DIRETTA / Ravenna-Latina: info streaming video e tv, risultato live, il pronostico (Rai, volley maschile, Superlega 2^ giornata, oggi 7 ottobre 2016)

DIRETTA BUNGE RAVENNA-TOP VOLLEY LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (VOLLEY MASCHILE, SUPERLEGA, 2^ GIORNATA, OGGI 7 OTTOBRE 2016) IL PRONOSTICO – Mancano ancora alcune ora al fischio d’inizio dell’anticipo della seconda giornata di Superlega tra Ravenna e Latina: il massimo torneo per club italiano di volley maschile dunque ritorna protagonista questa sera con una sfida il cui pronostico si annuncia già ampiamente favorevole alla formazione di casa. A pesare sule quote assegnate dai principali bookmakers sembra essere proprio lo storico testa a testa che lega Ravenna e Latina: stando agli ultimi cinque incontri infatti sono ben 3 le vittorie dei ravennati, anche se i match di solito sono sempre stati molto animati e con parziali sempre molto vicini. Sia Verona che Ravenna però approdano a questa seconda giornata con alle spalle una pesante sconfitta subita per 3 a 0, che ha dato sicuramente la spinta per giocare con maggiore coraggio lo scontro di questa sera. A complicare ulteriormente il pronostico del match vi sono anche le statistiche per le vittorie in casa e trasferta delle due formazioni: nell’anno 2016 la Bunge Ravenna è riuscita a difendere il Pala De Andrè solo 4 volte su 8 incontri, mentre la Top Volley Latina in quest’anno solare è andata a vittoria in trasferta in 5 occasioni su 10.  CLICCA QUI PER SEGUIRE LO STREAMING VIDEO DI RAVENNA-LATINA (da rai.tv)

DIRETTA BUNGE RAVENNA-TOP VOLLEY LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (VOLLEY MASCHILE, SUPERLEGA, 2^ GIORNATA, OGGI 7 OTTOBRE 2016) – Ravenna-Latina, diretta dagli arbitri Daniele Rapisarda e Massimo Florian è l’anticipo della seconda giornata della Superlega di volley maschile in programma per oggi venerdi 7 ottobre 2016 alle ore 20.30 presso il Pala De Andrè di Ravenna. Il massimo campionato di volley per club dunque ritorna protagonista con questo anticipo in terra romagnola dove sia la Bunge Ravenna che la Top Volley Latina proveranno a rimediare alle brutte sconfitte subite nella precedente weekend.

Se i padroni di casa nella prima giornata del campionato di Lega A hanno  patito lo strapotere  dalle Koiene Padova, una delle formazioni da anni protagoniste della Superlega, la formazione guidata a Nacci deve recuperare il coraggio perduto al PalaBianchini dopo la pesante sconfitta subita della Calzedonia Verona, che seppur sempre considerata una delle migliori, aveva esordito alla prima giornata di Superlega con una formazione pesantemente decimata da assenze eccellenti, come quella di Djuric e Ferreira.

La voglia di riscatto da parte di entrambe le formazioni è chiaramente tanta: la Bunge Ravenna di Soli, dopo aver invocato il supporto dei tifosi di casa, spera nel ritorno dello schiacciatore Van Garderen, in panchina nella prima giornata di campionato di Superlega. Bonitta, direttore generale della squadre ravvenate ha infatti dichiarato: “Vogliamo tutta Ravenna al Pala de Andrè. C’è una grande voglia di riscatto in tutti noi, e sono sicuro che vedremo in campo già dal match con Latina. La nostra speranza è quella che ci sia tanta gente al Pala De André, con il pubblico giallorosso pronto a darci una mano con il suo tifo, aiutandoci a conquistare prima vittoria in campionato”. Simili chiaramente le speranze e l’ottimismo in casa della Top Volley Latina, che nonostante la pesante sconfitta in casa, ha già fatto vedere al pubblico giocate molto interessanti, in grado di mettere in difficoltà anche club piuttosto blasonati. Il tecnico Vincenzo Nacci, che già nella prima giornata ha cercato più volte di arginare gli scaligeri, incoraggiando il suo sestetto a non arrendersi, già nei giorni scorsi si è subito rimesso al lavoro con i suoi ragazzi, guardando con ottimismo l’incontro di questa sera. Daniele Sottile, palleggiatore della Top Volley ha poi dichiarato: “La gara con Ravenna sarà importante per noi, perché veniamo da una dura sconfitta, un 3-0 in casa nostra, anche se siamo solo all’inizio del campionato e c’è ancora tanto da lavorare. Dobbiamo giocare con la voglia di rifarci, non sarà facile, però bisogna lottare e cercare di strappare qualche punto in Romagna”.

Stando al quanto scritto sul portale della Lega Serie A di volley maschile l’anticipo della 2^ giornata di Superlega Bunge Ravenna-Top Volley Latina, il cui fischio d’inizio è atteso per le ore 20.30 al Pala De Andrè di Ravenna sarà trasmesso in diretta tv sulla Rai: la tv nazionale ha infatti riservato all’evento il proprio canale sportivo Raisport 1, disponibile al canale 57 del digitale terrestre. Di conseguenza sarà anche disponibile per tutti gli appassionati anche al diretta streaming video, disponibile al sito www.rai.tv.Sarà inoltre possibile riceere aggiornamenti sul andamento e il risultato live dell’incontro tramite il portale ufficiale della Lega volley Serie A, all’indirizzo www.legavolley.it.

  CLICCA QUI PER SEGUIRE LO STREAMING VIDEO DI RAVENNA-LATINA (da rai.tv)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Pellè escluso dalla Nazionale / Video lite con Ventura, non sarà a Skopje: le parole di De Rossi (Ultime notizie, oggi 7 ottobre 2016) Successivo Atalanta, Sartori in Austria per vedere la gara contro il Galles