Diretta Salernitana-Genoa ore 15: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

SALERNO – La Salernitana di Castori, fanalino di coda del nostro campionato, cerca punti importanti nel match interno contro il Genoa di Davide Ballardini valido per la 7ª giornata di Serie A. I granata non hanno ancora trovato la prima vittoria e sono ultimi a un punto, quello conquistato all’Arechi contro il Verona (2-2). Cinque, invece, i punti in classifica del grifone che, dopo la vittoria per 3-2 in casa del Cagliari, negli ultimi due turni ha conquistato due pareggi: 2-2 a Bologna e spettacolare 3-3 a Marassi contro il Verona. Salernitana-Genoa sarà solamente la terza sfida negli ultimi 29 anni che vede affrontarsi due squadre che hanno subito complessivamente almeno 30 reti alla settima partita stagionale di un campionato di Serie A (15 reti al passivo per entrambe).

Come vedere Salernitana-Genoa in tv e in streaming

Salernitana-Genoa, gara valevole per la 7ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 15 allo stadio Arechi di Salerno e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Le probabili formazioni di Salernitana-Genoa

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo, Ranieri; M. Coulibaly, L. Coulibaly, Di Tacchio; Ribery; Bonazzoli, Gondo. Allenatore: Castori. 

A disposizione: Fiorillo, Zortea, Bogdan, Kechrida, Aya, Veseli, Jaroszynski, Schiavone, Obi, Kastanos, Simy, Djuric. 

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Cambiaso, Bani, Maksimovic, Criscito; Badelj, Rovella; Kallon, Hernani, Fares; Destro. Allenatore: Ballardini. 

A disposizione: Semper, Marchetti, Serpe, Sabelli, Vasquez, Ghiglione, Galdames, Melegoni, Behrami, Touré, Ekuban, Pandev, Bianchi.

ARBITRO: Mariani di Aprilia.

ASSISTENTI: Valeriani-Marchi.

IV UOMO: Massimi.

VAR: Irrati.

ASS. VAR: Mondin. 

Guarda Salernitana-Genoa su DAZN. Attiva ora

Precedente 40 anni di Ibra. CorSera: "Dalla festa a Milanello agli obiettivi Qatar e rinnovo" Successivo Roma, difesa da blindare: Smalling si candida