DIRETTA / Milan-Lazio: info streaming video e tv, risultato live e cronaca. L’arbitro (Serie A 5^ giornata, oggi 20 settembre 2016)

DIRETTA MILAN-LAZIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. L’ARBITRO (SERIE A 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016) – La gara Milan-Lazio viene diretta dal signor Davide Massa della sezione di Imperia che sarà coadiuvato dai guardalinee Di Fiore e Posado, da Vivenzi come quarto uomo e dagli addizionali Celi e Aureliano. Davide Massa è nato a Imperia dove tutt’oggi risiede svolgendo la professione di bancario, è in pianta stabile in Serie A dalla stagione 2012/13 mentre ha esordito a livello internazionale l’8 giugno 2015 arbitrando la gara tra le Nazionali di Turchia e Bulgaria terminata sul punteggio di 3-0. Vanta anche una presenza nelle gare di qualificazione di Champions League ed una in quelle di Europa League in questa stagione. Complessivamente in Serie A ha diretto 75 incontri durante i quali ha estratto 341 cartellini con 5 rossi da doppio giallo e 11 da rosso diretto. Inoltre, ha decretato 27 calci di rigori per una media di 0,36 rigori a gara. In queste prime battute della nuova stagione ha già diretto due gare in serie A con 1 vittoria per la squadra di casa ed 1 per la squadra ospite.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-LAZIO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE 

DIRETTA MILAN-LAZIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016) – Milan-Lazio , che sarà diretta dall’arbitro Davide Massa, apre il programma della 5^ giornata di Serie A 2016-2017, la prima della stagione che si disputa in mezzo alla settimana. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20:45 di martedì 20 settembre 2016 presso lo stadio Giuseppe Meazza a Milano, sarà dunque la formazione allenata da Vincenzo Montella a fare gli onori di casa e a ospitare quella di Simone Inzaghi, reduce dal successo netto tra le mura amiche dell’Olimpico di Roma contro il Pescara.

Anche i rossoneri provengono da una vittoria, quella esterna ottenuta al Ferraris di Genova contro una buonissima Sampdoria, e intenderanno sicuramente proseguire la striscia positiva di risultati dopo il doppio KO contro Napoli e Udinese, così come i biancocelesti che hanno ottenuto 4 punti nelle ultime 2 gare. 

In casa Lazio, Simone Inzaghi non può fare assolutamente a meno delle giocate di Keita, entrato in corso d’opera negli ultimi due match ha saputo fare la differenza spaccando la partita, con lui in campo i biancocelesti sono andati a segno quattro volte ed è un preziosissimo partner per gente come Immobile e Djordjevic, che hanno bisogno di ricevere il maggior numero possibile di palloni sottoporta per buttarli dentro. Per quanto riguarda infortunati e squalificati, il Milan dovrà sicuramente fare a meno di Antonelli, Romagnoli, Mati Fernandez e Zapata, mentre Simone Inzaghi spera di recuperare Biglia in tempo per martedì sera.

L’incontro può rappresentare un punto di svolta per entrambe le squadre, un eventuale successo darebbe modo a Milan e Lazio di fare un ulteriore grosso passo in avanti verso la zona alta della classifica, obiettivo dichiarato delle due società che vogliono tornare a disputare le coppe europee già a partire dalla prossima stagione.

I bookmaker vedono il Milan come favorito, su Bet365 l’1 dei rossoneri viene pagato 2,05; la posta in palio si alza per quanto riguarda gli altri esiti, su WilliamHill ad esempio l’X viene dato a 3,40, mentre la quota relativa al 2 della Lazio è fissata a 3,60 su Bwin. Sulla giocata Under/Over 2.5, Paddypower offre quote piuttosto equilibrate tra loro senza sbilanciarsi più di tanto, l’Under viene dato a 1,84 mentre l’Over, invece, a 1,90.

Milan-Lazio sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport e Mediaset Premium, che detengono i diritti teleivisivi della Serie A fino alla stagione 2017-2018. Sulla pay tv satellitare, l’appuntamento è per le ore 20:45 con ampio pre e post partita su Sky Sport 1 (canale 201) e su Sky Calcio 1 (canale 251), ovviamente in alta definizione.

Stesso discorso per quanto riguarda la piattaforma digitale terrestre, il match sarà trasmesso su Premium Sport (canale 370 in SD, canale 380 in HD). Mediaset potrà mostrare in esclusiva le immagini negli spogliatoi prima del fischio d’inizio, effettuare interviste ai calciatori tra il primo e il secondo tempo e raccogliere prima di tutti gli altri broadcaster le parole dei protagonisti al termine della gara.

Come al solito, oltre che dal televisore di casa, gli abbonati potranno assistere al match anche tramite smartphone, tablet e altri dispositivi mobili utilizzando in diretta streaming video le app Sky Go e Premium Play sviluppate per dare modo ai clienti di poter guardare i loro programmi preferiti anche quando sono in giro. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-LAZIO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE

Precedente Pronostici Serie A/ Quote, le partite della quinta giornata: Milan-Lazio, chi segna per primo? (20-21 settembre 2016) Successivo Milan-Lazio, diretta live su Blitz. Formazioni ufficiali dopo le 20