Diretta / Perugia-Bari (risultato live 0-0) info streaming video e tv, cronaca. Spinge il Perugia! (Serie B, oggi 3 settembre 2016)

DIRETTA PERUGIA-BARI (RISULTATO LIVE 0-0), INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B, 2^ GIORNATA, OGGI 3 SETTEMBRE 2016) – Perugia-Bari è iniziata con un cambio dell’ultimo istante nella formazione dei padroni di casa, che hanno perso Guberti nel riscaldamento per infortunio: dentro Buonaiuto. Avvio soft quanto a ritmi quello del Curi, con il Perugia a tenere palla, manovrando con lunghe azioni a partire dalla sua trequarti difensiva, per arrivare al tiro solo una volta, con Dezi. Lotta su tutto il fronte d’attacco il centravanti Rolando Bianchi, uomo d’esperienza di Bucchi, che potrebbe rivelarsi prezioso in questa Serie B 2016/17. Per il Bari puro contenimento finora, con Fedele più volte oltre i limiti del fallo e richiamato dall’arbitro, il signor Aureliano della sezione di Bologna. Mancano le emozioni ed il gioco risulta piuttosto spezzettato, con il parziale che è sempre fermo sul pari a reti inviolate. L’inerzia del match sembra però favorevole agli umbri, che stanno crescendo ed aumentando l’intensità delle giocate, a caccia del gol che potrebbe sbloccare la fase di studio classica di inizio gara…

CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA PARTITA PERUGIA-BARI (dalle ore 20.30)

DIRETTA PERUGIA-BARI (RISULTATO LIVE 0-0), INFO STREAMING VIDEO E TV, LE FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE B, 2^ GIORNATA, OGGI 3 SETTEMBRE 2016) – Perugia-Bari sta per cominciare: pochi minuti al via dell’anticipo delle ore 20.30 che è uno dei match sicuramente più interessanti della seconda giornata di Serie B allo stadio Renato Curi del capoluogo umbro. Una partita di sicuro interesse fra due delle squadre più blasonate di questa Serie B 2016-2017. Perugia e Bari vantano un grande passato anche nella massima serie, due piazze importanti con grandi tifoserie e dunque sperano di regalare grandi soddisfazioni ai loro sostenitori. Il campionato naturalmente è appena iniziato, ma vincere è già importante per lavorare con serenità e rendere positiva la classifica. Eccovi dunque le formazioni ufficiali di Perugia-Bari che sono state scelte dai due allenatori, Cristian Bucchi e Roberto Stellone. PERUGIA (4-3-3): Rosati, Del Prete, Volta, Belmonte, Alhassan, Dezi, Ricci, Zebli, Zapata, Bianchi, Guberti. Allenatore: Bucchi. BARI (4-4-2): Micai, Sabelli, Di Cesare, Moras, Cassani, Furlan, Fedele, Valiani, Fedato, Maniero, De Luca. Allenatore: Stellone.

DIRETTA PERUGIA-BARI, INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B, 2^ GIORNATA, OGGI 3 SETTEMBRE 2016), I JOLLY – Allo Stadio Renato Curi si gioca la sfida Perugia-Bari, una delle più attese della seconda giornata del campionato cadetto. Nel Grifone ci sono diversi jolly che il tecnico Christian Brucchi può usare a suo piacimento. Tra i calciatori che si sono messi in evidenza nella prima gara al Dino Manuzzi contro il Cesena ci sono sicuramente Zebli e Jacopo Dezi. Entrambi sanno giocare in diverse posizioni del centrocampo, muovendosi con intelligenza e grande tecnica. Inoltre sono entrambi molto pericolosi quando vanno a rete. Dezi si inserisce spesso e lo dimostrano i due miracoli fatti da Michael Agazzi nella recente sfida proprio contro la squadra di Massimo Drago. Dall’altra parte anche ci sono giocatori di grande spessore. Come non citare Gaetano Monachello che l’anno passato ha assaggiato la Serie A, dimostrandosi però forse ancora non pronto per il grande salto. Nella cadetteria è un calciatore di grandissimo spessore, bravo a muoversi nelle due fasi.

DIRETTA PERUGIA-BARI, INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B, 2^ GIORNATA, OGGI 3 SETTEMBRE 2016), LE QUOTE – Perugia-Bari, in attesa che il fischio d’inizio risuoni sugli spalti dello stadio Curi andiamo a vedere cosa i principali bookmakers hanno stilato nel proprio pronostico della vigilia. La falsa partenza del Bari ha seminato dubbi anche tra i bookmaker, col Perugia che anche in virtù del fattore campo parte leggermente favorito nella sfida di sabato sera. Quota 2.50 offerta da William Hill per il successo interno umbro, mentre il pareggio viene proposto ad una quota di 3.10 da Betclic, la quale assegna al successo del Perugia 2.30, mentre al due (ovvero il successo del b-ari) la quota è stata fissata a 3.25, mentre la vittoria esterna dei ragazzi di Stellone ad una quota di 3.25 da Betfair. Per la Sisal, la vittoria della formazione di casa è quotata a 2.41, mentre il successo del Bari è stato valutato a 3.40 mentre il pareggio è stato fissato a 3.05.

DIRETTA PERUGIA-BARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. TESTA A TESTA (SERIE B 2^ GIORNATA, OGGI 3 SETTEMBRE 2016) – Perugia-Bari: due squadre a caccia della promozione in Serie A si affrontano oggi allo stadio Curi per l’anticipo della seconda giornata di Serie B. Nello scorso campionato le due squadre si erano già trovate faccia a faccia: al Curi la sfida era andata in scena alla quartultima giornata, con entrambe le squadre a caccia della qualificazione ai playoff e il Perugia però in ritardo di classifica. Era finita 0-0, risultato che ovviamente aveva tarpato ancor più le ali agli umbri; per quanto riguarda la partita di andata, allo stadio San Nicola, il Perugia che aveva iniziato bene il suo campionato aveva perso contro il Bari di Davide Nicola, che in quel momento (era metà dicembre) rappresentava una grande forza del campionato di Serie B con ampie possibilità di promozione. A risolvere la sfida era stato il terzino destro Stefano Sabelli, con un destro su assist di Kingsley Boateng al 67’ minuto.

DIRETTA PERUGIA-BARI, INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B, 2^ GIORNATA, OGGI 3 SETTEMBRE 2016). Perugia-Bari, sarà diretta dall’arbitro Aureliano che in questa occasione verrà assistito da De Troia e Villa, mentre il quarto iomo designato sarà Marini. Il match, in programma per oggi 3 settembre 2016 è valido per la seconda giornata di Serie B, e avrà inizio alle ore 20.30 allo stadio di casa della formazione biancorossa, ovvero lo stadio Renato Curi. Un faccia a faccia tra due formazioni che sono ancora a caccia della prima vittoria in campionato. Gli umbri hanno esordito nel nuovo torneo pareggiando sul difficile campo del Cesena, mentre i pugliesi sono stati i protagonisti in negativo della prima grande sorpresa del campionato, la sconfitta interna allo stadio San Nicola contro il Cittadella. E dire che la squadra di Stellone viene considerata dagli addetti ai lavori come una delle formazioni potenzialmente in grado di puntare alla promozione diretta nel massimo campionato.

In queste prime partite ufficiali della stagione al Bari sembra mancare una spinta offensiva efficace, e la grande organizzazione della formazione veneta ha fatto il resto, con il Cittadella capace poi di resistere nel finale, quando i biancorossi avevano provato ad imbastire una reazione dopo aver accorciato le distanze grazie al rigore trasformato da Maniero, quando il risultato era però già sullo zero a due grazie al micidiale doppio colpo piazzato nelle battute iniziali del secondo tempo dai veneti con i gol di Pascali e Litteri. Il Perugia dalla sua ha cullato a lungo il sogno di un esordio con vittoria allo stadio Manuzzi di Cesena, grazie alla rete messa a segno da Guberti in apertura di ripresa. Poi è arrivato però il pareggio romagnolo messo a segno da Ligi a nove minuti dal triplice fischio finale che ha comunque permesso alla squadra di Bucchi di conquistare un importante pareggio, incoraggiante per quello che può essere il prosieguo della stagione. La formazione pugliese stenta a decollare, dopo una fase già difficile vissuta in Coppa Italia, anche se nel terzo turno ad eliminazione diretta era riuscita a tenere testa ad una formazione di Serie A, il Palermo, prima di cedere ai tempi supplementari. Di contro il Perugia ha brillato proprio nella Tim Cup, affrontata battendo Alessandria e Carpi nei due turni d’agosto, con i grifoni che torneranno in campo nel quarto turno, l’ultimo prima degli ottavi di finale in cui scenderanno in campo anche le otto teste di serie del massimo campionato. 

Ricordiamo che la partita della seconda giornata di Serie B tra Perugia e Bari sarà trasmessa in diretta tv dalla piattaforma satellitare Sky, che come è noto si è assicurata la trasmissione in esclusiva di tutti i match della seconda serie calcistica italiana. La sfida sarà infatti trasmessa sul canale  Sport Mix (106 del telecomando), Sky Sport 1 (presente al canale 201), Sky SuperCalcio (disponibile al numero 206 ) e su Sky Calcio 1 presente al numero 251 della piattaforma pay-per-view. Ricordiamo inoltre che l’evento è acquistabile tramite il codice 495224 e che sarà visibile anche in streaming video tramite l’applicazione SkyGo, disponibile per Pc, tablet e smartphone e riservata ai soli abbonati.  

CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA PARTITA PERUGIA-BARI (dalle ore 20.30)

Precedente GENOA-GENOA PRIMAVERA / Risultato finale 7-0, info streaming video e diretta tv: trionfa la prima squadra! (amichevole oggi 3 settembre 2016) Successivo Teramo-Bassano Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla