Diretta Legia Varsavia-Napoli ore 18.45: come vederla in tv, streaming e probabili formazioni

VARSAVIA (POLONIA) – Senza Insigne, Osimhen e Fabian Ruiz, il Napoli di Spalletti cerca la vittoria a Varsavia, per scavalcare il Legia e guidare il gruppo C. I polacchi comandano la classifica con sei lunghezze, due in più degli azzurri. “Siamo venuti qua per vincere, anche se qualcuno è rimasto a casa: ma non saremo indeboliti da questi problemi – dichiara Spalletti – ho uomini che mi consentono di sostituire chi ha avuto più spazio e più minuti, ma sia chiara una cosa: noi all’Europa League ci teniamo e faccio fatica a capire perché non dovremmo. Sarebbe fallimentare dal punto di vista professionale se trasmettessi segnali negativi a giocatori che ho portato qua e che devono esprimere se stessi in un contesto reale. Non giochiamo partite finte. “. Golebiewski, tecnico del Legia Varsavia, spende importanti parole d’elogio verso il tecnico toscano, definendolo, “uno dei migliori allenatori, uno stratega della tattica. Gioca col 4-3-3, si può prevedere possa giocare così e ci saranno tante stelle in campo per il Napoli, noi dobbiamo fare il possibile”.

Napoli, è sempre festa: Zielinski in gol nell’1-0 alla Salernitana

Guarda la gallery

Napoli, è sempre festa: Zielinski in gol nell’1-0 alla Salernitana

Legia Varsavia – Napoli come vederla in tv e in streaming

Il match tra Legia Varsavia e Napoli, valevole per la prima giornata di ritorno della fase a gironi dell’Europa League, si giocherà alle 18.45 e  sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Dazn.

Legia Varsavia – Napoli, le probabili formazioni

LEGIA VARSVAVIA (3-5-2): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Rose; Mladenovic,  Kharatin, Slisz, Josuè, Johansson; Luquinhas; Emreli. A disposizione: Tobiasz, Konik, Ribeiro, Martins, Skibicki, Kastrati, Kosotrz, Lopes, Muci. All.: Golebiewski.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna. A disposizione: Ospina, Idasiak, Zanoli, Lobotka, Mertens, Ounas, Lozano. All.: Spalletti.

ARBITRO: Visser (Bel).

ASSISTENTI: De Neve e Wyns.

QUARTO UOMO: Van Driessche.

VAR: Millot (Fra).

AVAR: Lambrechts.

Spalletti sull'Europa League: "Perché dovremmo tenerci poco?"

Guarda il video

Spalletti sull’Europa League: “Perché dovremmo tenerci poco?”

Precedente Diretta Atp Parigi-Bercy 2021/ Streaming video tv: oggi ottavi, orario match (tennis) Successivo Legia Varsavia-Napoli: Sky, Dazn o TV8? Ecco dove vedere la partita in tv