DIRETTA/ Pordenone-Santarcangelo (risultato live 0-0) info streaming video Sportube: si comincia (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA PORDENONE-SANTARCANGELO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE E RISULTATO LIVE (LEGA PRO, GIRONE B, OGGI 15 OTTOBRE 2016) I TESTA A TESTA – Pordenone-Santarcangelo è certamente un incontro davvero inedito in questa 9^ giornata del campionato di Lega Pro: non esistono infatti alcun testa a testa precedente tra le due formazioni protagoniste del girone B. Per provare a stilare un pronostico del match di questa sera occorrerà dunque andare a vedere il cammino fin qui fatto dalle due formazioni in questa prima parte della stagione 2016-2017 del girone B. La capolista friulana, torna a giocare tra le mura di casa dopo al sonora sconfitta per 2 a 0 contro il Bassano, ma i 16 punti finora guadagnati in classifica fa stare abbastanza tranquillo il tecnico tedino. Il Santarcangelo spera invece oggi di confermare la bella prestazione vista nell’8^ giornata con il Lumezzane, sconfitto per 2 a 0: il bilancio dei romagnoli attualmente conta 3 vittori, una sconfitta e 4 pareggi.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (8^GIORNATA)

DIRETTA PORDENONE-SANTARCANGELO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Pordenone-Santarcangelo sarà diretta dall’arbitro Giosuè Mauro D’Apice di Arezzo, assistito dai guardalinee Rodolfo Zambelli di Finale Emilia e Vittorio Pappalardo di Parma. Match d’alta classifica allo stadio Ottavio Bottecchia: per la nona giornata del girone B di Lega Pro si affrontano il Pordenone, capoclassifica insieme al Gubbio con 16 punti, e il Santarcangelo che insegue in zona playoff a quota 13. In caso di successo quindi la squadra romagnola perfezionerebbe l’aggancio: si prospetta una partita accesa, il calcio d’inizio è in programma alle ore 18:30.

Nell’ultima giornata il Pordenone è uscito sconfitto dal campo del Bassano, incassando il secondo ko in campionato: 2-0 il risultato finale dopo che il primo tempo si era concluso a reti inviolate. In avvio di ripresa è stato Minesso a portare in vantaggio il Bassano (49’), mentre per il punto del definitivo 2-0 si è dovuto aspettare l’83’ quando Fabbro si è inventato una gran giocata con controllo di fino, dribbling sul controllore e staffilata alle spalle del portiere Tomei. Nonostante la battuta d’arresto di sabato scorso, il Pordenone rimane una delle formazioni più positive in questa prima fetta di campionato.

Altrettanto si può dire del Santarcangelo, che dopo l’undicesimo posto della passata stagione sta mostrando un’ottima solidità globale, non a caso ha perso solo una volta nei precedenti 8 turni e proprio contro il suddetto Bassano, 4-0 il 24 settembre. Il successivo pareggio con l’Ancona (0-0) aveva allungato a 5 la serie di gare senza vittoria, ma una settimana fa i romagnoli allenati da Michele Marcolini sono tornati a respirare, grazie al 2-0 rifilato con autorità al Lumezzane. Anche in questo caso i gol sono maturati nel secondo tempo: al 51’ il difensore Ciro Siringano ha aperto le marcature, girando in rete di testa il corner di Daniele Dalla Bona mentre nel recupero l’attaccante Matteo Merini, precedentemente subentrato a Sasha Cori, ha messo al sicuro il risultato con un tocco da distanza ravvicinata.

Probabili formazioni: il Pordenone di mister Bruno Tedino scenderà in campo nel suo assetto ormai tradizionale, il 4-3-3 in cui gli attaccanti esterni possono anche stringere la posizione avvicinandosi al centravanti, il marocchino Rachid Arma, formando un Alberto di Natale (modulo 4-3-2-1); tale compito dovrebbe spettare ancora a Martignago e Berrettoni. Per il trio di centrocampo è in dubbio la presenza di Matteo Buratto, reduce da un problema muscolare: anche per questo prevista la conferma in blocco di Misuraca, Burrai e Suciu. Difesa comandata dal capitano Stefani che farà coppia con Ingegneri al centro della linea, mentre i terzini saranno Semenzato e De Agostini. In porta Tomei.

3-5-2 per il Santarcangelo che deve fare a meno del portiere Gallinetta, squalificato; tra i pali confermato Nardi che sarà protetto dai difensori Siringano, Adorni e Oneto. Posocco e Giovanni Rossi agiranno sulle corsie laterali, mentre Danza e Carlini affiancheranno il perno centrale Dalla Bona. Per il tandem offensivo di candida Merini, in gol entrando dalla panchina nell’ultimo match: il ventottenne ex Pistoiese se la vedrà con Cori per il posto al fianco di Christian Cesaretti.

Nonostante l’ultima battuta d’arresto il Pordenone parte con i favori del pronostico, nel match casalingo contro il Santarcangelo. Scorrendo le quote SNAI troviamo il segno 1, per il successo casalingo del Pordenone, a quota 1,83 mentre il segno 2 per la vittoria esterna del Santarcangelo vale 4,30. A quota 3,30 il segno X per l’eventuale risultato di parità. Sempre SNAI fissa a quota 1,60 l’opzione Under per Pordenone-Santarcangelo, e a 2,15 l’Over; Gol e NoGol invece corrispondono rispettivamente alle quote di 1,95 e 1,73.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Pordenone-Santarcangelo si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (8^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Roma, Florenzi: «Questa vittoria è tanta roba» Successivo DIRETTA/ Gubbio-Maceratese (risultato live 0-0) info streaming video Sportube: si comincia (oggi, Lega Pro girone B)