Diretta serie A, Inter-Torino: probabili formazioni e tempo reale dalle 20.45

Diretta serie A, Inter-Torino: probabili formazioni e tempo reale dalle 20.45

Per De Boer può essere l’ultimo appello. Mihajlovic punta sul tridente Iago, Belotti, Ljajic per vincere a San Sirotwitta

MILANO – È proprio Frank De Boer il miglior avvocato di se stesso: stanco di voci e critiche, passa al contrattacco. Ritorna all’inglese – lingua a lui più congeniale per affrontare questioni delicate – e dice la sua con grande chiarezza: un altro allenatore al suo posto non servirebbe a cambiare le cose. La società sapeva quanto fosse difficile la sua ‘missionè e ha accettato i rischi, ben consapevole che servono tempo e calma per realizzare un progetto che ancora resta in piedi. L’Inter non vince da anni e bisogna andare a fondo nel cercare e nel capire le ragioni.

INTER-TORINO LIVE

ULTIMO APPELLO – De Boer è convinto di godere della fiducia della società e di avere in pugno lo spogliatoio. La partita contro il Torino a San Siro, resta però l’ultimo appello. Mihajlovic non si fa intenerire, vuole i tre punti. In attacco la sfida affascinante è tra Belotti e Icardi, ma i nerazzurri devono fare attenzione anche a Iago Falque (già cinque gol realizzati) e Ljajic che stanno attraversando un ottimo momento.

TUTTO SULLA 10ª GIORNATA

PROBABILI FORMAZIONI
INTER (4-3-3): Handanovic, Ansaldi, Miranda, Murillo, Nagatomo, Brozovic, Joao Mario, Banega, Candreva, Icardi, Eder. Allenatore: De Boer.
TORINO (4-3-3): Hart, Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca, Acquah, Valdifiori, Obi, Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Mihajlovic.

Tags: Torinonotizie TorinoInterNotizie Internews Inter

Tutte le notizie di Torino

Precedente Serie A: Inter-Torino, blitz granata a 3,90 Successivo Serie A: Inter-Torino, l’«1» in quota a 2,00