DIRETTA / Padova-Trento: info streaming video e tv, risultato live. Precedenti (Rai, volley maschile Superlega, 3^ giornata, oggi 14 ottobre 2016)

DIRETTA PADOVA-TRENTO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (RAI, VOLLEY MASCHILE SUPERLEGA, 3^ GIORNATA, OGGI 14 OTTOBRE 2016). I PRECEDENTI – Quando mancano ormai solo poche ore all’anticipo della terza giornata di Superlega tra la Koiene Padova e la Diatec Trentino appare giusto ripercorrere i precedenti testa a testa che legano queste due formazioni della Serie A1 di volley maschile. Stando all’albo sono ben 6 i precedenti di Padova e Trento: il bilancio però è interamente a favore della formazione biancorossa con risultati a volte anche piuttosto netti. Se vogliamo però analizzare nel dettaglio il precedente notiamo che nella scorsa stagione, la vittoria nei match di andata e ritorno di Trento non appare così scontata: i parziali di 3 a 1 e 2 a 3 infatti raccontano di partite molto complesse e combattute, evidente segnale della forte crescita del sestetto padovano in questi ultimi anni. Se dunque questa sera Trento appare comunque favorita alla vittoria, quello che è certo è che in ogni caso si tratterà di un match molto intenso, dove le sorprese saranno dietro l’angolo. CLICCA QUI PER SEGUIRE LO STREAMING VIDEO DI PADOVA-TRENTO (da raiplay.it)

DIRETTA KOIENE PADOVA-DIATEC TRENTINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (RAI, VOLLEY MASCHILE SUPERLEGA 3^ GIORNATA, OGGI 14 OTTOBRE 2016) – Padova-Trento, diretta dagli arbitri Sobrero e Braico, sarà il big match di anticipo atteso per oggi alle ore 20.30 presso la Kioene Arena di Padova, valido come anticipo della 3^ giornata del campionato di volley maschile di Superlega. Oggi sarà dunque l’occasione per la formazione trentina di Angelo Lorenzetti per continuare con la scia di ottimi risultati con i quali ha esordito in questa stagione 2016-2017 della Serie A1: due partite e ben due vittorie tutte con il risultato netto di 3 a 0, ottimo biglietto da visita dunque per una formazione come quella biancorossa da anni protagonista assoluta della massima serie pallavolistica italiana.

Meno incisivo ma altrettante onorevole l’esordio dei bianconeri di Baldovin, che nelle prime due giornata del campionato di Superlega hanno messo a segno una vittoria nella prima giornata contro la Bunge Ravenna per 3 a 0 e una sconfitta per 3 a 1 contro la Sir Safety Perugia, finalista della Supercoppa di qualche settimana fa. Padova dopo tutto si è presentata a questa stagione di Superlega con una formazione profondamente rinnovata, ma che ha già mostrato di possedere un’ottima alchimia interna che potrebbe addirittura esplodere nel corso della stagione 2016-2017. Come ha dichiarato lo stesso coach Baldovin al termine del match contro Perugia nella formazione bianconera vi sono ancora dei punti su cui lavorare: “Abbiamo giocato molto bene ma poi ci siamo disuniti.

Noi dobbiamo andare avanti per la nostra strada certo che stiamo crescendo, ma per trovare punti contro squadre di questo calibro bisogna che ci sia una prestazione buonissima da parte nostra e sfruttare le incertezze dell’avversario”. Cosa che visto quanto finora messo in campo da Trento appare piuttosto difficile questa sera. Finora infatti la formazione di Lorenzetti non ha mostrato particolari punti deboli, anzi, nonostante gli impegni nazionali che hanno tenuto via molti giocatori, Trento ha esordito in questa stagione con particolare freschezza.

Ricordiamo infine che il match Koiene Padova-Diatec Trentino, anticipo della 3^ giornata della Superlega di volley maschile in programma per oggi alle ore 20.30 sarà visibile in diretta tv sulla Rai, che ha riservato uno spazio sul palinsesto di Raisport 1 (al numero 57 del telecomando del digitale terrestre). Sarà dunque assicurata anche la diretta streaming video delle evento presso il portale raiplay.it. Sarà comunque possibile ricevere aggiornamenti sull’andamento e il risultato live del match dal sito della Lega www.legavolley.it. 

CLICCA QUI PER SEGUIRE LO STREAMING VIDEO DI PADOVA-TRENTO (da raiplay.it)

© Riproduzione Riservata.

Precedente CADUTA PEDROSA A MOTEGI/ Video, clavicola rotta! Incidente in Fp2. Marquez: ci ricorda di essere prudenti (motogp ultime notizie, oggi 14 ottobre) Successivo Antonio Inverso «Cioccolatino»: addio a storico tifoso Ebolitana, stroncato dall’infarto