Cavusevic sarà l’unica punta di ruolo schierata titolare. I bookmaker vedono la Steaua Bucarest favorita, con William Hill che propone a 1.95 la vittoria interna dei romeni, mentre l’eventuale pareggio viene proposto ad una quota di 3.50 da Betclic e il successo esterno svizzero a una quota di 4.50 da Bet365.

La partita di Europa League tra Steaua Bucarest e Zurigo non sarà trasmessa in diretta tv né in diretta streaming video integrale da canali in italiano; sul canale Sky Super Calcio, il numero 206 del bouquet satellitare, andrà in onda Diretta Gol Europa League con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi della serata. Aggiornamenti live sul risultato del match saranno disponibili sul sito ufficiale www.uefa.com, che metterà a disposizione una pagina azione per azione per ogni partita. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DELL’EUROPA LEAGUE 2016-2017 (3^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA / Shakhtar Donetsk-Gent (Risultato live 5-0) info streaming video e tv: goleada! (oggi, Europa League 2016) Successivo Roma-Austria Vienna diretta live. Formazioni ufficiali