Diretta Slovacchia-Spagna ore 18: dove vederla in tv

SIVIGLIA (SPAGNA) – Dopo i pareggi contro Svezia e Polonia, la Spagna di Luis Enrique è già con le spalle al muro. Nello stadio La Cartuja di Siviglia, la nazionale spagnola deve battere la Slovacchia per ottenere la qualificazione agli ottavi di finale di Euro2020. Gli spagnoli sono terzi nel girone E con due punti mentre la Slovacchia è seconda a quota 3. 

Slovacchia-Spagna, diretta tv e streaming

La partita tra Slovacchia e Spagna è in programma alle ore 18 a Siviglia e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football e Canale 252. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Le probabili formazioni di Slovacchia-Spagna

SLOVACCHIA (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hrosovsky; Haraslin, Hamsik, Mak; Duda. Ct: Tarkovic. A disposizione: Kuciak, Rodak, Valjent, Hancko, Koscelnik, Gregus, Weiss, Benes, Lobotka, Hromada, Bozenik, Duris.

SPAGNA (4-3-3): Simon; Azpilicueta, Laporte, D.Llorente, Gaya; M.Llorente, Busquets, Alcantara; Moreno, Morata, Traoré. Ct: L.Enrique. A disposizione: De Gea, R.Sanchez, Alba, Rodri, Koke, F.Ruiz, Pedri, F.Torres, Olmo, Sarabia, Oyarzabal. 

ARBITRO: Kuipers (Ola)

GUARDALINEE: Van Roekel e Zeinstra

QUARTO UFFICIALE: Frappart (Fra)

VAR: Van Boekel

AVAR: Blom, Gittelmann, Dankert

Precedente Locatelli, l'offerta della Juve: ecco le cifre Successivo Diretta Portogallo-Francia ore 21: dove vederla in tv

Lascia un commento