Diretta Mourinho: segui live le parole del tecnico dopo Roma-Bayer

Mourinho batte all’andata il suo ex pupillo Xabi Alonso e fa sognare i tifosi. La Roma di Coppa, anche se incerottata e con tante defezioni, ha un’altra marcia rispetto al campionato. Dybala e Wijnaldum entrano solo al 75′, ma va bene così. A far sorridere il tecnico portoghese stasera è uno dei suoi “bambini”, Bove, che ha segnato il suo primo gol in Europa. Tra una settimana i giallorossi si giocheranno la finale di Europa League nel ritorno alla Bayer Arena partendo dall’1-0 dell’andata: il match è in programma giovedi 18 maggio alle 21. 


23:10

Bove: “Tante emozioni per il gol”

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato Bove, l’autore del gol che ha deciso la partita: “Non sono un freddo – ha detto Bove – ho provato un mare di emozioni dentro per questo gol, e sono contento soprattutto per il risultato. Era fondamentale vincere questo primo tempo e giovedì andremo lì con la stessa voglia. Il gol è lo specchio della mentalità del gruppo? Assolutamente soprattutto in Europa se non metti cattiveria su ogni palla con determinazione e intensità rischi di andare in difficoltà. Oggi abbiamo messo grande intensità e siamo contenti. All’inizio ci hanno messo in difficoltà, ci abbiamo messo un po’ a prendere le misure, ma poi abbiamo controllato benissimo. Una dedica? Alla mia famiglia”.


23:07

Mourinho show, che carica dalla panchina

Mourinho si è scatenato nel finale accompagnando e caricando la squadra dalla panchina. Tantissime le corse anche per il tecnico della Roma


23:06

Attesa per le parole di Mourinho

A breve parlerà il tecnico della Roma José Mourinho.


22:58

Abbraccio tra Mourinho e Xabi Alonso

Bellissimo l’abbraccio tra Mourinho e Xabi Alonso prima del match. Il tecnico portoghese ha allenato l’ex centrocampista per tre stagioni al Real Madrid.

Roma-Bayer, l'emozionante abbraccio tra Mourinho e Xabi Alonso

Guarda la gallery

Roma-Bayer, l’emozionante abbraccio tra Mourinho e Xabi Alonso


Stadio Olimpico – Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Mourinho e Azmoun, il gesto prima dell'ingresso in campo Successivo Vlahovic è una furia per il cambio: il gesto in panchina contro Allegri