Diretta Manchester City-Borussia M. ore 21: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

BUDAPEST (UNGHERIA) – Alle ore 21 il Manchester City di Pep Guardiola affronta i tedeschi del Borussia Moenchengladbach nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. A causa della situazione Coronavirus in Inghilterra la gara si disputerà alla Puskas Arena di Budapest, Ungheria. Si riparte dal 2-0 della gara d’andata firmato Bernardo Silva-Gabriel Jesus. Guardiola sta dominando la Premier League, mentre il Borussia Moenchengladbach non riesce a trovare la luce in fondo al tunnel. I tedeschi, infatti, non vincono un match di campionato dallo scorso 22 gennaio, 4-2 in casa nel derby contro il Borussia Dortmund. La formazione tedesca suscita bei ricordi al tecnico spagnolo Guardiola, che iniziò la sua avventura in Champions League alla guida del City proprio con una vittoria interna per 4-0 contro il Borussia Moenchengladbach.

SEGUI MANCHESTER CITY-BORUSSIA M. IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Manchester City-Borussia M.: come vederla in tv e in streaming

Manchester City-Borussia Moenchengladbach è in programma alle ore 21 alla Puskas Arena di Budapest, Ungheria, e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport e Sky Sport Football. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Manchester City-Borussia M.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Joao Cancelo; Rodri; Mahrez, Gungogan, De Bruyne, Sterling; Gabriel Jesus. ALL.: Guardiola.

A DISP.: Steffen, Stones, Zinchenko, Mendy, Garcia, B. Silva, Torres, Foden, Aguero. 

BORUSSIA M. (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bansebaini; Zakaria, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Hermann; Plea. ALL.: Rose.

A DISP.: Sippel, Wendt, Jantschke, Beyer, Kramer, Wolf, Lazaro, Traore, Thuram, Embolo. 

ARBITRO: Karasaev (Russia).

GUARDALINEE: Demeshko e Gavrilin.

IV UOMO: Kulbakov (Bielorussia).

VAR: Meshkov. 

AVAR: Ivanov.

Rose invita Guardiola: "Se porta il vino magari..."

Guarda il video

Rose invita Guardiola: “Se porta il vino magari…”

Precedente Immobile a caccia di gol: “Con i consigli di Inzaghi…” Successivo Bayern Monaco-Lazio, il programma dei biancocelesti