Diretta/ Schalke 04-Bayern Monaco (risultato live 0-0) info streaming video e tv: formazioni ufficiali, via! (Bundesliga, oggi 9 settembre 2016)

DIRETTA SCHALKE 04-BAYERN MONACO (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA, OGGI 9 SETTEMBRE 2016) LE FORMAZIONI UFFICIALI – Schalke 04-Bayern Monaco: sta per cominciare la partita valida per la seconda giornata della Bundesliga 2016-2017. Subito un grande test per Carlo Ancelotti: all’Arena auf Schalke si gioca infatti un match di alta classifica e i bavaresi sono chiamati a confermare quanto di buono fatto vedere nella prima partita stagionale, con il netto 6-0 ai danni del Werder Brema. Il calcio d’inizio è alle ore 20:30: andiamo quindi a vedere quali sono le formazioni ufficiali di Schalke 04-Bayern Monaco. SCHALKE 04 (4-3-3): 1 Fahrmann; 4 Howedes, 29 Naldo, 31 Nastasic, 14 Baba Rahman; 10 Bentaleb, 17 Stambouli, 8 Goretzka; 13 Choupo-Moting, 25 Huntelaar, 11 Konoplyanka. In panchina: 35 Nubel, 27 Riether, 15 Aogo, 5 Geis, 6 Kolasinac, 7 M. Meyer, 36 Embolo. Allenatore: Max Weinzierl BAYERN MONACO (4-3-3): 1 Neuer; 21 Lahm, 8 Javi Martinez, 5 Hummels, 27 Alaba; 6 Thiago Alcantara, 14 Xabi Alonso, 35 Renato Sanches; 25 T. Muller, 9 Lewandowski, 7 Ribéry. In panchina: 26 Ulreich, 13 Rafinha, 32 Kimmich, 18 Bernat, 23 Vidal, 37 J. Green, 11 Douglas Costa. Allenatore: Carlo Ancelotti

DIRETTA SCHALKE 04-BAYERN MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA, OGGI 9 SETTEMBRE 2016) I TESTA A TESTA – Schalke 04-Bayern Monaco: ecco il match in programma per oggi quale anticipo della seconda giornata della Bundesliga. Siamo solo al secondo weekend della stagione 2016-2017 per cui al momento è difficile analizzare la classifica della massima serie calcistica tedesca: il Bayern Monaco ha esordito con una splendida vittoria per 6 a 0 contro il Werder Brema mentre lo schalke04 è stato sconfitto per 1 a 0 dal Francoforte: due esiti che però descrivono ancora in maniera insufficiente le prospettive future delle due formazioni. Se però diamo uno sguardo allo storico testa a testa tra i due club è facile prevedere l’andamento del match di questa sera. Negli ultimi cinque incontri tra Schalke 04-Bayern Monaco notiamo infatti ben 3 vittorie da parte della formazione monacense e 2 pareggi. L’ultimo incontro diretto risale all’aprile 2016 nella fase di ritorno della Bundeliga dove all’epoca furono le reti di Vidal e la doppietta di Lewandowsky a far pendere il risultato dalla parte della formazione di Ancelotti. 

DIRETTA SCHALKE 04-BAYERN MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA, OGGI 9 SETTEMBRE 2016) LE QUOTE – Schalke 04-Bayern Monaco: in attesa che le due formazioni scenda in campo per animare questo anticipo della seconda giornata di Bundesliga andiamo a vedere cosa i principali bookmakers hanno stabilito nel proprio pronostico della vigilia e quali sono le quote associate. Secondo il portale di scommesse online Betclic la vittoria sembra scontata per la formazione di Carlo Ancelotti: il 2 è stato infatti dato a 1.25, mentre il successo dello Schalke 04 è stato valutato a 11.50 e il pareggio a 5.10. Simile il pronostico stilato da bet 365 che ha dato alla vittoria del bayern Monaco la quota di 1.28, mentre allo Schalke 04 è stata assegnata la valutazione di 10.00 mentre l’X è stato fissato a 5.75. Per quanto riguarda la doppia chance ricordiamo che la vittoria della formazione di casa o il pareggio è stata valutata a 3.75, il successo del club di Ancelotti o l’X è stato quotato a 1.07, mentre la vittoria di una delle due squadre è stata fissata a 1.16. 

DIRETTA SCHALKE 04-BAYERN MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA, OGGI 9 SETTEMBRE 2016) – Schalke 04-Bayern Monaco sarà diretta dall’arbitro Manuel Grafe, che in questa occasione sarà assistito da Kleve e Sinn, mentre il quarto uomo designato sarà Frank Willenborg. Il match valido per la seconda giornata della Bundesliga è in programma per oggi 9 settembre 2016 alle ore 20.30 allo stadio Veltins Arena casa della formazione blubianca. Lo Schalke 04 ha iniziato come peggio non poteva questa annata, andando a perdere a Francoforte e per Weinzierl l’inizio sulla panchina della squadra della Ruhr è stato quindi assai complicato. Nel match contro l’Eintracht la squadra ha mostrato evidenti difficoltà in avanti e questo preoccupa non poco tifosi e dirigenza, considerando che la campagna acquisti, specie nel reparto offensivo, è stata di tutto rispetto, visti gli arrivi di giovani di assoluta prospettiva come Embolo e Bentaleb. 

Quest’ultimo ha esordito proprio nella prima di campionato, mentre Konopljanka è stato l’ultimo arrivo di un mercato ottimo sulla carta, ma che in questo avvio di stagione ancora non si è concretizzato in punti e prestazioni convincenti. Situazione completamente diversa per il Bayern Monaco di Ancelotti, che ha iniziato la stagione come da previsioni, ovvero con una goleada ai danni del malcapitato Werder Brema, che negli ultimi anni prende sempre imbarcate quando incontra i bavaresi. I goal segnati dalla formazione di Ancelotti sono stati sei e Lewandowski ha subito fatto capire che anche quest’anno punta dritto alla classifica dei marcatori con i tre goal che hanno affondato quella che negli anni ’90 era una delle compagini più temute di Germania. Ma vediamo come arrivano le due formazioni a questo match.

Lo Schalke 04 arriva, come abbiamo detto, con il morale non troppo alto dopo il brutto avvio di stagione e con la consapevolezza che bisognerà provare a fare risultato tra le mura amiche, perchè iniziare la stagione con due sconfitte su due partite vorrebbe dire cominciare già a perdere terreno nella corsa alla Champions, obiettivo minimo di quest’anno. Nella formazione che scenderà in campo non dovrebbero esserci cambi con vista sull’esordio in Europa League, che avverrà a metà di settimana prossima contro il Nizza di Mario Balotelli. Il modulo dovrebbe essere un 4-4-2 dove troveranno probabilmente spazio Bentaleb e Konopljanka, chiamati a dare qualità in mezzo al campo.

Risulta molto probabile una maglia da titolare per lo svizzero Embolo, che ha deluso nella prima di campionato ma che nel match giocato dalla sua Svizzera contro il Portogallo ha ben impressionato e segnato un goal di pregevole fattura. La speranza del tecnico è che il giovane attaccante elvetico cominci già dal match contro i bavaresi a ripagare il forte investimento che la società ha fatto su di lui.

Il Bayern di Ancelotti, per cui questa trasferta rimane comunque una delle più difficili del campionato sulla carta, dovrà rinunciare ancora a Robben e Coman, mentre qualche speranza di vedere in campo Renato Sanches, che è stato l’unico acquisto del mercato insieme a Hummels, c’è. Tuttavia, almeno in partenza, la formazione che scenderà in campo alla Veltins-Arena dovrebbe essere la stessa che ha iniziato il campionato contro il malcapitato Werder Brema. Tuttavia vi è un po’di apprensione per le condizioni di Jeremy Boateng, che dovrebbe però riuscire ad essere della partita. Anche per Carlo Ancelotti non sembra quindi pesare il fatto che mercoledì è in programma l’esordio in Champions League contro il Rostov: il tecnico italiano manderà in campo la formazione migliore.

Ricordiamo che il match Schalke 04-Bayern Monaco sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma a pagamento sky che ha riservato all’evento il canale 204 del suo bouquet, ovvero Fox Sport HD. Di conseguenza l’evento sarà visibile anche in streaming video attraverso l’applicazione SkyGo, riservata ai soli abbondati e disponibile per PC, tablet e smartphone. 

© Riproduzione Riservata.

Precedente Ladispoli, Lupo: «Possiamo arrivare lontano» Successivo Diretta/ Cesena-Carpi (risultato live 0-0) info streaming video e tv: formazioni ufficiali, via! (Serie B 2016, oggi 9 settembre)