Diretta Napoli-Venezia ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

NAPOLI – Dopo la cocente delusione dello scorso 23 maggio e l’1-1 contro il Verona che negò la qualificazione in Champions League, il Napoli riparte dal Diego Armando Maradona e dalla sfida in programma alle 20.45 contro il neopromosso Venezia di Paolo Zanetti. Luciano Spalletti, che ha preso il posto di Rino Gattuso in panchina, ha il compito di riportare gli azzurri a lottare per i primissimi posti. Il tecnico di Certaldo torna ad allenare dopo due anni sabbatici. L’entusiasmo intorno alla squadra è tanto e gli azzurri nell’esordio ufficiale in campionato potranno contare anche sul sostegno del proprio pubblico che tornerà a riempire, seppur in percentuali ridotte, gli spalti del Maradona. Spalletti, nella conferenza stampa della vigilia, ha caricato i suoi: “Napoli arrapante, non mi manca niente. Ho accettato questo ruolo anche per i nomi già presenti in rosa. Lavorerò con loro, essere noi è bellissimo”. Poi a proposito di mercato sottolinea: “Insigne e Manolas restano”

Le nuove maglie della Serie A 2021-22: le novità delle 20 squadre

Guarda la gallery

Le nuove maglie della Serie A 2021-22: le novità delle 20 squadre

Dove vedere Napoli-Venezia in tv e in streaming

Napoli-Venezia è in programma alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN tramite smart tv o attraverso app per cellulare, pc e altri device. In alternativa, sarà possibile seguire live il match anche su corrieredellosport.it.

Le probabili formazioni di Napoli-Venezia

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, L. Insigne. Allenatore: Spalletti.

A disposizione: Ospina, Marfella, Rrahmani, Malcuit, Juan Jesus, Zanoli, Elmas, Palmiero, Machach, Lozano, Ounas, Petagna.  

VENEZIA (4-3-1-2): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Fiordilino, Peretz, Heymans; Sigurdsson; Forte, Johnsen. Allenatore: Zanetti.

A disposizione: Bertinato, Lezzerini, Svoboda, Molinaro, Tessmann, Dezi, Karlsson, Bjarkason, Galazzi, Di Mariano. 

ARBITRO: Aureliano di Bologna.

GUARDALINEE: Imperiale e Bercigli.

IV UOMO: Cosso.

VAR: Di Paolo.

AVAR: Peretti.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Napoli e Armani, ecco le nuove maglie

Guarda il video

Napoli e Armani, ecco le nuove maglie

 

Precedente Diretta Bologna-Salernitana ore 18.30: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming Successivo Diretta Bologna-Salernitana ore 18.30: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni