Diretta / Pescara-Inter (risultato finale 1-2) info streaming video e tv: ancora Icardi! Primi 3 punti per De Boer (Serie A, oggi 10 settembre 2016)

PESCARAINTER, RISULTATO FINALE 1-2 – INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, 11 SETTEMBRE 2016, SERIE A 3^ GIORNATA): ICARDI LETALE! – Pescara-Inter termina 1-2 ed è un vittoria preziosissima per l’Inter per come si era messo il match e per le tante occasioni create dai padroni di casa, più volte vicini al colpaccio e fermati da un grande Handanovic. Proprio nel recupero, il bomber nerazzurro trova anche la doppietta personale, sfruttando un errore in copertura della difesa abruzzese; destro potente sul primo palo e festa Inter, che si gode i primi 3 punti – dopo la sconfitta di Chievo e il pari contro il Palermo – dopo una serata molto sofferta e con il Pescara (molto) colpevole per i tantissimi sprechi sottoporta. De Boer può sorridere anche se tanti sono gli aspetti che dovranno essere migliorati e sui cui lavorare per l’Inter. Infuriato, giustamente, Oddo, che ha visto la sua squadra gettare al vento non solo il pari bensì una vittoria che per lunghi tratti sembrava più che meritata.

CLICCA QUI PER RIVIVERE LA DIRETTA DI PESCARA-INTER!

DIRETTA PESCARAINTER (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, 11 SETTEMBRE 2016, SERIE A 3^ GIORNATA): SI SBLOCCA IL MATCH! – Pescara-Inter 1-1 quando siamo entrati negli ultimi minuti del match dell’Adriatico-Cornacchia. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 63°, grazie al neo entrato Bahebeck! Pochi minuti e subito la zampata giusta per il francese, in prestito dal PSG: conclusione al volo sul secondo palo, eludendo la marcatura di D’Ambrosio, partendo in linea perfetta con la difesa nerazzurra. E primo sigillo in Serie A. Inter in difficoltà e salvata da Verre, poco prima di uscire per far spazio ad Aquilani, con un altro errore grave come quello del primo tempo: uno contro uno perso contro Handanovic per il centrocampista scuola Roma, con il portiere sloveno nuovamente decisivo di lì a poco, salvando la sua porta sullo scatenato Bahebeck. De Boer a questo punto prova il tutto per tutto: fuori Perisic, Candreva e Medel, dentro Eder, Jovetic e Palacio. E squadra sbilanciata in avanti, a caccia del pareggio. Che arriva in realtà quasi subito: colpo di testa letale di Icardi in area, su assist di Banega, palla all’angolino e finale infuocato! Via al forcing degli ultimi 10′ più recupero!

DIRETTA PESCARAINTER (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, 11 SETTEMBRE 2016, SERIE A 3^ GIORNATA): BOTTA E RISPOSTA! – Pescara-Inter è ripartita senza sostituzioni di De Boer e Oddo e con una grande occasione per Mauro Icardi: cross di Candreva al minuto 49 e spizzata aerea quasi perfetta del capitano interista, a sfiorare il palo per questione di centimetri. Non c’è un attimo di tranquillità però e non è passato molto per assistere alla risposta dei padroni di casa: azione a due Caprari-Verre con assist centrale per il destro di prima intenzione per Memushaj, deviato in corner da una grande parata di Handanovic. Lo 0-0 a questo punto è piuttosto bugiardo, visto che le occasioni, anche clamorose, abbondano; è arrivato anche il primo cambio, del Pescara: dentro Bahebeck al posto di Benali. E Banega pochi istanti fa ha sfiorato nuovamente la rete, respinto alla grande da Bizzarri con il corpo!

DIRETTA PESCARAINTER (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, 11 SETTEMBRE 2016, SERIE A 3^ GIORNATA): TREMA L’INTER! – Pescara-Inter 0-0 a fine primo tempo ma che rischi per i nerazzurri in questo finale di frazione! Benali prima e soprattutto Cristante poi hanno sfiorato il colpaccio per il Pescara, con due occasioni da gol nitide divorate dai centrocampisti di Oddo; l’Inter ha poi risposto con una doppia fiammata, a firma Banega-Candreva, respinti a brevissimo giro di posta da Bizzarri, decisivo e abile a tenere inviolata la sua porta. E’ stato però ancora il Pescara ad avvicinarsi alla rete, con la traversa colpita al minuto 43 da Verre, dopo grande accelerazione di Caprari. Brividi veri per De Boer e mani nei capelli per il collega, visto che non sfruttare occasioni del genere può rivelarsi molto pericoloso… Si resta sul pari senza gol ma il match è divertente, una sfida aperta ed un secondo tempo tutto da vivere!

DIRETTA PESCARAINTER (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, 11 SETTEMBRE 2016, SERIE A 3^ GIORNATA): TANTO GIOCO, POCHI TIRI! – Pescara-Inter 0-0 alla mezzora del primo tempo all’Adriatico-Cornacchia, la sfida ora è più equilibrata e i padroni di casa hanno messo la testa fuori dalla loro metà campo in diverse occasioni, in particolare grazie a ripartenze potenzialmente sempre pericolose, con il gioco palla a terra di Caprari e Benali. Ancora non impegnato Handanovic, così come poco lavoro è stato richiesto al collega Bizzarri, mentre si è dato parecchio da fare Gyomber in marcatura su Icardi, “guadagnandosi” anche un cartellino giallo. Stesso provvedimento, il primo al suo debutto in Serie A, per Joao Mario, poco dopo. Banega, in posizione ibrida tra centrocampo e trequarti, riesce sempre a sprizzare tecnica e creatività quando riceve palla ma finora non ha trovato il guizzo giusto per far male al Pescara. Grande protagonista poi dalla panchina Massimo Oddo, che sta cercando di trascinare i suoi, con tanto di salti e urla rivolte ai calciatori!

DIRETTA PESCARAINTER (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, 11 SETTEMBRE 2016, SERIE A 3^ GIORNATA): ATTACCA l’INTER! – Pescara-Inter è partita con i nerazzurri propositivi ed impegnati in un lunghissimo e quasi ininterrotto possesso palla, con il Pescara interamente dietro la linea del pallone, ad intasare gli spazio ad Icardi & co. Nessun tiro in porta ma una pressione offensiva costante per l’Inter, che ha dato subito la sensazione di voler schiacciare gli avversari. Per i padroni di casa solo un’avanzata dell’ex Biraghi a sinistra, con cross impreciso, oltre a tanta resistenza e corsa nella propria metà campo; pochissimi palloni a disposizione di Caprari, che ha già firmato un contratto con l’Inter in estate, è rimasto in prestito in Abruzzo ma sarà nerazzurro a partire dalla stagione 2017/18. Si resta sul parziale di parità a reti inviolate ma, quantomeno nei primissimi minuti, la squadra di Oddo è sembrata differente da quella sbarazzina e pericolosa che aveva impegnato duramente il Napoli nella serata del ritorno in Serie A, alla prima di campionato…

DIRETTA PESCARAINTER (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, 11 SETTEMBRE 2016, SERIE A 3^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! – Pescara-Inter sta per cominciare, e la partita che chiude questa domenica di Serie A non sarà però l’ultima della terza giornata, che troverà la sua conclusione domani. Frank De Boer va a caccia della prima vittoria stagionale e lo fa mandando subito in campo Joao Mario, che viene schierato in mediana al fianco di Medel e con l’avanzamento di Banega sulla linea della trequarti dove si posiziona tra Candreva e Perisic. Nel Pescara 4-3-3 con Verre che gioca sulla destra nel tridente offensivo voluto da Massimo Oddo, partono dalla panchina Aquilani e Pepe al pari di Bahebeck, tutti e tre potrebbero avere spazio nel secondo tempo. Il calcio d’inizio è alle ore 20:45, andiamo subito a vedere quelle che sono le formazioni ufficiali di Pescara-Inter. PESCARA (4-3-3): Bizzarri; F. Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; L. Memushaj, Brugman, Cristante; Verre, Caprari, Benali. A disposizione: Fiorillo, Zuparic, Vitturini, A. Coda, Fornasier, A. Crescenzi, A. Bruno, Mitrita, Aquilani, Pepe, Manaj, Bahebeck. Allenatore: Massimo Oddo INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. A disposizione: Carrizo, Nagatomo, Ranocchia, Miangue, Gnoukouri, Kondogbia, Felipe Melo, Brozovic, Biabiany, Jovetic, Palacio, Eder. Allenatore: Frank De Boer

DIRETTA PESCARAINTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. I PRECEDENTI (OGGI, SERIE A 3^ GIORNATA) – PescaraInter: come sono andati gli ultimi precedenti di questa partita dello stadio Adriatico, per la terza giornata del campionato di Serie A? L’ultimo precedente in Serie A allo stadio Adriatico tra Pescaraed Inter risale alla prima giornata del campionato di Serie A 2012/13, il 26 agosto del 2012, con le reti di Sneijder, Milito e Coutinho che fissarono il risultato sul tre a zero in favore dei nerazzurri. L’ultimo pareggio in Abruzzo risale al 24 gennaio del 1988, uno a uno con vantaggio di Sliskovic per i padroni di casa e rete del pari interista di Passarella. IlPescara ha battuto solo una volta in casa l’Inter, quando le due formazioni si incontrarono per la prima volta in Serie A il 16 aprile del 1978. Altobelli pareggiò per i milanesi il vantaggio iniziale di Grop, ma un’autorete di Bini regalò alla fine i tre punti agli abruzzesi.

DIRETTA PESCARAINTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE DICHIARAZIONI (OGGI, SERIE A 3^ GIORNATA) – PescaraInter: come si approcciano i due allenatori alla partita che chiude la domenica della terza giornata di Serie A? Massimo Oddo ha parlato di un Pescara comunque convincente anche a Sassuolo: la vittoria a tavolino è tanto di guadagnato per la squadra, ma i biancazzurri pur soccombendo nel risultato avevano regalato buoni spunti sul piano del gioco nella trasferta in Emilia. Certo ora Frank De Boer potrà contare sui nuovi acquisti Joao Mario e Gabigol, ma in generale il tecnico olandese si è augurato di trovare maggiore compattezza, un affiatamento che all’Inter è mancato nelle prime due partite, anche se contro il Palermo pur senza vincere la squadra ha avuto costantemente in mano il pallino del gioco.

DIRETTA PESCARA-INTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE STATISTICHE (SERIE A 3^ GIORNATA, OGGI 11 SETTEMBRE 2016) – Pescara-Inter è il posticipo della domenica sera per la terza giornata di Serie A; le statistiche riportate da legaseriea.it ci dicono di un’Inter che correndo 105,52 chilometri è la squadra che ha effettuato, insieme alla Juventus, il maggior numero di cross utili (21) ma, a fronte dei 14 sbagliati, è anche una di quelle che crossa di più in Serie A (Roma e Crotone hanno fatto di più). Dove i nerazzurri peccano però è nella produzione offensiva in senso stretto: c’è un solo assist per la squadra nerazzurra e in due partite è arrivato un solo gol. Non è tanto un problema di scarse occasioni quanto di precisione: la squadra di Frank De Boer infatti ha tirato in porta 28 volte – quarta in Serie A – ma soltanto 12 conclusioni sono terminate nello specchio e qui ci si è messa anche la bravura del portiere avversario. Il Pescata ha iniziato il suo campionato con 16 tiri totali (9 nello specchio) segnando due gol; la produzione offensiva del Delfino arriva più che altro da vie centrali (4 assist totali, due vincenti) perchè i cross totali sono 13 e quelli positivi 6, in entrambi i casi peggior dato (nel primo insieme al Sassuolo, nel secondo con Empoli e Lazio). Il Pescara corre tanto: 109,268 chilometri e quarto dato in Serie A – l’Inter è undicesima con 105,52 – e Albano Bizzarri ha dovuto effettuare soltanto tre parate nelle prime due giornate, mentre per Samir Handanovic sono state 4.

DIRETTA PESCARA-INTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 11 SETTEMBRE 2016, SERIE A 3^ GIORNATA) – Pescara-Inter sarà diretta dall’arbitro Antonio Damato della sezione Aia di Barletta, che sarà assistito dai guardalinee Fabrizio Posado e Alessandro Lo Cicero. Quarto uomo per la partita dello stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia sarà il signor Giuseppe De Pinto, mentre gli arbitri addizionali di porta saranno Nicola Rizzoli e Domenico Celi. Nato il 15 agosto 1972 a Barletta, dove svolge la professione di avvocato, Damato è uno dei fischietti più esperti della Serie A. Il suo esordio nel mondo professionistico avvenne nel 2001 nella allora Serie C, dove rimane per cinque anni con ben 70 direzioni. Nel 2006 avviene il salto di categoria che lo vede fare la spola tra la Serie B e gare di Serie A di seconda fascia. A partire dal 2010 per Antonio Damato arriva il definito salto di qualità, giungendo in pianta stabile nella massima serie italiana con la nomina a fischietto internazionale. Al momento, Antonio Damato nel corso della propria carriera ha diretto complessivamente 162 gare di Serie A tra cui diversi big match. In questo campionato ha già diretto Milan-Torino alla prima giornata. 

DIRETTA PESCARA-INTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 3^ GIORNATA, OGGI 11 SETTEMBRE 2016) – Pescara-Inter, diretta dall’arbitro Antonio Damato, si gioca domenica 11 settembre 2016 alle ore 20.45 e sarà il posticipo della terza giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Si torna in campo dopo la sosta con lo stadio Adriatico pronto ad ospitare la seconda grande consecutiva, dopo il Napoli inchiodato sul pari all’esordio. Inaspettatamente, il Pescara si trova a guardare dall’alto in basso in classifica l’Inter, che con il nuovo allenatore olandese De Boer in panchina ha raccolto solo un punto nelle prime due giornate di campionato.

La formazione di Massimo Oddo ha potuto invece avvalersi della vittoria a tavolino comminata contro il Sassuolo, che ha portato nelle zone alte della classifica i biancazzurri che si sono ripresentati nella massima serie giocando il calcio veloce e sbarazzino che ha consentito agli abruzzesi l’anno scorso di arrampicarsi fino alla finale play off in Serie B, vincendo poi il confronto decisivo contro il Trapani che pure li aveva preceduti in classifica. 

Di fronte ci sarà invece un’Inter che stenta ad ingranare proprio sul piano del gioco, come era forse inevitabile dopo l’addio di Roberto Mancini, arrivato proprio prima di Ferragosto e che ha portato la squadra a ridisegnare completamente il proprio modo di stare in campo. I

l Pescara ha iniziato la sua stagione ufficiale superando il Frosinone nel terzo turno ad eliminaziona diretta di Tim Cup, riuscendo ad andare avanti nella competizione grazie alla doppietta messa a segno da Valerio Verre. Quindi, il pirotecnico esordio in campionato contro il Napoli, con gli abruzzesi avanti di due gol grazie alle reti di Benali e Caprari, ma poi raggiunti nella seconda frazione di gioco dalla doppietta di Mertens. A Sassuolo era arrivata una sconfitta, ma l’impiego di Ragusa, non correttamente tesserato, è costato agli emiliani il ko a tavolino e valso ai biancazzurri i primi tre punti della stagione.

Dopo il tremendo ko in amichevole contro il Tottenham, costato la panchina a Mancini, De Boer aveva esordito alla guida dell’Inter battendo gli scozzesi del Celtic in amichevole. Poi il clamoroso ko in casa del Chievo all’esordio in Serie A, con la doppietta di Birsa che ha messo a nudo tutti i difetti dei nerazzurri. Che non sono andati poi oltre il pari casalingo contro il Palermo, pareggiando con Icardi su assist di Candreva il vantaggio rosanero.

I bookmaker che hanno stilato le quote per la partita dello stadio Adriatico convinti della possibilità dell’Inter di trovare riscatto a Pescara dopo un momento difficile. Vittoria esterna nerazzurra quotata 1.80 da William Hill, mentre Unibet moltiplica per 5.00 la posta scommessa sul successo interno e Bet365 quota 3.75 l’eventuale pareggio.

Pescara-Inter, domenica 11 settembre 2016 alle ore 20.45, si potrà seguire in diretta tv sia sul digitale terrestre pay di Mediaset Premium, sul canale Premium Sport HD e in diretta streaming video per tutti gli abbonati sul sito play.mediasetpremium.it, sia dagli gli abbonati alla pay tv satellitare di Sky, sui canale 201 e 206 (Sky Sport 1 e Sky Super Calcio HD) e in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PESCARA-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Precedente Inter, Icardi: «Nessuna dedica, segnare è il mio mestiere» Successivo DIRETTA / Nizza-Marsiglia (risultato finale 3-2): Balotelli, esordio con doppietta (Ligue 1, oggi 11 settembre 2016)