Legia Varsavia-Napoli: Sky, Dazn o TV8? Ecco dove vedere la partita in tv

Spalletti costretto a rinunciare a Fabian Ruiz, Insigne e Osimhen per l’impegno che potrebbe valere la vetta della classifica del girone di C di Europa League

Dopo un inizio di campionato strepitoso, il Napoli di Luciano Spalletti punta a confermarsi anche in Europa League: la gara di domani, in programma alle 18.45 in Polonia contro il Legia Varsavia capolista, potrebbe voler dire testa solitaria nel girone C (se il Leicester non dovesse vincere al King Power Stadium contro lo Spartak Mosca).

COME ARRIVA IL NAPOLI

—  

Spalletti, dopo la partita di Salerno, ha definito la gara “una vittoria non sporca”. Gli azzurri non smettono di stupire, ma l’obiettivo dichiarato è quello di lottare su tutte le competizioni. Sarà una squadra rimaneggiata, però, orfana di tre pilastri come Fabian Ruiz, Insigne e Osimhen. Ecco le probabili formazioni:

Legia Varsavia (3-4-3): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Rose; Johansson, Ciepela, Slisz, Ribeiro; Kastrati, Emreli, Muci. All. Golebiewski.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme, Zielinski; Politano, Petagna, Lozano.

DOVE VEDERE LEGIA VARSAVIA-NAPOLI

—  

La gara verrà trasmessa in co-esclusiva da Dazn e Sky, ecco dunque canali e modalità di fruizione: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite), streaming su Dazn tramite smart tv, app e dispositivi compatibili. Niente Tv8, che trasmetterà la gara della Roma in Conference League contro il Bodo Glimt.

Precedente Diretta Legia Varsavia-Napoli ore 18.45: come vederla in tv, streaming e probabili formazioni Successivo Marsiglia-Lazio, Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Lascia un commento