DIRETTA / Milan-Juventus (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: boato a San Siro! (Serie A 2016, oggi 22 ottobre)

DIRETTA MILAN-JUVENTUS (RISULTATO FINALE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A, OGGI 22 OTTOBRE 2016): SUCCESSO ROSSONERO! – Il Milan realizza l’impresa nella nona giornata di Serie A battendo la Juventus per 1 a 0 grazie all’uomo del giorno (ragazzo, pardon) Manuel Locatelli. Il forcing bianconero dopo il bolide del giovane ex Primavera rossonero è veemente, ma non abbastanza da fare in modo che il muro innalzato da Montella, che nel finale inserisce Poli e Gustavo Gomez, crolli. Nel finale succede di tutto, con i rossoneri che provano sulla loro pelle la paura di vincere: i palloni diventano pesantissimi, soprattutto in fase di disimpegno, ma a completare la serata magica dei giovani fenomeni rossoneri arriva la perla di Donnarumma, che al 96′ a tempo scaduto si allunga e toglie il pallone dall’incrocio sul tiro della disperazione di Khedira. Il Milan torna così a battere la Juventus a 4 anni di distanza dall’ultima volta: forse non si può parlare apertamente di rossoneri candidati per lo Scudetto, ma l’Europa oggi, a meno 2 dalla capolista, è molto più di una speranza. Juventus rimandata: il gol annullato a Pjanic grida vendetta, ma ci sarà tempo e modo per parlarne. Se le polemiche ci saranno come crediamo vorrà dire che il Milan è davvero tornato.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

DIRETTA MILAN-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A, OGGI 22 OTTOBRE 2016): GOL DI LOCATELLI! – Quando manca un quarto d’ora al termine di uno splendido Milan-Juventus i rossoneri sono in vantaggio grazie ad un gol pazzesco di Manuel Locatelli. Una rete pazzesca, un bolide scagliato dal vertice dell’area di rigore che va ad insaccarsi all’incrocio dei pali rendendo vano il tentativo di intervento di Gigi Buffon. Bianconeri che dopo il gol provano a reagire ma sbandano, con Bacca che non ha il coraggio di colpire al volo su uno splendido lancio in profondità di Abate. I rossoneri nel frattempo perdono Niang per una sospetta distorsione alla caviglia destra: al suo posto entra Poli, pronto a fornire il suo apporto soprattutto in fase di contenimento. La Juventus però non ci sta, continua a premere, mette alle corde il Milan battendo 4 calci d’angolo consecutivi con i rossoneri che riescono a salvarsi in tutte le occasioni. Manca un quarto d’ora: può succedere davvero di tutto al Meazza! Che spettacolo!

DIRETTA MILAN-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A, OGGI 22 OTTOBRE 2016): EQUILIBRIO IN CAMPO! – Secondo tempo in corso da 10 minuti a San Siro tra Milan e Juventus in un anticipo che non dà tregua ai suoi interpreti. Rispetto all’inizio del primo tempo cambia lo spartito con il Milan che invece di rintanarsi nella propria metà campo decide di adottare un atteggiamento più coraggioso e di aggredire alto. I bianconeri però non si fanno intimidire e continuano a proporsi con frequenza dalle parti di Donnarumma, che in un intervento da libero in stile Neuer manda il pallone in rimessa laterale, poi se lo porta con sé per impedire la ripresa del gioco e merita il cartellino giallo. A ravvivare il match ci pensano poi Niang e Cuadrado: il tiro-cross del rossonero però non viene deviato dai compagni mentre il tentativo del colombiano, bravo a lasciare sul posto Locatelli si spegne alto sopra la traversa. Risultato sempre di 0 a 0 al Mezza: regna l’equilibrio, c’è aria di grande sfida! Movimento intanto sulle panghine, soprattutto quella del Milan dove Honda e Poli intensificano il riscaldamento. Gli allenatori presto giocheranno le proprie carte, anche se l’infortunio di Dybala costringe Allegri a ponderare molto bene le sue scelte.

DIRETTA MILAN-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A, OGGI 22 OTTOBRE 2016): GOL ANNULLATO E POLEMICHE! –Eccoci dunque all’intervallo di quest’avvincente sfida tra Milan e Juventus valida per la nona giornata di Serie A. A San Siro le due formazioni vanno negli spogliatoi sul risultato di 0 a 0 ma quante polemiche in questo finale di primo tempo in cui succede di tutto, con i bianconeri che al 36′ avevano già festeggiato il gol di Pjanic prima di subire la doccia fredda dell’annullamento da parte dell’arbitro Rizzoli. La rete era arrivata sugli sviluppi di un calcio di punizione di Pjanic dai 35 metri che non era stata toccata da alcun giocatore toccando il terreno di gioco prima di beffare Donnarumma: da visionare però le posizioni di Benatia e Bonucci, che a detta dell’assistente Cariolato avrebbero ostacolato la visuale del giovane portiere rossonero. La decisione di Rizzoli arriva dopo qualche minuto: gol annullato tra le polemiche e squadre ferme sullo 0 a 0. Da segnalare che la Juventus ha dovuto rinunciare a Dybala per uno stiramento alla gamba destra: al suo posto Cuadrado. A San Siro ci sono tutti gli ingredienti per un grande secondo tempo: non ci resta che augurarvi buon divertimento! 

DIRETTA MILAN-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A, OGGI 22 OTTOBRE 2016): PARTITA EMOZIONANTE A SAN SIRO! – Quando siamo giunti alla mezzora del primo tempo del match tra Milan e Juventus valido come anticipo della nona giornata di Serie A, il risultato a San Siro è di 0 a 0. Partita che fino a questo momento, soprattutto dal punto di vista dell’agonismo e dell’impegno, non ha tradito le aspettative dei tifosi delle due squadre e in generale degli appassionati di calcio.  Dopo un’inizio tutto targato Juve, è stato il Milan a farsi vivo dalle parti di Buffon soprattutto con Suso, che prima ha tentato la conclusione a giro di sinistro trovando la replica del portierone della Nazionale, poi ha tentato di inventare per Niang trovando ancora una volta la chiusura provvidenziale del numero uno bianconero in uscita bassa. Guai però a dare la Juve per morta ed ecco infatti la risposta di Dybala, prontissimo a girare di sinistro al volo su splendido cross di Alex Sandro: ma Donnarumma, ben posizionato, si fa trovare pronto. Al 25′ Paletta prova a far esultare i suoi dopo un mucchio selvaggio in area di rigore ma Hernanes si immola e manda la palla in angolo salvando Buffon. Purtroppo per la Juventus, però, proprio nell’esecuzione del tiro Dybala si infotuna alla coscia destra e deve essere sostituito da Cuadrado. 

DIRETTA MILAN-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A, OGGI 22 OTTOBRE 2016): SPINGE LA JUVE! – L’abbiamo attesa a lungo e finalmente ci siamo:Milan e Juventus ha finalmente avuto inizio e la partita in questi primi 10′ di gara è davvero indiavolata. Un San Siro esaurito in ogni ordine di posto ha da poco visto il calcio d’inizio di una sfida che torna ad essere un match d’alta classifica. Nelle primissime fasi di gioco sono stati i bianconeri a prendere in mano il pallino della partita aggredendo fin da subito i padroni di casa, costretti a rintanarsi nella loro metà campo. Le prime insidie arrivano tutte dalla fascia sinistra, con Alex Sandro che prima serve in area Dybala che trova la deviazione ma viene colto in posizione di offside. Al quinto di gioco è ancora Alex Sandro a creare qualche brivido con un colpo di testa che costringe al super-intervento di Donnarumma: ma il guardalinee alza la bandierina e segnala che l’esterno anche questa volta era in fuorigioco. Dopo la paura però il Milan ruggisce. Grande recupero in pressione in scivolata di Paletta su Pjanic (a centrocampo da ambo le parti l’agonismo è alle stelle) e azione ceh si dipana sulla sinistra passando da Niang a Suso dalla parte opposta che impegna severamente Buffon in tuffo. Buon Milan a rispondere a un’ottima Juventus che lancia stoccate e attacchi degne dei campioni d’Italia. Locatelli ha l’occasione di ripetersi poco dopo ma stavolta il tiro di controbalzo finisce alto. Al decimo minuto il risultato è ancora di zero a zero: spinge la Juventus, il Milan per il momento regge e risponde. Il duello di “scherma” è cominciato. Le emozioni abbondano

DIRETTA MILAN-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A, OGGI 22 OTTOBRE 2016): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! – Bastano i nomi: Milan-Juventus sta per cominciare allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, dove alle ore 20.45 è in programma il fischio d’inizio del big-match della nona giornata di Serie A. L’attesa è davvero grande e sono già state comunicate le formazioni ufficiali per la partita fra una Juventus che, come quasi sempre è successo negli ultimi anni, è prima in classifica e vuole tentare la fuga, e un Milan che invece sta provando a ritornare grande dopo alcune stagioni complicate e ora è atteso dal test più impegnativo per verificare le ambizioni dei rossoneri. Andiamo adesso allora a vedere quali sono state le scelte dei due allenatori Vincenzo Montella e Massimiliano Allegri, che è il grande ex della partita. La gioventù di un nuovo Milan, da Donnarumma a Locatelli, contro le stelle della Juventus, da Buffon al tandem d’attacco Dybala-Higuain, le premesse per un grande spettacolo ci sono tutte. Adesso però il tempo delle parole è finito, manca davvero poco al fischio d’inizio per Milan-Juventus! MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. A disposizione: Gabriel, Plizzari, Ely, Zapata, Gomez, Poli, Pasalic, Sosa, Honda, Luiz Adriano, Lapadula. Allenatore: Vincenzo Montella. JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Benatia; Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Sandro; Dybala, Higuain. A disposizione: Neto, Audero, Evra, Lichtsteiner, Sturaro, Lemina, Mattiello, Marchisio, Cuadrado, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

DIRETTA MILAN-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 9^ GIORNATA, OGGI 22 OTTOBRE 2016). TESTA A TESTA – Il big match della nona giornata di Serie A è senza dubbio Milan-Juventus, nell’anticipo del sabato sera. Vediamo i testa a testa tra le due formazioni che nelle ultime cinque partite si sono affrontate in Serie A ed in Coppa Italia. I risultati hanno visto per quattro volte la vittoria della Juventus ed un solo pareggio in Coppa Italia, nella finale (parlando almeno di risultato al 90′). Proprio nella scorsa stagione Milan e Juventus si sono contese il titolo, la partita si è risolta ai supplementari grazie al gol di Morata che ha regalato il trofeo ai bianconeri. Nella scorsa stagione di campionato, l’andata è terminata 1-0 a favore della Juventus, grazie al gol di Dybala, al ritorno invece la partita terminò 2-1 sempre a favore della formazione di Massimiliano Allegri. In gol questa volta Alex per i rossoneri che aprì il match, poi i gol di Mandzukic e Pogba in rimonta a San Siro. In questa stagione Milan e Juventus si affronteranno rispettivamente da seconda e prima in classifica.

DIRETTA MILAN-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 9^ GIORNATA, OGGI 22 OTTOBRE 2016). LE STATISTICHE – Tutti attendono il big match tra Milan e Juventus, vediamo le statistiche delle due compagini che si affronteranno stasera a San Siro. Partiamo dai rossoneri che in questo avvio di campionato hanno segnato quindici gol, di cui quattro reti tra il 60′ ed il 75′ ma non hanno segnato alcun gol tra il 15′ ed il 30′ in Serie A. I gol subiti dagli uomini di Vincenzo Montella sono stati undici: quattro nel finale di partita tra il 75′ ed il 90′ ed un solo gol nei primi quindici minuti di partite. I tiri in porta totale sono stati quarantacinque finora, il numero totale di attacchi duecentotrentadue. Passiamo alla Juventus, che ha segnato ben diciassette gol in otto partite disputate in campionato: sei gol tra il 60′ ed il 75′ ed un solo gol nei primi quindici minuti. I gol subiti sono stati soltanto cinque: gli uomini di Massimiliano Allegri non hanno subito alcun gol nei primi quindici minuti. I tiri in porta dei bianconeri sono stati sessantatré finora, duecentoventotto gli attacchi totali.

DIRETTA MILAN-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 9^ GIORNATA, OGGI 22 OTTOBRE 2016). L’ARBITRO – Il big match di San Siro tra Milan e Juventus verrà diretto dal signor Nicola Rizzoli di Mirandola che verrà supportato dagli assistenti di linea Cariolato e Passeri, dal quarto uomo Di Fiore e dagli addizionali di porta Massa e Di Bello. Rizzoli nel corso della propria carriera ha diretto il Milan in casa in 6 occasioni con un bilancio di 3 vittorie, 3 sconfitte e nessun pareggio. Il bilancio con la Juventus in trasferta sulle 9 gare disputate è di 5 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. In questa stagione Rizzoli ha diretto 3 gare in Serie A quali Crotone – Genoa 1-3, Fiorentina – Roma 1-0 e Atalanta – Napoli 1-0 e 2 in Champions League: Celtic – Manchester City 3-3 e Leicester – Copenaghen 1-0. Il primo addizionale Davide Massa in questo primo segmento di stagione ha diretto in Serie A 4 gare (Juventus – Fiorentina 2-1, Palermo – Napoli 0-3, Milan – Lazio 2-0 e Sassuolo – Crotone 2-1). Il secondo addizionale Marco Di Bello ha a sua volta diretto 5 match della massima serie: Roma – Udinese 4-0, Juventus – Sassuolo 3-1, Napoli – Chievo 2-0 e Lazio – Bologna 1-1.

DIRETTA MILAN-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 9^ GIORNATA, OGGI 22 OTTOBRE 2016). GLI ALLENATORI – Milan-Juventus sarà anche una sfida fra gli allenatori Vincenzo Montella e Massimiliano Allegri, il quale era sulla panchina rossonera ai tempi dell’ultima vittoria del Milan contro la Juventus che adesso è allenata dal tecnico livornese. La sfida tra Montella e Allegri sarà un confronto nel confronto molto interessante. I giocatori del Milan in questi giorni hanno parlato molto bene del loro tecnico, sottolineando come sia un professionista capace di riportare convinzione e buonumore in un ambiente distratto anche dal protrarsi delle vicende societarie. Il tecnico della Juventus si è invece ovviamente soffermato sull’importanza della vittoria ottenuta a Lione in Champions League, sottolineando come la squadra dovesse vincere e abbia portato a casa il risultato contro ogni circostanza. Uno spirito che andrà riproposto anche a Milano, anche se Montella può contare su un Bacca che si sta dimostrando il vero valore aggiunto della squadra, tanto quanto Higuain può esserlo per la Juventus.

DIRETTA MILAN-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 9^ GIORNATA, OGGI 22 OTTOBRE 2016) – Milan-Juventus, diretta dall’arbitro Nicola Rizzoli questa sera, sabato 22 ottobre 2016 alle ore 20.45, sarà senza dubbio la sfida di cartello della nona giornata del campionato di Serie A. I rossoneri, secondi in classifica a quota sedici punti a braccetto con la Roma, lanceranno sul campo del Meazza di San Siro la loro sfida ai campioni d’Italia in carica, con la Juventus distante cinque punti, capace di vincere tutte le partite fin qui disputate ad eccezione della sconfitta sul campo dell’Inter. Per la squadra allenata da Vincenzo Montella potrebbe trattarsi di un vero e proprio esame di maturità, di sicuro dai tempi dello scudetto conteso ai bianconeri nel 2012 in casa rossonera non si viveva un Milan-Juventus di tale spessore CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Di contro i bianconeri, pur senza mai incantare in questo avvio di stagione, hanno spesso trovato i tre punti, come accaduto anche in Champions martedì scorso nonostante una gara in sofferenza ed un Buffon superlativo. Vincere anche a San Siro rappresenterebbe già più di un’ipoteca sul campionato, al contrario una seconda sconfitta consecutiva al Meazza, considerando anche la Roma in risalita, dimostrerebbe come le antagoniste al dominio bianconero ci sono eccome.

Nelle ultime cinque partite di campionato il Milan ha drasticamente modificato il suo rendimento, ottenendo quattro vittorie ed un solo pareggio sul campo della Fiorentina. Nelle ultime tre partite, dopo il pareggio di Firenze, è arrivato il rocambolesco, sofferto ma importantissimo successo casalingo contro il Sassuolo, e quindi il colpo di domenica sera in casa del Chievo che ha proiettato Carlos Bacca e compagni verso il secondo posto. E’ reduce invece da quattro vittorie consecutive la Juventus contro il Cagliari, il Palermo, l’Empoli e l’Udinese, anche se l’ultima vittoria coi friulani, complice anche il massiccio turn over messo in atto da Max Allegri, è stata molto sofferta, pur essendo alla fine arrivata grazie alla doppietta di Paulo Dybala. In Europa poi altrettanto fondamentale è stato il colpo di Lione, con Cuadrado autore del gol decisivo, Buffon capace di sventare un rigore ed altre conclusioni a colpo sicuro e i bianconeri vittoriosi nonostante l’espulsione di Lemina.

Il 9 aprile scorso la Juventus è passata a San Siro, ribaltando con le reti di Mandzukic e Pogba il gol del vantaggio rossonero di Alex. La Juventus è reduce da tre vittorie consecutive in campionato in casa del Milan, con i rossoneri che non battono la Vecchia Signora in casa dal 25 novembre del 2012, grazie ad una rete di Robinho su calcio di rigore. Al campionato precedente risale l’ultimo pareggio in casa del Milan tra le due squadre: uno a uno con vantaggio dei padroni di casa siglato da Nocerino e gol di Matri a sette minuti dal novantesimo per la Juventus.

Le principali agenzie di scommesse vedono la Juventus comunque favorita, considerando il ruolino di marcia dei bianconeri tra campionato e Champions League, nonostante il fattore campo e il secondo posto del Milan. Vittoria bianconera quotata 1.85 da Tipico.it, mentre William Hill alza fino a 4.80 la quota per la vittoria interna milanista. L’eventuale pareggio viene proposto ad una quota di 3.75 da Bet365.

Milan-Juventus, sabato 22 ottobre 2016 alle ore 20.45, potrà essere seguita dagli abbonati Sky sui canali 201, 206 e 251 del boquet satellitare, ovvero Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Sport 1 HD. Inoltre sarà garantita la diretta streaming video per gli abbonati sul sito skygo.sky.it. Per gli abbonati Mediaset Premium il match andrà in scena sul canale Mediaset Premium Sport (disponibile anche in HD) in tv e inoltre tramite streaming via internet sul sito play.mediasetpremium.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A


Precedente Ligue 1: il Lione perde ancora Successivo INFORTUNIO NIANG / Distorsione alla caviglia, esce in Milan Juventus (ultime notizie oggi, 22 ottobre 2016)