Diretta/ Spal-Latina (risultato live 0-0) info streaming, video e tv: minuti finali (Serie B 2016, oggi 26 novembre)

<!– –>

DIRETTA SPAL-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 26 NOVEMBRE, SERIE B 16^ GIORNATA). MINUTI FINALI! Oltre ottanta minuti sul cronometro tra Spal e Latina, con il risultato sempre inchiodato sullo zero a zero. Partita infuocata in questi ultimi frangenti con i padroni di casa che sono rimasti in dieci uomini per l’espulsione rimediata pochi istanti fa da Vicari. Il difensore di Semplici ha commesso un brutto fallo e rimediando il secondo giallo deve lasciare il terreno di gioco. Attorno al settantesimo il Latina si era reso pericoloso con il solito Corvia, il cui mancino aveva costretto il portiere avversario alla deviazione. Nerazzurri ancora insidiosi in una mischia nell’azione successiva, ma nulla di fatto al termine dell’azione. Punteggio sempre in equilibrio. 

DIRETTA SPAL-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 26 NOVEMBRE, SERIE B 16^ GIORNATA). AL VIA LA RIPRESA! E’ ricominciato da qualche minuto il secondo tempo di Spal-Latina, con il risultato sempre fermo sullo zero a zero. Nei primi quarantacinque minuti di gioco le occasioni non sono mancate, sebbene nella primissima parte dell’incontro le due squadre sembravano volersi studiare. Durante la ripresa il primo squillo ha la firma di Cerri, che prova a battere Pinsoglio con una conclusione con il destro: bravo il portiere del Latina a opporsi. Passano pochi secondi e Cerri pesca Antenucci in buona posizone, il giocatore dei padroni di casa lascia partire il tiro ma la difesa avversaria si oppone con prontezza. Al cinquantesimo altra chance per la Spal, che questa volta ci prova di testa con Vicari, ma Dellafiore è bravo ad intervenire e smorzare il tiro. 

DIRETTA SPAL-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 26 NOVEMBRE, SERIE B 16^ GIORNATA). SI ACCENDE IL MATCH! Quando siamo giunti oltre la prima mezzora della partita, il risultato tra Spal e Latina è sempre fermo sullo zero a zero. Attorno al quindicesimo chance per i nerazzurri con Corvia, il quale si avventa su una palla persa a trequarti campo, calcia col desto e trova l’opposizione di Giani con il corpo. Al ventesimo la reazione della Spal con una gran botta dalla distanza di Mora su cui Pinsoglio si distende e respinge. Sulla respinta del portiere si avventa Ghiglione che però non trova lo specchio della porta. Al ventottesimo punizione di Scaglia da lontano. Il calciatore tenta la conclusione verso la porta, ma la sua giocata viene deviata ancora in calcio d’angolo dalla barriera avversaria. Partita viva. 

DIRETTA SPAL-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 26 NOVEMBRE, SERIE B 16^ GIORNATA). RITMI BASSI – E’ cominciata da circa dieci minuti di gioco la sfida di Serie B tra Spal e Latina, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Avvio di partita abbastanza noioso, con ritmi piuttosto bassi e tanti lanci lunghi da parte delle due squadre. Il primo squillo della gara è in favore della Spal: cross verso l’area da rigore dalla destra, Mora prende bene i tempi di inserimento e prova ad agganciare il pallone ma il suo tentativo non va a buon fine. Poco dopo risponde il Latina con Corvia, la cui conclusione col mancino viene respinta in calcio d’angolo. Al nono ancora i padroni di casa si fanno vedere in avanti con una palla filtrante per Antenucci, il quale deve fare i conti con la chiusura efficace di Bruscagin. 

DIRETTA SPAL-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 26 NOVEMBRE, SERIE B 16^ GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI – Manca pochissimo al fischio di inizio di Spal-Latina, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa sono a caccia di punti pesanti per alimentare il sogno promozione, i nerazzurri vogliono vincere per risalire la classifica. I due allenatori hanno da poco comunicato le loro scelte tecniche con le formazioni ufficiali. Spal: Marchegiani, Arini, Giani, Antenucci, Cerri, Bonifazi, Mora, Vicari, Del Grosso, Ghiglione, Schiattarella.A disposizione: Thiam, Silvestri, Spighi, Grasi, Finotto, Beghetto, Zigoni, Castagnetti, Pontisso. Allenatore: Leonardo Semplici. Latina: Pinsoglio, Burscagin, Garcia, Dellafiore, Corvia, Scaglia, Mariga, Bandinelli, Di Matteo, Brosco, Gilberto. A disposizione: Tonti, Regolanti, Coppolaro, D’Urso, Rocca, Nica, Rolando, Paponi, Amadio . Allenatore: Vincenzo Vivarini.

DIRETTA SPAL-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 26 NOVEMBRE, SERIE B 16^ GIORNATA). STATISTICHE – Allo Stadio Paolo Mazza si gioca la sfida Spal-Latina con i padroni di casa quinti a 25 punti e gli ospiti invece quattordicesimi con otto punti di meno. La squadra di casa ha segnato sette gol in più dei suoi avversari (24 a 17) mentre i subiti sono in equilibrio (18 a 20). Le due compagini tirano con una media identica e cioè 11 di cui 4 in porta. Il calciatore che ha tirato di più è Mirko Antenucci con 33 conclusioni mettendo dentro sei gol. C’è anche equilibrio per quanto riguarda le palle giocate che sono di media 521 a 515 con una precisione dei passaggi che è 62.3% a 62.2%. Tra i calciatori che si sono messi in mostra fino a questo momento c’è anche Schiattarella miglior assistman con 26. I numeri ci dicono che la gara comunque sarà molto equilibrata, entrambe le squadre non fanno tanto possesso palla con i dati medi che sono 23’49” a 23’11”. Entrambe fanno fatica a imporre con la loro supremazia territoriale che di media è 8’42” a 8’32”. Il risultato più semplice sembra essere il pareggio.

DIRETTA SPAL-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 26 NOVEMBRE, SERIE B 16^ GIORNATA). PROTAGONISTI – Spal e Latina si sfideranno allo Stadio Paolo Mazza per la sedicesima giornata di Serie B, vediamo quali saranno i protagonisti attesi della gara. Il tecnico Semplici si affiderà al solito Antenucci in attacco, uno dei più attesi dai tifosi: l’attaccante ha segnato finora sei gol in questo avvio di campionato cadetto ed è stato anche uno dei più pericolosi tra le file della Spal. Antenucci vanta infatti ben trentatré tiri complessivi finora, e tredici assist (di cui tre vincenti), sintomo che potrebbe essere davvero lui il protagonista sui cui punterà Semplici. Tra le file del Latina invece il protagonista potrebbe essere Corvia: il tecnico Vivarini lo schiererà ancora una volta in attacco visto che è anche il più prolifico con tre gol in attivo finora. Corvia si è reso protagonista di quindici tiri complessivi su otto partite disputate finora nel campionato di Serie B. I tifosi acclamano ed aspettano i suoi gol, a Ferrara sarebbe importante segnare e regalare i tre punti.

DIRETTA SPAL-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 26 NOVEMBRE, SERIE B 16^ GIORNATA). TESTA A TESTA – Tra Spal e Latina non ci sono precedenti registrati negli ultimi anni e dunque si tratta di un match inedito per il campionato cadetto: tuttavia la sfida almeno sulla carta dovrebbe essere caratterizzato da grande equilibrio. Infatti, nell’ultimo mese di campionato i risultati ottenuti dalle due contendenti sono abbastanza similari. La Spal è reduce da 10 punti ottenuti nelle ultime 4 gare grazie ai successi colti su Avellino, Novara  e Brescia ed il pareggio per 1-1 sul campo del Trapani. Per il Latina i punti sono stati 7 grazie alle vittorie sul Bari e sul Latina, il pareggio per 1-1 con la Salernitana e la sconfitta incassata sul campo del Cittadella. Nonostante questi ultimi risultati le due compagini appaiono ben distinte nella classifica della serie cadetta 2016-2017: gli spallini rimangono infatti al quinto posto con ben 25 punti al attivo, mentre i nerazzurri approdano a questa 16^ giornata da quattordicesimi e con solo 17 punti messi a segno.

DIRETTA SPAL-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 26 NOVEMBRE, SERIE B 16^ GIORNATA) – Spal-Latina, diretta dall’arbitro Ros, si gioca oggi pomeriggio, sabato 26 novembre alle ore 15,00 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, dove avrà luogo l’incontro valido per la 16^ giornata del campionato di Serie B tra i padroni di casa della Spal allenati da mister Semplici ed il Latina allenato da mister Vivarini. Il match metterà di fronte due formazioni che al momento sembrano essere nelle condizioni di dover lottare per obiettivi differenti. La Spal è partita molto bene e grazie ai 25 punti fino a questo momento messi da parte, può senza dubbio ambire ad un posto nei play off. La classifica vede la Spal al quinto posto grazie ad un cammino caratterizzato da 7 vittorie, 4 pareggi ed altrettante sconfitte per un bilancio di 24 reti realizzate e 18 incassate.

Il Latina invece si trova nella parte destra della graduatoria per cui alle prese con la lotta per evitare la retrocessione diretta e l’annosa appendice stagionale dei play out. Nello specifico la squadra laziale occupa il 12esimo posto della classifica con 17 punti alla pari di Salernitana e Pro Vercelli con un vantaggio di sole 2 lunghezze sulla zona Play Out e di 3 sulla terzultimo posto che al momento è occupato dal Vicenza. Il cammino del Latina in campionato è stato sin qui caratterizzato da 3 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte per un bilancio di 17 reti messe a segno e 20 subiti.

Entrambe le contendenti arrivano a questo impegno in buone condizioni di forma. La Spal nell’ultimo mese di campionato ha ottenuto 10 punti sui 15 disponibili vincendo contro Avellino, Novara e Brescia, pareggiando con il Trapani nell’ultima giornata e cedendo per 2-1 sul campo del Frosinone. Il Latina ha fatto ugualmente bene mettendo da parte 8 punti grazie alla vittorie su Vicenza e Bari, i pareggi con Pro Vercelli e Salernitana e la sconfitta incassata sul campo del Cittadella. Insomma, sembrano esserci tutti i presupposti per poter assistere ad un match intenso, spettacolare ed abbastanza equilibrato.

Quanto alle probabili formazioni, la Spal dovrebbe disporsi sul terreno di gioco con un classico 3-5-2 molto compatto. In porta Marchegiani mentre la linea difensiva dovrebbe vedere l’utilizzo di Gasparetto sul centro destro, Vicari nel mezzo e Giani sul fronte sinistro. In mediana a fare da schermo protettivo Arini ai cui lati ci saranno giocatori dotati di caratteristiche abbastanza offensive come Schiattarella e Castagnetti. Sulle corsie laterali ci dovrebbero essere Beghetto sul lato sinistro ed invece sulla destra in luogo dello squalificato Lazzari dovrebbe giocare Del Grosso. In avanti confermato il duo composto da Antenucci reduce dal gol realizzato sul campo del Trapani nella scorsa settimana e Finotto.

Il Latina dovrebbe rispondere con uno schieramento tattico duale con Pinsoglio in porta ed una linea difensiva composta da Brosco sul centro destra, l’ex Parma Della Fiore nel mezzo e sul centrosinistra Garcia. Davanti al pacchetto arretrato dovrebbe essere schierato il metronomo Bandinelli con ai fianchi l’ex Parma ed Inter McDonald Mariga e Di Matteo. Sulla corsia destra spazio a Brusagin e dall’altra parte l’ottimo Scaglia che peraltro ha realizzato il gol che ha permesso al Latina di pareggiare nel match contro la Salernitana. In avanti l’ex attaccante del Lecce scuola Roma Corvia al fianco del velocissimo Acosty.

Solitamente quando si affrontano due formazioni che si schierano allo stesso modo c’è il forte rischio di poter assistere ad una gara piuttosto bloccata. Questo potrebbe avvenire soprattutto se sulle corsie laterali nei vari duelli uno contro uno non ci sia un vincitore. Ecco perché gli episodi ed in particolare le palle ferme potrebbero risultare risolutive per questo incontro.

I principali bookmaker, anche in ragione dell’ottimo stato di forma della Spal, hanno presentato delle quote piuttosto basse per la vittoria dei padroni di casa. Infatti, il segno 1 viene pagato soltanto 1,70 (quota media tra le varie agenzie) mentre il pareggio è lievitato intorno a 3,50 ed il possibile successo del Latina è salito fino a toccare in alcuni casi il 5,50. C’è invece equilibrio in fatto di quanto per quanto concerne il numero di reti che potrebbero essere realizzate: 1,80 per l’Under 2,5 e circa 1,95 per l’Over 2,5.

La partita Spal-Latina verrà come sempre trasmessa in diretta tv da Sky, che ha ottenuto i diritti per la trasmissione di tutto il campionato di Serie B: appuntamento sul canale Sky Calcio 7 (numero 257 della piattaforma satellitare), senza dimenticare la possibilità di assistere al programma Diretta Gol Serie B su Sky Sport 1 e Sky Super Calcio, con highlights e gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Per quanto riguarda la diretta streaming video, sarà disponibile attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go, su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Diretta/ Cagliari-Inter Primavera (risultato finale 1-2) info streaming video e tv, rimonta nerazzurra! (oggi 26 novembre, girone C) Successivo Roma-Pescara streaming – diretta tv, dove vederla