Diretta/ Lione-Juventus: info streaming video e tv, risultato live e cronaca (Canale 5, Champions League, oggi 18 ottobre 2016)

DIRETTA LIONE-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (CANALE 5, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H, OGGI 18 OTTOBRE 2016) – Lione-Juventus, diretta dall’arbitro polacco Szymon Marciniak, si gioca martedì 18 ottobre 2016 alle ore 20.45, sarà un crocevia importantissimo per i bianconeri nel programma della terza giornata della fase a gironi di Champions League 2016-2017. Dopo il pareggio casalingo contro il Siviglia e la vittoria sul campo della Dinamo Zagabria, fare risultato in Francia sarebbe fondamentale per riuscire a compiere un passo decisivo verso la qualificazione agli ottavi di finale. Per vari motivi Max Allegri è stato costretto a mettere in pratica un massiccio turn over nella sfida di campionato contro l’Udinese.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LIONE-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU VIDEO MEDIASET LIONE-JUVENTUS – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

I friulani hanno fatto passare un brutto quarto d’ora ai campioni d’Italia in carica, portandosi in vantaggio ma poi venendo rimontati dalla doppietta di Paulo Dybala. Contro l’Udinese la Juve è scesa in campo senza Bonucci, Chiellini, Dani Alves, Pjanic, Khedira e Higuain: Allegri spera di recuperarli quasi tutti per la trasferta transalpina e riprendere così in mano il filo del bel gioco, oltre a quello della vittoria che comunque non è mancata contro i friulani, tenendo a cinque punti di distanza la sfavillante Roma di Napoli. 

Il Lione dalla sua alla ripresa della Ligue 1 dopo la sosta è stato costretto a pagare dazio sul campo del Nizza capolista, che si è permesso anche il lusso di sbagliare un calcio di rigore con Mario Balotelli. Con tredici punti il Lione si trova già a dieci punti di distanza dalla capolista, ed in Champions ha visto complicarsi il suo cammino dopo la sconfitta di Siviglia. Chi dovesse uscire senza punti dal confronto che si giocherà al Parc Olympique Lyonnais, potrebbe vedersi complicare non poco il suo cammino continentale.

Il momento opaco attraversato dal Lione influenza non poco le valutazioni dei bookmaker, nonostante il fattore campo a favore dei transalpini. Juventus favorita in maniera abbastanza netta, con quota per la vittoria esterna fissata da William Hill a 1.73, mentre il successo interno francese viene proposto ad una quota di 5.50 da Betfair. L’ventuale pareggio viene offerto invece a 3.80 da Unibet.

Lione-Juventus, martedì 18 ottobre 2016 alle ore 20.45, sarà un’esclusiva Mediaser Premium trasmessa in diretta tv per tutti gli abbonati al digitale terrestre pay sul canale Premium Sport HD. Ci sarà anche la possibilità di seguire la diretta streaming video sul sito play.mediasetpremium.it, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Premium Play su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. Bella notizia per tutti, comunque, visto che la partita sarà in diretta tv anche su Canale 5 e, dunque, in diretta streaming video su Video Mediaset. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LIONE-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU VIDEO MEDIASET LIONE-JUVENTUS – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE


Precedente Tuttosport: "Notte da leoni a Lione". Allegri punta su Dybala-Higuain Successivo Risultati/ Basket, Champions League: livescore in diretta (1^giornata, 18-19 ottobre 2016)